Ringrazio a nome di APPV l'amministrazione di POK per averci gentilmente concesso questo spazio, dandoci così l'opportunità di dare luogo a un esperimento più unico che raro nel mondo dell'associazionismo legato alla pesca: la scrittura collettiva di un regolamento condiviso.
POK è tra i principali forum dedicati alla pesca ed è capace di scelte coraggiose, come quella di ospitare i nostri lavori, caratteristiche che ne permetteranno una crescita notevole in futuro.
In questi primi giorni (mi do tempo fino a giovedì 8 marzo) ci saranno un po' di aggiustamenti tecnici (verranno impostati sondaggi, sottosezioni, diritti di scrittura e modifica...) e metodologici (come organizzare le proposte, come dividere gli argomenti, chi coinvolgere e che tempi dare al tutto), dopodiché si partirà alla grande.
Appv tiene molto al fatto che la discussione sia il più ampia e partecipata possibile, in modo che le proposte che ne usciranno siano realmente il pensiero degli associati, e invita fin' da subito a pubblicizzarla tra gli associati (giornalieri compresi).
Se verrà raggiunto un buon numero di votanti ai sondaggi (non mi aspetto che tutti dicano la loro, ma che votino lo spero proprio) le proposte avranno sicuramente più forza.
In conclusione vi ricordo di visitare spesso questa sezione del forum, magari aggiungetela ai topic che seguite in modo da ricevere un promemoria settimanale, e la pagina facebook.com/APPV1 da cui quest'idea ha avuto origine.
Il sito ufficiale www.appv.it avrà un link in prima pagina indirizzato a questa sezione e periodicamente si aggiornerà con gli sviluppi e il piano dei lavori.
Speriamo tutto vada per il meglio,
ringrazio tutti in anticipo per la collaborazione e per le sicure litigate furibonde che nasceranno nei prossimi sei mesi

Ci troviamo presto qui!
Andrea Crobu, responsabile web per APPV
Questo post è stato modificato da Uomo Rapala: 05 March 2012 - 18:09 PM