Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Modificare vecchi artificiali


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Goldfish

Goldfish

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 23 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Como

Postato 28 February 2012 - 12:34 PM

Tempo fa ho comprato degli snodati da 11cm dal nuoto molto convincente ad un prezzo ridicolo. Poichè sono tutti uguali di livrea ho deciso di provare a modificarne uno, seguendo scrupolosamente i sacri consigli sull'autocostruzione presenti nel sito.

Questo è il risultato:

Posted Image

Che ne dite?

Io sono molto soddisfatto come primo tentativoo e sto già preparando le immagini per la Fario Version.
Per i laterali ho usato delle immagini stampate su carta al PC, pancia e schiena con acrilici a pennello e nella parte rosa dell'iridea ho aggiunto polvere acrilica con glitter.
Tutto coperto con sei mani di vetrificante 3v3.

Saluti Alessio.
Camor Predator SP4 2.10 5-30/Mitchel 300XGe

#2 Skintek85

Skintek85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1580 Post:
  • Tecnica: Qualunquismo
  • Provenienza: Vailate (CR)

Postato 28 February 2012 - 13:13 PM

Complimentoni è veramente bello :D
*Catch & Release *
“Quando l’ultimo albero sarà stato abbattuto, l’ultimo fiume avvelenato, l’ultimo pesce pescato, solo allora vi accorgerete che non si potrà mangiare il denaro”
Posted Image

#3 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 28 February 2012 - 13:43 PM

;) ottimo lavoro!
drei il modo migliore per riutilizzarli
ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#4 Bons_BS

Bons_BS

    Acquaiuolo

  • Gold Member
  • 1232 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Zone

Postato 28 February 2012 - 21:17 PM

Cavolo, complimenti, riesci a spiegarci in maniera ancora più accurata il procedimento, magari se per caso hai delle immagini delle varie fasi sarebbe ancora meglio così non rischio di sbagliare, ho qualche artificiale da colorare e se i risultati sono come i tuoi ne sarei veramente felice.

Grazie..
Posted Image


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi