Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

-A CHE ORA?-


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 Luca_89

Luca_89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: Spinning-Canna fissa
  • Provenienza: Cernusco S/N

Postato 02 February 2012 - 16:14 PM

Ragazzi una domanda, devo andare a pescare lo storione in un laghetto, cosa dite voi, meglio insidiarlo mattina presto o pomeriggio? Grazie a tutti

#2 Dema87

Dema87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 111 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Como

Postato 02 February 2012 - 18:20 PM

Ciao Luca.. Premetto che nei laghetti ultimamente pescare gli storioni è quasi impossibile, visto che ai proprietari è un pesce che costa parecchio e non vogliono regalarlo facilmente alla gente.. Io vado tutti i fine settimana nei laghetti in questo periodo, visto che non posso andare sul Po causa neve e ghiaccio... E ti dico che pesco sempre con due canne: con una pesco sempre le trote a striscio con la bombarda e l'altra canna la butto giu a storioni; ma ti posso garantire che a trote mi diverto, invece a storioni non si vede neanche una mangiata.... (e per mangiata non intendo solo sulla mia canna, ma intendo in tutto il laghetto, visto che di media ci sono una trentina di pescatori)... Quindi è un periodo un po' cosi anche per le temperature... Cmq se lo storione ha fame mangia a qualsiasi ora adesso... In estate invece è molto meglio il tramonto o la sera... Vedi tu cmq... Prova lo stesso... Se vuoi prendere invece tanti storioni per divertimento e poi però RILASCIARLI vai a Somma Lombardo al lago dei gabbiani... E li per lo meno non te lo porti a casa ma 5 o 6 storioni in mezza giornata la tiri fuori... Vedi tu... Ciaaoooo

#3 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 02 February 2012 - 19:22 PM

:moved:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#4 Luca_89

Luca_89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: Spinning-Canna fissa
  • Provenienza: Cernusco S/N

Postato 02 February 2012 - 21:17 PM

Grazie Dema87!

Questo post è stato modificato da Luca_89: 02 February 2012 - 21:18 PM



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi