Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

News dal grande fiume


  • Please log in to reply
7 risposte a questo topic

#1 Dema87

Dema87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 111 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Como

Postato 21 January 2012 - 12:45 PM

Ciao ragazzi... Qualcuno di voi è andato a pescare sul Po in questi giorni?? Mi sapete dare delle news sul fiume?? è ancora poco pescoso o la situazione è migliorata?? Io vado quasi sempre a pescare a ledgering a Isola Serafini o San Nazzaro... Grazie

#2 Dema87

Dema87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 111 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Como

Postato 22 January 2012 - 11:43 AM

Uno cerca aiuto o consigli sul forum e non ce ne uno che risponde... Cosa mi sono iscritto a fare?

#3 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 22 January 2012 - 19:05 PM

Uno cerca aiuto o consigli sul forum e non ce ne uno che risponde... Cosa mi sono iscritto a fare?

Dema, qui tutti quelli che si sono iscritti l'hanno fatto per condividere le proprie esperienze e perchè hanno piacere a farlo.
Il forum non è una chat, quindi possono passare giorni prima che arrivi una risposta. Inoltre non c'è nessuno che è obbligato a farlo, e soprattutto non è detto che per forza di cose ci sia qualcuno in grado di rispondere...magari semplicemente non c'è nessuno del forum che ci è passato in questi giorni. :)
Sicuramente, con il tuo modo di porti nei confronti degli altri, non invoglierai gli utenti...

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#4 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 22 January 2012 - 19:28 PM

C'è chi prende e chi no. Come sempre va a giorni e spot.

La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)


#5 oreste68

oreste68

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 343 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: guidonia roma

Postato 22 January 2012 - 19:36 PM

Dema, qui tutti quelli che si sono iscritti l'hanno fatto per condividere le proprie esperienze e perchè hanno piacere a farlo.
Il forum non è una chat, quindi possono passare giorni prima che arrivi una risposta. Inoltre non c'è nessuno che è obbligato a farlo, e soprattutto non è detto che per forza di cose ci sia qualcuno in grado di rispondere...magari semplicemente non c'è nessuno del forum che ci è passato in questi giorni. :)
Sicuramente, con il tuo modo di porti nei confronti degli altri, non invoglierai gli utenti...

:wink:

#6 venum

venum

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 275 Post:
  • Localitàmilano
  • Tecnica: passata, spinning
  • Provenienza: milano

Postato 26 January 2012 - 14:59 PM

Uno cerca aiuto o consigli sul forum e non ce ne uno che risponde... Cosa mi sono iscritto a fare?

dema purtroppo è accaduto anche a me inserire dei topic e non ricevere le info che cercavo
barberina o bolognese questo è un dilemma

#7 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 26 January 2012 - 19:40 PM

Uno cerca aiuto o consigli sul forum e non ce ne uno che risponde... Cosa mi sono iscritto a fare?



:-? :-? ma ti hanno puntato la pistola alla tempia per iscriverti????....non penso proprio :smile:

#8 Dema87

Dema87

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 111 Post:
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: Como

Postato 27 January 2012 - 12:35 PM

nessuno mi ha puntato la pistola però quando vedi che su migliaia di persone nessuno ti risponde un po' te la prendi... Cmq scusate tutti, ho sbagliato


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi