Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

lanche cascinazza


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 devildev

devildev

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 344 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 06 December 2011 - 09:43 AM

ho chiamato tempo fa il proprietario che gestisce le lanche...

e' stato gentilissimo e mi ha detto che il posto vale,pesci ce ne sono,ci si diverte e costa relativamente poco...

io ovviamente ho chiesto dei lucci e la risposta e' stata che non e' piu come qualche anno fa ma con un po di pazienza ci si diverte ancora nonostante la presenza di siluri ormai certificata...(li prendono anche a spinning) voi che sapete dirmi ? ci avete pescato di recente?

SILURO CATCH & RELEASE...non ascoltiamo le leggende metropolitane


#2 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 06 December 2011 - 20:34 PM

ci sono stato in estate e mi sono divertito coi bass,un mese fà circa ho provato a lucci e il risultato è stato un cappotto sonoro,però devo dire che il posto vale la pena di essere provato.
Gli unici pesci visti dei siluri che però a spinning non davano!! inoltre l'acqua era veramente bassa nelle lanche esterne al carpodromo.

Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#3 devildev

devildev

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 344 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 06 December 2011 - 21:24 PM

be almeno hai visto movimento dai quello e' importante almeno non peschiamo in un fiume morto...grazie mille mi hai sollevato un po il morale visto ke tutti ne parlano male i siluri di che taglia erano? ne hai visti quanti?

SILURO CATCH & RELEASE...non ascoltiamo le leggende metropolitane


#4 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 07 December 2011 - 20:16 PM

Siluri visti diversi nella lanca n°6 se non sbaglio, però a spinning non davano il gestore diceva di pescarli coi vermi,comunque pesci ce ne sono, è difficile prenderli perchè il posto è veramente selvaggio e con poca acqua ti vedono subito ,però per me vale la pena provare!!

Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#5 MandMetal

MandMetal

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 297 Post:
  • LocalitàSesto San Giovanni (MI)
  • Tecnica: Spinnig Carpfishing
  • Provenienza: Sesto San Giovanni

Postato 07 December 2011 - 20:30 PM

Di preciso dove sarebbe questo posto?


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi