Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Jackson Kayaks


11 replies to this topic

#1 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 posts
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Posted 04 December 2011 - 10:06 AM

Buongiorno a tutti,
Da qualche tempo mi è balenata in mente l'idea di fare spinning su un natante...ma abitando relativamente lontano da laghi e fiumi e non avendo un posto barca dove mettere uno scafo (il trasporto ogni volta mi sembra un po complicato) stavo pensando all'acquisto di un kayak da pesca :D
ho visto i kayak della Jackson e mi sembrano belli stabili (non vorrei fare il bagno ogni volta....soprattutto d'inverno :cold: ).
In particolare ho visto il modello Coosa Elite
Questo è il sito Jackson CLICCAMI
Volevo sapere se qualcuno ce l'ha com'è... a me sembra stabile e il prezzo non eccessivo...
Altra domanda....Dove potrei trovarli in italia per andarlo a vedere di persona e farmi un'idea???

Ciao :-)
Lo spinning fa figo!

#2 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 posts
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Posted 04 December 2011 - 10:40 AM

:wink: ciao cippo io non ce l'ho (ma è una mia fissa ultimamente!) ma ne avevo già discusso una volta con mandru riguardo a una sua uscita in kayak, e chiedendogli info mi diceva che si può trovare anche al Decathlon
Kayak pesca Trident 11 Angler

ti posto il link
decathlon.it/kayak-pesca-trident-11-angler-id_8091257.html

se torni sulla pagina precedente trovi anche tutti gli accessori!
Ale
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#3 Guest_andreamon_*

Guest_andreamon_*
  • Ospiti

Posted 04 December 2011 - 10:43 AM

Avevo visto una bella gamma di kayak sit on top base o da pesca sul sito di questo produttore italiano: http://www.ozonekayak.com/

#4 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 posts
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Posted 04 December 2011 - 13:12 PM

avevo già visto questo sito e secondo me sono molto ben fatti a prezzi normali, più che altro per le offerte che ti fanno il Native Manta Ray 11 è l'idele tra lunghezza e opzional!
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#5 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 posts
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Posted 04 December 2011 - 14:00 PM

Grazie ragazzi ma avevo già dato un'occhio ad entrambi i siti :mrgreen: .
Quello che purtroppo non trovo da nessuna parte è il kayak della jackson sopra indicato! non trovo neanche un'opinione in italiano....
il Coosa mi sembra bello piazzato 80 cm di larghezza e il prezzo non è eccessivo (999$ che sarebbero circa 750€....). Gli altri che ho visto sono tutti più stretti e costano decisamente di più...
Inoltre quello della Jackson ha quel sedile che mi ispira asciutto :lachtot:
Lo spinning fa figo!

#6 Guest_andreamon_*

Guest_andreamon_*
  • Ospiti

Posted 04 December 2011 - 14:16 PM

in effetti, dalle foto, sembrano comodi.
Nessuna recensione in italiano, mi sembra.
Hai visto la pagina con i distributori per l'Italia? : http://jacksonkayak....-i-dealer=Italy
(pare che non trattino i kayak da pesca, ma una telefonata proverei a farla comunque)
certo per te non sono proprio dietro l'angolo..

Edited by andreamon, 04 December 2011 - 14:17 PM.


#7 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 posts
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Posted 04 December 2011 - 16:42 PM

in effetti, dalle foto, sembrano comodi.
Nessuna recensione in italiano, mi sembra.
Hai visto la pagina con i distributori per l'Italia? : http://jacksonkayak....-i-dealer=Italy
(pare che non trattino i kayak da pesca, ma una telefonata proverei a farla comunque)
certo per te non sono proprio dietro l'angolo..


Cacchio non riuscivo a trovarla proprio la pagina dei rivenditori! GRAZIE :mrgreen: !!! In questi giorni magari faccio una telefonatina :rolleyes:
Intanto avevo visto anche il Big Game Angler della oceans kayaks che è bello largo anche lui! cosa ne dite?
Domanda da niubbo....ma se non mi rovescio il sedere (come sono fine) su un sit on top rimane asciutto o perennemente a mollo? Perché d'estate potrebbe essere piacevole....ma d'inverno :cold2: ....
Lo spinning fa figo!

#8 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 posts
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Posted 04 December 2011 - 17:46 PM

:blink: penso che rimani a mollo, come si dice meglio il (_!_) gelato che un gelato nel (_!_) :lachtot:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#9 casari federico

casari federico

    costruttore di Fantamosche

  • Gold Member
  • 1799 posts
  • LocalitàSERMIDE MN bassa Mantovana
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Sermide MN

Posted 04 December 2011 - 20:04 PM

Belli i kayak,anche la ditta bic produce un modello per la pesca e mi sembra checon 600 euri te lo porti a casa.ATTENZIONE quello che hai visto nella foto del tipo che pesca in piedi scordatelo,è una vera Ca.........ta a meno che il Kayak non abbia dei divergenti tipo Piroga,altrimenti il bagno è assicurato.
Inventore dell'UNDERBAG FLAVOUR   :)

http://fedefly.blogspot.com/

#10 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 posts
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Posted 04 December 2011 - 21:38 PM

:blink: penso che rimani a mollo, come si dice meglio il (_!_) gelato che un gelato nel (_!_) :lachtot:


Ne sei sicuro al 100%? perché a me danno l'idea di bagnato solo sui piedi.... :unsure:
Lo spinning fa figo!

#11 Guest_andreamon_*

Guest_andreamon_*
  • Ospiti

Posted 06 December 2011 - 11:56 AM

Sul kayak, in condizioni di acque calme ed in condizioni di navigazione normale arrivano solo gli schizzi della pagaia. Quindi una condizione che difinirei umida ma non letteralmente "a mollo". Io andrei con dei pantaloni comunque impermeabili.

#12 cippodelizioso

cippodelizioso

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 849 posts
  • Tecnica: spinning & (neo) pam
  • Provenienza: Saronno (VA)

Posted 06 December 2011 - 18:23 PM

Sul kayak, in condizioni di acque calme ed in condizioni di navigazione normale arrivano solo gli schizzi della pagaia. Quindi una condizione che difinirei umida ma non letteralmente "a mollo". Io andrei con dei pantaloni comunque impermeabili.


si i pantaloni impermeabili li avevo già messi in conto...poi ho visto che vendono i tappi con le valvole per i buchi....se ci metto quelle sono ancora più asciutto :mrgreen:
Lo spinning fa figo!



Reply to this topic



  

1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users