Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

nexave 7 mt fissa


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Crepuscolo

Crepuscolo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1492 Post:
  • Localitàosio sotto..in quel di bergamatrix
  • Provenienza: bergamo

Postato 18 September 2007 - 19:09 PM

me la vendono nuova a 90 euro...che faccio la compro...io avrei intenzione di usarla in laghetto per le trote e su qualche fiume tipo l'adda o l'oglio...che mi dite c'azzecca o no? :?
4 ottobre 1980
-23 aprile 2009,la nuova festa della liberazione!!!!

"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"

#2 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 18 September 2007 - 19:46 PM

secondo me per l'Oglio è al limite della perfezione dato che l'ideale è 6, comunque il costo devi vedere tu come te la senti in mano, come lunghezza e in cava penso che vada più che bene come nei fiumi
credici ed il resto verrà da sè. non mollare mai!!!

Mattia 17 anni !!

#3 Davide

Davide

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1042 Post:
  • LocalitàBergamo
  • Tecnica: Tocco & Spinning
  • Provenienza: Bergamo

Postato 19 September 2007 - 07:29 AM

Se intendi prendere la fissa per trote in laghetto secondo me non'è il massimo (se prendi il trotone è molto più difficile gestire senza mulinello), magari vedi se riesci ad installare gli anelli e diventa ok per trota a galleggiante :wink:

Pescatore d'alta quota!!
 


#4 tito

tito

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1098 Post:
  • LocalitàBRUSAPORTO (BG)

Postato 19 September 2007 - 08:26 AM

me la vendono nuova a 90 euro...che faccio la compro...io avrei intenzione di usarla in laghetto per le trote e su qualche fiume tipo l'adda o l'oglio...che mi dite c'azzecca o no? :?

dipende dalle dimensione del laghetto, se vai al cocchia a romano ci può anche stare allo sgagna o a rogno molto difficile anche se dipende dai giorni e da come girano le trote, sull'oglio solo in alcuni punti la puoi usare a piede asciutto se intendi entrare in acqua è un ottima misura mentre sull'adda non ce la vedo proprio (almeno per dove pesco io), un buon compromesso sarebbe una 6mt bolognese per quello che intendi fare, così ci fai pure i cavedani sull'iseo :wink:

#5 Crepuscolo

Crepuscolo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1492 Post:
  • Localitàosio sotto..in quel di bergamatrix
  • Provenienza: bergamo

Postato 19 September 2007 - 21:00 PM

capito,beh comunque lascioperdere anche perchè ho una fissa da sei metri,una replica colmic quindi non mi sembra che per un metro solo debba andare a spendere 90 euro,vedro di pensare a un prodotto ideale per le mie esigenze!grazie a tutti
4 ottobre 1980
-23 aprile 2009,la nuova festa della liberazione!!!!

"sono le condizioni peggiori a rendere le cose straordinarie"


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi