Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

info su canne Nash


19 risposte a questo topic

#1 Carpista 96

Carpista 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Montagnana

Postato 29 November 2011 - 16:32 PM

ciao,
volevo sapere se qualcuno di voi ha avuto la fortuna di provare queste nuove canne di casa Nash.

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 29 November 2011 - 19:32 PM

premetto che le ha provate un mio amico carpista, quindi non e' di prima mano. la sua opinione e' che fossero si belle, ma troppo costose per quel che offrono!!! inoltre secondo lui richiedono una certa esperienza, non sono semplici e la gestione non e' alla portata di tutti. il tutto secondo lui. poi di piu' non so dirti.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 barcaccia

barcaccia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: roma

Postato 18 December 2011 - 11:06 AM

io ho comprato una nash da 2 libbre ,75 e mi si e' rotta dopo 2 uscite :S
il cappotto non e' altro che l attesa verso una nuova partenza.....

#4 Carpista 96

Carpista 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Montagnana

Postato 02 January 2012 - 16:40 PM

come mai si è rotta???

#5 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 02 January 2012 - 16:52 PM

io ho comprato una nash da 2 libbre ,75 e mi si e' rotta dopo 2 uscite :S

_____________________________________________________________________________________________________________________________

è un po che non entravo ma vedo che nonostante l'assenza forzata l'utente Barcaccia rimne sempre così....criptico :blink:

perchè non implementi un po di più i tuoi interventi??? Ti riduci quasi sempre ad un rigo che lascia spazio a molti dubbi e perplessità;
di sicuro Carpista 96 avrebbe avuto necessità di maggiori dettagli in merito...questo è un forum mica siamo al CB?


dai..............
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#6 effe

effe

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 951 Post:
  • Localitàostellato
  • Tecnica: ledgering estremo
  • Provenienza: ostellato(FE)

Postato 02 January 2012 - 17:05 PM

la maggior parte delle volte la canna si rompe perchè c'era un difetto di progettazione, oppure perchè viene sforzata oltre il suo limite, bisogna solo starci attenti e ricordarsi di avere in mano una canna da pesca e non un bastone( soprattutto se ti prendi canne di marca)... anch'io ho delle 2.75 libbre, e in 3 anni di pesca( uscendo tanto in primavera, pochissimo in inverno, poco in autunno e quasi ogni giorno in estate, non si sono mai rotte anche con pesci per niente male)

Francesco

17 anni


#7 Attila73

Attila73

    Tommy Carp Angler

  • Moderatori
  • 5863 Post:
  • LocalitàMolise - Trivento (CB) -
  • Tecnica: ledgering&C.F.
  • Provenienza: San Giovanni Incarico (FR)
  • Anno di nascita:1973

Postato 02 January 2012 - 17:48 PM

ho una sola 2.75 economica che penso più economica non esista!!!! Mai avuto problemi, le uniche 2 che ho danneggiato non è stata assolutamente a causa delle prede ma per mia imprudenza, imperizia e negligenza (rottura dell'apicale di una canna da mosca sotto il tallone poichè dimenticata a terra e una punta da spinning per chiusura dell'archetto in fase di lancio... :unsure: )
Posted ImageTEAM - Gotol - Carpfishing MOLISE

Il c.f. non e' solo uno sport ma una vera e propria filosofia. Un modo diverso di vedere la pesca: rispetto, salvaguardia, natura & release. NO FLY CARP, ma carpe libere in acque libere!

#8 Carpista 96

Carpista 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Montagnana

Postato 17 January 2012 - 09:04 AM

grazie a tutti,
visto che devo prendermi la quarta canna ed ero indeciso tra la Nash Entity 12'e 3,5lb e 1 Leon Hoogendijk Black Power da 12,6' e 3,25lb volevo sapere i vostri pareri.
Grazie.

#9 1000PESS

1000PESS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Legnago

Postato 17 January 2012 - 09:29 AM

premetto che le ha provate un mio amico carpista, quindi non e' di prima mano. la sua opinione e' che fossero si belle, ma troppo costose per quel che offrono!!! inoltre secondo lui richiedono una certa esperienza, non sono semplici e la gestione non e' alla portata di tutti. il tutto secondo lui. poi di piu' non so dirti.

ho avuto modo di provare canne di entrambe le marche che dici e sinceramente preferisco le mie tribal soprattutto vedendo il costo,
ad ostellato con una Leon Hoogendijk non riuscivo ad arrivare a meno di 10/15 metri dall canneto sull'altra riva mentre con le tribal a volte arrivo troppo lungo :oops:
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#10 Carpista 96

Carpista 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Montagnana

Postato 17 January 2012 - 15:08 PM

scusa che tribal hai, e i prezzi. x info dove le hai prese??? io sono di montagnana.

#11 1000PESS

1000PESS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Legnago

Postato 17 January 2012 - 15:56 PM

tribal xtr 3,5 lb 12 piedi. sinceramente non so che prezzi hanno ora ma le ho comprate usate da un amico a 500 euro. usate 5 volte! ho risparmiato la meta' :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
fatti un giretto al pescafish di san bonifacio, ha buoni prezzi e tratta anche usato

Questo post è stato modificato da 1000PESS: 17 January 2012 - 15:59 PM

all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#12 Ilario

Ilario

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5755 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Poirino (to)

Postato 17 January 2012 - 23:27 PM

Ho Leon Hoogendijk Black Power 12 piedi 2 3/4,le trovo buone canne con una capacità di lancio superiore alle pari libbre.Ottime con il pesce in canna.
Ilario Marchisio

#13 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 January 2012 - 01:05 AM

ho avuto modo di provare canne di entrambe le marche che dici e sinceramente preferisco le mie tribal soprattutto vedendo il costo,
ad ostellato con una Leon Hoogendijk non riuscivo ad arrivare a meno di 10/15 metri dall canneto sull'altra riva mentre con le tribal a volte arrivo troppo lungo :oops:


domandone, hai avuto problemi di affidabilita' delle tribal? dalle mie parti in molti hanno detto che sono canne con ottime prestazioni ma troppo delicate...



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#14 Carpista 96

Carpista 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Montagnana

Postato 18 January 2012 - 08:34 AM

X 1000PESS: Anch'io vado da pesca fish.

Secondo voi sono meglio le balck power di LH o le Shimano tribal xtr-b per la pesca al lancio e poi che siano anche divertenti con il pesce, intendo che non siano un palo e slami qundo c'è l'hai a riva.

#15 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 18 January 2012 - 09:25 AM

Davvero un bel negozio Pesca Fish. Gente competente e buon usato :anmachen:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#16 Carpista 96

Carpista 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Montagnana

Postato 18 January 2012 - 10:38 AM

Verissimo, anche se è piccolo come negozio.
Nessuno ha pareri riguardo le canne???

#17 1000PESS

1000PESS

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 397 Post:
  • Tecnica: PAF
  • Provenienza: Legnago

Postato 18 January 2012 - 11:37 AM

x walter: al momento non ho avuto problemi, la qualità la trovo molto buona e soprattutto ti godi il combattimento con il pesce anche se hanno un elevato libraggio. per me sono buone canne ma mi è successo di sentire dei commenti sprezzanti in cava da altri pescatori che avevano canne di marche piu' rinomate. mah de gustibus
all' ombra dell' ultimo sole, si era assopito un pescatore, che aveva un solco lungo il viso, come una specie di sorriso....

KarpKommando

#18 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27721 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 18 January 2012 - 23:45 PM

x walter: al momento non ho avuto problemi, la qualità la trovo molto buona e soprattutto ti godi il combattimento con il pesce anche se hanno un elevato libraggio. per me sono buone canne ma mi è successo di sentire dei commenti sprezzanti in cava da altri pescatori che avevano canne di marche piu' rinomate. mah de gustibus


ok :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#19 Carpista 96

Carpista 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Montagnana

Postato 19 January 2012 - 18:13 PM

Visto che devo acquistare la quarta canna, sarei indeciso se acquistare delle century ng+ 12,6ft 3,25lb,LH black power 12,6ft 3,25lb oppure nash entity 12 3,5lb.

#20 Carpista 96

Carpista 96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 44 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: Montagnana

Postato 22 January 2012 - 17:25 PM

Nessuno ha provato una di queste canne????



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi