Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

attenzione Ladri di pesce


  • Please log in to reply
31 risposte a questo topic

#21 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 11 August 2006 - 14:23 PM

bracconieri. e vi assicuro che se segnalate e riportate, le autorita' si muovono. una segnalazione da sola non fa moltissimo, 5 iniziano a rompere le scatole, 50 segnalazioni smuovono e non poco. segnaliamo e non molliamo.


Sono con te...!!! io non ho visto scempi in giro...ma se ne vedrò stai sicuro che non sto zitto! :wink:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#22 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 11 August 2006 - 14:57 PM

Appena vedrò farò tutto ciò che è in mio potere, sono con te :respekt:

#23 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 11 August 2006 - 15:41 PM

Appena vedrò farò tutto ciò che è in mio potere, sono con te :respekt:


Un consiglio Mattia se li vedi stacci alla larga pero' e' gente pericolosa e senza scrupoli...............non facciamo atti di simil eroismo andando da loro a dirgliene quattro , il rischio sarebbe troppo alto , e' meglio chiamare i carabinieri o altre forze dell' ordine , che ci penseranno loro al dovuto. :wink:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#24 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 August 2006 - 15:45 PM

appunto. noi limitiamoci a segnalare e a stare al largo, lasciamo agire chi di dovere



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#25 Mattia

Mattia

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2150 Post:
  • LocalitàChiari (BS)
  • Tecnica: Passata
  • Provenienza: Chiari (BS)

Postato 11 August 2006 - 17:08 PM

ma in mio potere intendo fare il numero della polizia :?

#26 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 11 August 2006 - 17:25 PM

piuttosto di fare telefonate fai una segnalazione. tradotto, vai in caserma e dici al piantone che vuoi segnalare dei bracconaggi. se vi capita di assistere in piu' persone se potete (soprattutto se sei con amici e tra voi vi conoscete) mettetevi d'accordo e fate la segnalazione insieme. una telefonata non resta scritta, una segnalazione si. poi vi diranno loro cosa fare.



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#27 smokingbs1

smokingbs1

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 19 June 2007 - 13:23 PM

:( Ciao ragazzi :(

in un tratto del fiume Oglio (palazzolo s/O) un gruppo di Albanesi ha letteramente fuotato il fiume di pesce portandosi via di tutto

Sto pezz. di m. di notte con delle reti ed un canotto gonfiabile hanno catturato un infinità di carpe tinche cavedani e scardole !

:x Non bastava l'inqunamento a rompere :x

Ma ve vi capitasse di assistere ad una azzione cosi chi dovremmo chiamare???? BO

Ciao


non so voi ma dato che palazzolo è a 30 km da casa mia e mi sento libero di poter dire la mia visto che ci pesco nell'oglio io direi di acoglierli a fucilate del 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDREW

"Per natura tutti ti vogliono al tappeto quando sei al massimo del successo.... Quando sei in alto vogliono la tua caduta perchè rappresenti ciò che gli altri non sono.
Ma se torni dalle tenebre rappresenti la speranza che hanno di farcela."

#28 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 19 June 2007 - 14:16 PM

:( Ciao ragazzi :(

in un tratto del fiume Oglio (palazzolo s/O) un gruppo di Albanesi ha letteramente fuotato il fiume di pesce portandosi via di tutto

Sto pezz. di m. di notte con delle reti ed un canotto gonfiabile hanno catturato un infinità di carpe tinche cavedani e scardole !

:x Non bastava l'inqunamento a rompere :x

Ma ve vi capitasse di assistere ad una azzione cosi chi dovremmo chiamare???? BO

Ciao


non so voi ma dato che palazzolo è a 30 km da casa mia e mi sento libero di poter dire la mia visto che ci pesco nell'oglio io direi di acoglierli a fucilate del 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


capisco la tua rabbia (qualcosa del genere e' successo a 2 km da casa mia), ma per favore evitiamo certe uscite (rischiamo di passare dalla parte del torto)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#29 smokingbs1

smokingbs1

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Localitàbrescia

Postato 19 June 2007 - 21:47 PM

:( Ciao ragazzi :(

in un tratto del fiume Oglio (palazzolo s/O) un gruppo di Albanesi ha letteramente fuotato il fiume di pesce portandosi via di tutto

Sto pezz. di m. di notte con delle reti ed un canotto gonfiabile hanno catturato un infinità di carpe tinche cavedani e scardole !

:x Non bastava l'inqunamento a rompere :x

Ma ve vi capitasse di assistere ad una azzione cosi chi dovremmo chiamare???? BO

Ciao


non so voi ma dato che palazzolo è a 30 km da casa mia e mi sento libero di poter dire la mia visto che ci pesco nell'oglio io direi di acoglierli a fucilate del 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


capisco la tua rabbia (qualcosa del genere e' successo a 2 km da casa mia), ma per favore evitiamo certe uscite (rischiamo di passare dalla parte del torto)




Scusa!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDREW

"Per natura tutti ti vogliono al tappeto quando sei al massimo del successo.... Quando sei in alto vogliono la tua caduta perchè rappresenti ciò che gli altri non sono.
Ma se torni dalle tenebre rappresenti la speranza che hanno di farcela."

#30 marco

marco

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 158 Post:
  • LocalitàTreviso

Postato 30 July 2007 - 17:21 PM

mi hanno raccontato anche me dei crpisti che ahnno visto di notte tre albanesi/rumeni con delle reti a portar via lucci e black bass...

tant'è che adesso se ne prendono a fatica...

sti xxx :x

#31 SignoreDelLago

SignoreDelLago

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàLecco/Brianza

Postato 30 July 2007 - 17:31 PM

Per ogni segnalazione in ogni regione di Italia potete segnalare i guardiapesca volontari del wwf, parlo per esperienza, sia loro che i guardiacaccia wwf sono davvero disponibili e di sicuro gli interessano molto queste problematiche essendo volontari, visto che a loro non interessa certo di triare su qualche soldo con quelli con la licenza scaduta...segnalate, segnalate in ogni caso perchè dicono che il problema è che la gente vede e non segnala e loro non possono essere onnipresenti...
Vivo immerso nella natura...vivo nella campagna...amo il lago...amo pescare senza crudeltà...ma il nokill va contro i miei principi...

Io non sono uno sportivo! Sono un pescatore!

18 anni...fa così Bohémien!

#32 SignoreDelLago

SignoreDelLago

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 179 Post:
  • LocalitàLecco/Brianza

Postato 30 July 2007 - 17:33 PM

:( Ciao ragazzi :(

in un tratto del fiume Oglio (palazzolo s/O) un gruppo di Albanesi ha letteramente fuotato il fiume di pesce portandosi via di tutto

Sto pezz. di m. di notte con delle reti ed un canotto gonfiabile hanno catturato un infinità di carpe tinche cavedani e scardole !

:x Non bastava l'inqunamento a rompere :x

Ma ve vi capitasse di assistere ad una azzione cosi chi dovremmo chiamare???? BO

Ciao


non so voi ma dato che palazzolo è a 30 km da casa mia e mi sento libero di poter dire la mia visto che ci pesco nell'oglio io direi di acoglierli a fucilate del 12!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!


capisco la tua rabbia (qualcosa del genere e' successo a 2 km da casa mia), ma per favore evitiamo certe uscite (rischiamo di passare dalla parte del torto)


piuttosto fai come mio nonno che a chi gli rubava le castagne del suo bosco sparava il sale grosso...non è pericoloso ma ti assicuro che brucia!
Vivo immerso nella natura...vivo nella campagna...amo il lago...amo pescare senza crudeltà...ma il nokill va contro i miei principi...

Io non sono uno sportivo! Sono un pescatore!

18 anni...fa così Bohémien!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi