Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Team daiwa italy tele match


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 forna

forna

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 373 Post:
  • Localitàmeda(mi)
  • Tecnica: trota laghetto
  • Provenienza: meda(MI)

Postato 25 November 2011 - 22:00 PM

Vi ricopio il testo della descrizione dal sito.
Serie di tre canne, tutte di 4,20 m, che sono prodotte in sette sezioni e perciò non necessitano di anelli scorrevoli. Grazie alle corte sezioni, la loro struttura è molto affidabile, e la gamma d’azioni disponibili, unitamente al grezzo sensibile e leggero, le porrà certamente all’attenzione dei molti pescatori amanti della praticità delle inglesi telescopiche, compreso chi si dedica alla trota in lago ed alla pesca in mare con le bombarde.

Struttura in carbonio, basata su sezioni di breve lunghezza;
Elegante impugnatura rivestita in morbida gomma;
Portamulinello anatomico a scomparsa.
Anelli a gambo singolo, finemente legati.

Ma come vi sembra come canna da trota? Io precisamente la userei per pescare o con floating da 30gr oppure d'estate a Pippo da 30/35gr non cercavo una canna particolarmente bella perche comunque è una pesca che farei con la seconda canna e quindi da fermo sia floating che pippo volevo sapere se qualcuno le conosce anche perche il prezzo è accattivante 100euro montate!
Inoltre mi consigliate quale casting???
5-30 10-40 10-60 l'ultimo lo scarterei ma sono indeciso sui primi due! Massimo lancio Pippo da 35 gr con piombo da 30! Vorrei poter forzare il lancio senza rompere in 2 la canna!!
se c'è una trota è mia


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi