Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

BARRETTA WARNED CONDONO TOMBALE DI NATALE


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 23 November 2011 - 18:22 PM

Bene amici , lo STAFF ha deciso di dare una piccola passata di spugna ripulendo (portando a zero) la Barretta Warn (quella che abbiam sotto la fotografia) agli utenti che dopo averla presa hanno evitato di farsela aumentare infrangendo nuovamente qualche regola.

Dunque portate pazienza se qualcuno ci scappa, un poco alla volta lo staff valutera' e togliera' i warned.

Gli utenti verranno avvertiti via mp.

Grazie a tutti e buona continuazione in forum

Ocio anon ricascarci :smile:

Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#2 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 23 November 2011 - 18:45 PM

:ironie: l'indirizzo per inviare vino, salami, pancetta ecc. va richiesto in mp? :-D :-D :-D

#3 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 24 November 2011 - 02:08 AM

e bravo lion vedo che è sparita la tua barretta :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :badgrin: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#4 emi98

emi98

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: tolmezzo (ud)

Postato 24 November 2011 - 10:31 AM

Ringrazio lo staff per questa "grazia"...dopo aver preso diversi punti nella barretta ho deciso di frequentare molto meno il forum per non rischiare di essere bannato,ora credo che rinizzierò a frequentare...GRAZIE
Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#5 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 24 November 2011 - 11:17 AM

Mi sfugge...sarebbe :unsure: ? La barretta del profilo che indica il "punteggio reputazione"? A me non sembra di aver altre barrette :roll: ... :ironie: se fosse quella con la reputazione, spero non riportiate a 0 anche la mia per "par-condicio" verso quelli che stanno sotto :badgrin:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi