Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pescata in compagnia - Come si brucia uno spot


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 16 September 2007 - 09:26 AM

Stamane poco dopo le sei sono sul posto , calma assoluta , buio e niente vento , inizio a lanciare ma non si vede un colpo , dopo un pò arriva Roberto 58 (uso il 58 perchè oggi ci sarà un altro Roberto) e sicuramente mi porta buono perchè attacco il primo , forse il più piccolo di quest'anno

Posted Image

Ne perdo altri due mentre arrivano gli altri allegri compari ; Daniele (Danylupo), Lopez (Lorenzo) e Roberto , si mettono in pesca e vedo con orrore che sia Lorenzo che Roberto entrano in acqua; i pesci sono sotto riva fra i 10 e i 15 metri , entrare in acqua è come bruciare lo spot; mi sbraccio e Lorenzo esce , mentre Roberto imperterrito continua a fare da spaventa cavedani.

Mi allontano di un centinaio di metri e ben me ne accolgie , castigo il secondo ed ultimo della giornata

Posted Image

Siamo due a zero e, visto che ormai lo spot è bruciato , sia per i cavedani persi che per quelli rilasciati decidiamo di cambiare spot ;sono le 8.30 come arriviamo nel nuovo posto Daniele prende il più grosso del giorno

Posted Image

Posted Image

Ecco gli allegri pescatori e sullo sfondo Roberto in punizione che continua a fare lo spaventa passeri cavedanesco

Posted Image

Posted Image

Sono quasi le 9 e anche Roberto ci raggiunge , gli impediamo di entrare in acqua sotto minaccia di taglio Waders ; per me la giornata si è conclusa perchè devo tornarmene a casa per la solita fisioterapia cagnesca, sto fumando l'ultima sigaretta in compagnia quando Lorenzo scappotta; Anche Roberto 58 decide di andare per cui ci avviamo ; non abbiamo fatto 50 metri che le urla di Roberto ci segnalano che anche lui ha scappottato; stava arrivando il vento e i cavedani iniziavano a muoversi , purtroppo ho impegni e non mi posso fermare; alle 9 la situazione era di scappottamento generale salvo Roberto 58, spero che abbiano continuato a prendere.
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#2 ste black bass

ste black bass

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2556 Post:
  • Tecnica: spinning & mosca
  • Provenienza: varese

Postato 16 September 2007 - 09:35 AM

Complimenti Giorda :up: :up: :up: :up: :up: , e falli anke hai tuoi amici :wink: . Giorda tu prendi sempre qualcosa :wink: , solo di raro cappotti . :lol:

Stefano 19 anni!!! solo spinning e mosca; sempre CATCH & RELEASE
Baloss del Tresa ----- Ciao Giorda...


#3 @mirko78@

@mirko78@

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 4589 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Carp Fishing,Trota L
  • Provenienza: Roma

Postato 16 September 2007 - 10:09 AM

Complimentiiiiiiiiii
Ciaoo @mirko78@

#4 stefanux

stefanux

    ciapa reali

  • Gold Member
  • 2503 Post:
  • LocalitàLago di Garda e Bibione
  • Tecnica: spinning e ledgering
  • Provenienza: Brescia
  • Anno di nascita:1971

Postato 16 September 2007 - 10:37 AM

in compagnia ci si diverte di più....anche con qualcuno che a volte vuole esagerare entrando in acqua tipo torrente! :D

bravi tutti,bel posto del resto :wink:

Da 45 anni la pesca è la mia unica passione immortale!


#5 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 16 September 2007 - 10:40 AM

Complimenti a Giorda e combriccola ....
Azz il tuo socio assassino in acqua :? dovevi tirargli un filibusta x farlo uscire :)
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#6 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 16 September 2007 - 11:05 AM

:ironie: potevi pescare pure lui :D



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi