Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Aiuto YouTube


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 05 November 2011 - 12:31 PM

youtube mi chiede di verificare l'email, ma credo di averla cancellata perchè non trovo nessuna email... non posso far niente se non confermo questa email...come fare?? grazie in anticipo!

edit: ho risolte scaricando free youtube converter... ora posso riscaricare le canzoni :mrgreen:

Questo post è stato modificato da ivan from trigno: 05 November 2011 - 14:47 PM

-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#2 keyro

keyro

    Fish-On!!!

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 920 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 15 November 2011 - 11:18 AM

leggo solo ora..comunque anche se hai risolto, controlla se la mail di verifica di youtube la trovi nello spam altrimente qunado fai il log-in dovresti riuscire a trovare una sezione dove ti chiede di rinoltrare la mail di verifica account. Comunque se ti fai un account su gmail risulti, con lo stesso account di gmail, loggato sul pannellino di controllo si youtube ;) ;)

-RoB-



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi