Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

cucchiaino per trote


  • Please log in to reply
49 risposte a questo topic

#41 MatteoPL

MatteoPL

    ASD Pescatori Laziali

  • Gold Member
  • 1999 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Provenienza: Aprilia (LT)
  • Anno di nascita:1988

Postato 24 November 2011 - 13:20 PM

Un pò caretti sti cosi eh? :)
  * Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#42 BassAno

BassAno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 76 Post:
  • LocalitàMontirone (BS)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Born in the Rome

Postato 24 November 2011 - 13:26 PM

..no sono Romano ma vivo a Brescia :wink: magari questo negozio ha anche un sito??

#43 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 24 November 2011 - 13:43 PM

..no sono Romano ma vivo a Brescia :wink: magari questo negozio ha anche un sito??


no purtroppo no! è vero sono cari, ma la spesa vale! ad esempio anche i pica spoon costano cosi, ne ho 2, ma per me non c'è paragone con i TJSpoon
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#44 BassAno

BassAno

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 76 Post:
  • LocalitàMontirone (BS)
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Born in the Rome

Postato 24 November 2011 - 14:16 PM

...peccato <_< vabbè a sto punto provo a googlare

#45 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 24 November 2011 - 14:37 PM

no purtroppo no! è vero sono cari, ma la spesa vale! ad esempio anche i pica spoon costano cosi, ne ho 2, ma per me non c'è paragone con i TJSpoon

Da chi li hai rimediati? Perché ho chiesto a due negozianti e non li ha nessuno dei due :| (sorprendentemente non hanno nemmeno gli "ondulanti ardito" bianco/rossi...difatti ne ho preso uno "verde/bianco", sperando sia adescante in ugual maniera) :|

#46 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 24 November 2011 - 15:14 PM

Da chi li hai rimediati? Perché ho chiesto a due negozianti e non li ha nessuno dei due :| (sorprendentemente non hanno nemmeno gli "ondulanti ardito" bianco/rossi...difatti ne ho preso uno "verde/bianco", sperando sia adescante in ugual maniera) :|


sinceramente nell'ultimo anno solare non ne ho acquistati, ma gia li avevo...presi ad un negozio a valle aurelia, ma ce li ha anche zippo credo
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#47 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 24 November 2011 - 15:28 PM

sinceramente nell'ultimo anno solare non ne ho acquistati, ma gia li avevo...presi ad un negozio a valle aurelia, ma ce li ha anche zippo credo

Capito, grazie per le informazioni ;)!

#48 desmo

desmo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 35 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: como

Postato 24 November 2011 - 17:46 PM

nessuno di voi ha provato quelli con il sonaglio? praticamente sono come questi ma in più hanno anche delle sfere che fanno rumore, molto belli ma non li ho mai provati, ne ho 2 uno azzurro e argentato e uno verde e argentato, li avevo acquistati su ebay

#49 desmo

desmo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 35 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: como

Postato 24 November 2011 - 17:59 PM

niente non lo trovo più, però ho trovato questo se può interessarvi
www.ebay.it/itm/250911806543?ssPageName=STRK:MEWAX:IT&_trksid=p3984.m1423.l2649



#50 Giova25

Giova25

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 790 Post:
  • LocalitàCernusco on the River
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Cernusco on the River

Postato 24 November 2011 - 18:33 PM

Supponendo di trovarsi di fronte pesce per niente aggressivo (come lo si trova facilmente da ora a febbraio) e il divieto di usare artificiali di gomma...come ti comporteresti :rolleyes: ?


Boh?! Mai trovato laghetti a pago dove la gomma sia vietata, ma se ne trovassi.....cambierei laghetto a pago!!!
Scherzo ovviamente, forse prenderei sti famigerati ondulanti a peso d'oro, o userei altro, con gli stessi soldi di un tj ti fai un po (3-4) di marabou jig che in inverno sono altrettanto micidiali sulle trote.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi