Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Acquistare mulinelli shimano usa


  • Please log in to reply
22 risposte a questo topic

#1 maupetrucci

maupetrucci

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Salerno

Postato 28 October 2011 - 00:07 AM

Salve sto ceercando un buon sito affidabile , dove posso acquistare i prestigiosi muli della shimano ma versione usa.
Quelli che mi interessano sono :
1) shimano sahara
2)shimano symetre
3) shimano soros
Tutti ottimi muli simili a stradic e technium , e rarenium
Dove posso acquistare questi muli a buon prezzo?
Quanto mi ci vuole per farlo arrivare dagli usa?

Grazie

#2 lelemel

lelemel

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: L'Aquila

Postato 28 October 2011 - 06:27 AM

Scusami ma tu vorresti importarli? :???: :???: :???: :???:
Non credo sia possibile anche perchè non hai la licenza europea data dalla Shimano. Probabilmente l'unica cosa che puoi fare è comprarli su suolo Americano, anche perchè hanno delle leggi di fabbricazione che forse qui in Italia non sono valide. ;)
Continuo e constante miglioamento

#3 skysoldier

skysoldier

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 595 Post:
  • LocalitàTacoma, Washington State USA
  • Tecnica: quasi tutte
  • Provenienza: Grisignano di Zocco

Postato 28 October 2011 - 07:44 AM

Scusami ma tu vorresti importarli? :???: :???: :???: :???:
Non credo sia possibile anche perchè non hai la licenza europea data dalla Shimano. Probabilmente l'unica cosa che puoi fare è comprarli su suolo Americano, anche perchè hanno delle leggi di fabbricazione che forse qui in Italia non sono valide. ;)

mi permetto di dissentire... si possono benissimo acquistare dagli USA senza nessun problema (a uso personale ovviamente); l' unica cosa e' che probabilmente dovrai pagare un po' di dogana.
i siti dove puoi acquistarli sono bass pro shop (ho visto che li avevano) e amazon.com qualche volta li ha.
Io ho gia' ordinato da questi siti e mi sono trovato bene, tempi di consegna variano ma all'incirca tra le 3 e 5 settimane dovrebbero arrivarti a casa (dipende anche da che tipo di spedizione hai selezionato...express,day-after,ecc...)
spero di esserti stato utile!
PS un consiglio...per acquistarli aspetta il "black friday" e' il venerdi' dopo thanksgiving (ultimo giovedi' di novembre) che e' un giorno di grossi sconti e saldi in USA! si trovano buone offerte su i prodotti!

#4 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 28 October 2011 - 07:59 AM

mi permetto di dissentire... si possono benissimo acquistare dagli USA senza nessun problema (a uso personale ovviamente); l' unica cosa e' che probabilmente dovrai pagare un po' di dogana.
i siti dove puoi acquistarli sono bass pro shop (ho visto che li avevano) e amazon.com qualche volta li ha.
Io ho gia' ordinato da questi siti e mi sono trovato bene, tempi di consegna variano ma all'incirca tra le 3 e 5 settimane dovrebbero arrivarti a casa (dipende anche da che tipo di spedizione hai selezionato...express,day-after,ecc...)
spero di esserti stato utile!
PS un consiglio...per acquistarli aspetta il "black friday" e' il venerdi' dopo thanksgiving (ultimo giovedi' di novembre) che e' un giorno di grossi sconti e saldi in USA! si trovano buone offerte su i prodotti!



Esatto!!!
L'unica cosa è che la garanzia USA il più delle volte non vale in Europa.
Fai bene i conti con i dazi e l'iva perchè la dogana è precisissima. :)

#5 maupetrucci

maupetrucci

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Salerno

Postato 28 October 2011 - 09:15 AM

precisissima di quanto? Mi sono fatto arrivare alcuni pacchetti dalla cina , ma pagato nulla sul dazio.
Comunque volevo acquistare il sahara che costa mediamente 80 dollari, quindi con la dogana quanto mi viene poi?
Questo mulo mi piace molto e volevo acquistarlo, visto il prezzo bassissimo.

ho appena controllato su amazon lo stesso mulo,senza scatolo in cartone viene venduto a 66 dollari ihih. Su amazon risulta pure che non paghi la spedizione per ordini superiori a 25 dollari

Questo post è stato modificato da maupetrucci: 28 October 2011 - 09:30 AM


#6 maupetrucci

maupetrucci

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Salerno

Postato 28 October 2011 - 10:18 AM

Ciao ragazzi volevo vedere un po le spese a quanto ammontavano facendop una prova, ho provato a fare un ordine su amazon ,e molti non spediscono in italia.
Sono riuscito a trovare un prodotto che sia spedibile in italia , ma mi ha dato tutti altri prezzi.

Shipping Method: Priority International Courier
Shipping Preference: Group my items into as few shipments as possible
Items: EUR 66,27 (il solo costo del mulo in euro)
Shipping & Handling: EUR 26,57 (spedizione)
------
Total Before Tax: EUR 92,84
Estimated Tax To Be Collected: USD 0.00
Import Fees Deposit EUR 18,57 (e questo cos'è?)
------
Order Total: EUR 111,41 (ammazza e che totale)

La cosa piu bella e che mi e arrivata questa email , ma io non ho pagato ancora , perche non ho soldi sulla carta, ma mi dice che l'ordine e stato fatto. bho

#7 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 28 October 2011 - 10:53 AM

Ora vengono a tirarti le orecchie dall'america :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Comunque ci sono alcuni negozianti che importano muli fuori dal mercato europeo... infatti io ed alcuni amici aspettiamo la prossima primavera per lo stradic FJ :-D

#8 maupetrucci

maupetrucci

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Salerno

Postato 28 October 2011 - 11:19 AM

dovrei farlo anche io visto che l'exage ad un altro lo vendi a prezzo diverso :neutral:

ho visto il mess stamattina :blink:

Questo post è stato modificato da maupetrucci: 28 October 2011 - 11:21 AM


#9 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 28 October 2011 - 11:41 AM

"OT"
Leggi bene il mess... in quel prezzo è inclusa solo la metà usata della treccia... il resto nuovo sul rocchetto me lo sarei tenuto io ;-)
A te invece cedevo anche quello... Come già detto, una bobina da 270 metri di power pro 0,19 l'ho pagata più di 30 euro!
Oltretutto non sono minimamente menzionate le spese di spedizione.

Ps senza contare che altri 5 euro li avrei limati anche dal tuto totale... mi sono anche proposto per uno scambio a mano e fare anche soli 50 km andata e ritorno, tra pedaggio e diesel mi costa più della spedizione!

Credo di essere stato più che disponibile!
In tutta sincerità questo tuo messaggio non mi è piaciuto affatto, soprattutto dal momento che si tratta di qualcosa di cui si è parlato altrove!

Questo post è stato modificato da xlion85x: 28 October 2011 - 11:58 AM


#10 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 28 October 2011 - 13:53 PM

precisissima di quanto? Mi sono fatto arrivare alcuni pacchetti dalla cina , ma pagato nulla sul dazio.
Comunque volevo acquistare il sahara che costa mediamente 80 dollari, quindi con la dogana quanto mi viene poi?
Questo mulo mi piace molto e volevo acquistarlo, visto il prezzo bassissimo.

ho appena controllato su amazon lo stesso mulo,senza scatolo in cartone viene venduto a 66 dollari ihih. Su amazon risulta pure che non paghi la spedizione per ordini superiori a 25 dollari



Dipende dal valore che hai pagato, dalla voce doganale e da chi sdogana (cioè Poste Italiane, UPS, Fedex, etc).

Se il valore è basso non paghi niente. Ma adesso non ricordo il limite.

#11 skysoldier

skysoldier

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 595 Post:
  • LocalitàTacoma, Washington State USA
  • Tecnica: quasi tutte
  • Provenienza: Grisignano di Zocco

Postato 28 October 2011 - 17:31 PM

Ciao ragazzi volevo vedere un po le spese a quanto ammontavano facendop una prova, ho provato a fare un ordine su amazon ,e molti non spediscono in italia.
Sono riuscito a trovare un prodotto che sia spedibile in italia , ma mi ha dato tutti altri prezzi.

Shipping Method: Priority International Courier
Shipping Preference: Group my items into as few shipments as possible
Items: EUR 66,27 (il solo costo del mulo in euro)
Shipping & Handling: EUR 26,57 (spedizione)
------
Total Before Tax: EUR 92,84
Estimated Tax To Be Collected: USD 0.00
Import Fees Deposit EUR 18,57 (e questo cos'è?)
------
Order Total: EUR 111,41 (ammazza e che totale)

La cosa piu bella e che mi e arrivata questa email , ma io non ho pagato ancora , perche non ho soldi sulla carta, ma mi dice che l'ordine e stato fatto. bho


cosa vuoi dire con molti prodotti non spediscono in Italia??? mica e' vero!
su amazon ci sono anche venditori esterni che mettono i loro prodotti in vetrina! e altri che li vende amazon direttamente, tu devi cercare quelli li'...per quanto riguarda il prezzo...guarda che il sahara su bass pro shop.com l'ho visto a 59,99$!!!
oppure un altro buon sito e' tackle warehouse.com o anche cabelas. Prova a vedere se lo trovi a meno.

#12 sephitot

sephitot

    pescatore incallito

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1190 Post:
  • LocalitàPonte Buggianese
  • Tecnica: un po' di tutto
  • Provenienza: Pieve a Nievole

Postato 28 October 2011 - 17:51 PM

precisissima di quanto? Mi sono fatto arrivare alcuni pacchetti dalla cina , ma pagato nulla sul dazio.
Comunque volevo acquistare il sahara che costa mediamente 80 dollari, quindi con la dogana quanto mi viene poi?
Questo mulo mi piace molto e volevo acquistarlo, visto il prezzo bassissimo.

ho appena controllato su amazon lo stesso mulo,senza scatolo in cartone viene venduto a 66 dollari ihih. Su amazon risulta pure che non paghi la spedizione per ordini superiori a 25 dollari

Io ho preso uno Stradic FI ormai saranno 2 o 3 anni (un vero gioiellino) pagato 82 euro compreso spedizione, ma era il periodo che l'euro era intorno a 1.5 dollari.
L'ho preso su e-bay USA, per non pagare la dogana basta che fai indicare al venditore il valore del contenuto sui 35 dollari .
Nel caso invece che il prezzo sia + aldo ci devi pagare l'IVa e lo sdoganamento che a seconda dei casi arrivano anche al 50% della spesa fatta oltretutto il pacco rimane bloccato in dogana anche per settimane come è accaduto ad un altro utente del forum.
L'uomo comune ragiona,il saggio tace,il fesso discute.

#13 lelemel

lelemel

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: L'Aquila

Postato 28 October 2011 - 20:07 PM

Io ho preso uno Stradic FI ormai saranno 2 o 3 anni (un vero gioiellino) pagato 82 euro compreso spedizione, ma era il periodo che l'euro era intorno a 1.5 dollari.
L'ho preso su e-bay USA, per non pagare la dogana basta che fai indicare al venditore il valore del contenuto sui 35 dollari .
Nel caso invece che il prezzo sia + aldo ci devi pagare l'IVa e lo sdoganamento che a seconda dei casi arrivano anche al 50% della spesa fatta oltretutto il pacco rimane bloccato in dogana anche per settimane come è accaduto ad un altro utente del forum.


Giustissimo io sto facendo importazioni da Taiwan e se controllano che il prodotto no ha il marchio RhOS o altro lo sequestrano per distruggerlo facendo pagare a te le spese. Quindi okkio :doubt: . La dogana non permette di mettere in circolazione (anche per uso personale) roba non a norma.
Continuo e constante miglioamento

#14 maupetrucci

maupetrucci

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Salerno

Postato 28 October 2011 - 20:45 PM

IL sahara mediamente costa 80 dollari a 59 eil sedona, ma io l'ho travato su amazon a prezzo piu basso, 72 dollari.
Ora posso acquistare il mulo mediante il sito consegnato.com pagando solo 22 euro in piu al prezzo del mulo e sto tranquillo (su amazon non posso spedire questo prodotto direttamente in italia) ,oppure devo chiedere al venditore di bass pro se fosse possibile applicare un valore della merce di 30 dollari, e sperare che non paghi dazi ecc...

Questo post è stato modificato da maupetrucci: 28 October 2011 - 20:45 PM


#15 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 29 October 2011 - 09:06 AM

IL sahara mediamente costa 80 dollari a 59 eil sedona, ma io l'ho travato su amazon a prezzo piu basso, 72 dollari.
Ora posso acquistare il mulo mediante il sito consegnato.com pagando solo 22 euro in piu al prezzo del mulo e sto tranquillo (su amazon non posso spedire questo prodotto direttamente in italia) ,oppure devo chiedere al venditore di bass pro se fosse possibile applicare un valore della merce di 30 dollari, e sperare che non paghi dazi ecc...



Un venditore professionale non può indicare un valore diverso da quello che gli è stato corrisposto per una serie di motivi tra cui l'assicurazione della spedizione, l'eventuale garanzia del prodotto e gli eventuali controlli sul prodotto esportato.

In ogni caso per farti un esempio su 1000 dollari di acquisto da un venditore professionale si pagano circa 220 euro di dazi e iva.

Personalmente non ritengo giusto scrivere un valore diverso da quello che ho pagato.

#16 skysoldier

skysoldier

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 595 Post:
  • LocalitàTacoma, Washington State USA
  • Tecnica: quasi tutte
  • Provenienza: Grisignano di Zocco

Postato 29 October 2011 - 09:14 AM

Giustissimo io sto facendo importazioni da Taiwan e se controllano che il prodotto no ha il marchio RhOS o altro lo sequestrano per distruggerlo facendo pagare a te le spese. Quindi okkio :doubt: . La dogana non permette di mettere in circolazione (anche per uso personale) roba non a norma.


allora, per la Cina e Taiwan sono d'accordissimo con te sul fatto che un prodotto può non essere a norma con le leggi europee ma difficilmente un prodotto Usa non è a norma, anzi, il più delle volte negli Usa ci sono leggi e restrizioni molto più severe che da noi in quanto a qualitaà e sicurezza.
Per un valore di 80$ non penso si mettano a controllare, alla fine è un valore comunque basso, poi può sempre succedere però non saprei.
Prova a sentire Bass pro shop oppure tacklewarehouse.com e vedere cosa ti dicono.

#17 maupetrucci

maupetrucci

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Salerno

Postato 29 October 2011 - 11:23 AM

Sono d'accordissimo con skysoldier , in america si costruiscono e si progettano cose con molta qualità ,infatti molte marche americane per far risparmiare sui loro prodotti (perche a volte potrebbero costare molto),le marche americane fanno assemblare i prodotti in cina ma il progetto ed i componenti sono completamente americani. L'iso ad esempio e nato in svizzera con sede principale in svizzera della ,e l'uni che e un ente secondario permette di far recepire i messaggi in italia .

1)Ma bass pro shop e takle che corrieri usano per spedizioni internazionali?
2)Di solito per scampare un po, quale corriere e piu affidabile?
3)quanto costa la spedizione da bass pro e takle verso l'italia?
4) ho mandato anche un email alle dogane chiedendo sul valore di 80 dollari a quanto ammontano le spese in tutto.

Ora li contatto pure per vedere cosa mi dicono, ma penso che la miglior cosa e far spedire a consegnato il prodotto comrpeso spedizione , e poi farlo spedire in italia pago solo 22 euro e se il pacco e inferiore a 500gr pago 16 euro gia sdoganato e tutto.
Invece se spedisco normalmente il mulo da 80dollari e pago meno di 22 euro di tasse , allora consegnato.com non mi conviene piu,e dovrò aspettare almeno un mese.
Ora vediamo un po cosa mi dicono entrambi (voglio fare chiarezza una volta per tutto su questo argomento cosi il post servirà anche ad altri per futuri acquisti dagli usa)
ciauz

#18 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 29 October 2011 - 12:21 PM

Personalmente non ritengo giusto scrivere un valore diverso da quello che ho pagato.

Corretto! ;) E più che non è giusto, non è neanche legale. Per questo si potrà trovare chi su ebay lo fa, ma sarà molto più difficile trovare un sito commerciale disponibile da questo punto di vista ;-)



1)Ma bass pro shop e takle che corrieri usano per spedizioni internazionali?
2)Di solito per scampare un po, quale corriere e piu affidabile?
3)quanto costa la spedizione da bass pro e takle verso l'italia?
4) ho mandato anche un email alle dogane chiedendo sul valore di 80 dollari a quanto ammontano le spese in tutto.

Devi sempre cercare nelle pagine delle spedizioni internazioniali dei singoli siti, trovi tutte le informazioni. Ad esempio Bass Pro Shop fa pagare in percentuale rispetto alla somma spesa ;)

Su tacklewarehouse mi sembrava non spedisse ad intermediari, ad un indirizzo estero diverso rispetto a quello della carta di credito, quindi se è acnora così non c'è la possibilità neanche di utilizzare "consegnato"

Sulle spese di dogna di solito sei sul 25%, anche se in realtà il calcolo esatto dovrebbe essere un pò più laborioso.

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#19 lelemel

lelemel

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 24 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: L'Aquila

Postato 29 October 2011 - 14:14 PM

allora, per la Cina e Taiwan sono d'accordissimo con te sul fatto che un prodotto può non essere a norma con le leggi europee ma difficilmente un prodotto Usa non è a norma, anzi, il più delle volte negli Usa ci sono leggi e restrizioni molto più severe che da noi in quanto a qualitaà e sicurezza.
Per un valore di 80$ non penso si mettano a controllare, alla fine è un valore comunque basso, poi può sempre succedere però non saprei.
Prova a sentire Bass pro shop oppure tacklewarehouse.com e vedere cosa ti dicono.

Sono d'accordissimo con skysoldier , in america si costruiscono e si progettano cose con molta qualità ,infatti molte marche americane per far risparmiare sui loro prodotti (perche a volte potrebbero costare molto),le marche americane fanno assemblare i prodotti in cina ma il progetto ed i componenti sono completamente americani. L'iso ad esempio e nato in svizzera con sede principale in svizzera della ,e l'uni che e un ente secondario permette di far recepire i messaggi in italia .

1)Ma bass pro shop e takle che corrieri usano per spedizioni internazionali?
2)Di solito per scampare un po, quale corriere e piu affidabile?
3)quanto costa la spedizione da bass pro e takle verso l'italia?
4) ho mandato anche un email alle dogane chiedendo sul valore di 80 dollari a quanto ammontano le spese in tutto.

Ora li contatto pure per vedere cosa mi dicono, ma penso che la miglior cosa e far spedire a consegnato il prodotto comrpeso spedizione , e poi farlo spedire in italia pago solo 22 euro e se il pacco e inferiore a 500gr pago 16 euro gia sdoganato e tutto.
Invece se spedisco normalmente il mulo da 80dollari e pago meno di 22 euro di tasse , allora consegnato.com non mi conviene piu,e dovrò aspettare almeno un mese.
Ora vediamo un po cosa mi dicono entrambi (voglio fare chiarezza una volta per tutto su questo argomento cosi il post servirà anche ad altri per futuri acquisti dagli usa)
ciauz


Attenti in Cina e in Taiwan c'è il peggio ma anche il meglio :?: :?: e okkio la manodopera cinese è la più bassa quindi i pezzi vengo fatti in cina e assemblati da professionisti o operai specializzati ben pagati. Sai in questo periodo (ma oemai è da 7-10 anni) che vengono bloccati più container Americani che Cinesi in quanto i primi sono già largamente diffusi e sfruttano questo gran nome che come appunto ti dicevo ormai sta scadendo mentre gli altri uscendo da millenni di isolamento hanno una gran voglia di farsi conoscere. Quindi il made in USA non ha PIù tutte ste gran garanzie.
Scusate per il quasi OT

Questo post è stato modificato da lelemel: 29 October 2011 - 14:17 PM

Continuo e constante miglioamento

#20 maupetrucci

maupetrucci

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 578 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Salerno

Postato 30 October 2011 - 11:48 AM

Ecco le risposte alle email inviate
Bass pro :
Maurizio,

Grazie per aver contattato basspro.com. Apprezziamo il vostro business. Per calcolare la spedizione sul vostro ordine, aggiungere il 45% del totale merci (esclusi i prodotti di grandi dimensioni, come indicato nel catalogo o sito internet) per la spedizione e la movimentazione o un minimo di $ 40.00 USD, qualunque sia maggiore. Prima i processi di ordine, vi manderemo una e-mail che ti dà il totale di voi spedizione. Da lì, si può decidere se si desidera completare l'ordine o annullarlo. Mi scuso per gli eventuali disagi che questo può avere causato. Se c'è qualcos'altro che possiamo aiutarti, fatecelo sapere.

Grazie per averci permesso di essere al vostro servizio.

Taklewarehouse:
Ciao Maurizio,

Al momento non vendere la FD del Sahara in una dimensione di 4000 e non offriamo ordinamento speciale. Inoltre non possiamo modificare il prezzo sui nostri pacchetti a causa delle preoccupazioni di assicurazione. Per la nostra clientela internazionale il modo più semplice per sapere le spese di spedizione è quello di mettere articoli nel carrello e poi procedere alla fase di spedizione opzioni. A questo punto vi fornirà tutti i prezzi e opzioni. Questi prezzi si cambia solo con un multi-pezzo spedizione, che se avete intenzione di spedire gli articoli con una verga e le voci non entra in un tubo asta. Vi preghiamo di contattarci per il costo aggiuntivo di spedizione di un multi-pezzo spedizione o se il paese non compare nel menu bar Paese verso il basso. Quando ci contatti si prega di includere tutti gli elementi che si intende acquistare e il vostro indirizzo completo. Se avete domande o dubbi inviare un'e-mail info @ tacklewarehouse o chiamare 1-800-300-4916 e uno dei rappresentanti del servizio clienti sarà lieto di aiutarvi. Grazie per aver scelto Warehouse Tackle.

Cordiali saluti,

Le cose stanno cosi , ma intanto ho trovato un altro negozietto bello bello .
Mi chiedevo su 32 euro comrpeso spedizione quanto posso pagare di dogana dazio e iva in tutto? Quelli della dogana non rispondono e sopratutto in giro non c'è un modo per capire , non esistono tabbelle indicative sul prezzo/prodotto e iva+tassa doganale :(


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi