Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Deps basirisky


  • Please log in to reply
6 risposte a questo topic

#1 alessio88

alessio88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 213 Post:
  • Localitàlonigo (VI)
  • Tecnica: spinnerbait
  • Provenienza: lonigo (VI)

Postato 14 September 2007 - 13:39 PM

Ciao amici spinnofili . avete mai provato questo artificiale della deps ?
Datemi le vostre considerazioni
ciaooooooooooooooooooooooo :jump2: :cooler: :flucht: :igitt:
catch and relase sempre

#2 riky86

riky86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 987 Post:
  • LocalitàRoveredo di guà(vR)

Postato 14 September 2007 - 18:02 PM

allora io ne ho 3 : bianco nero e watermellon e sinceramente se devo consigliarti un colore prendi il watermellon perchè è fantastico ... cmq è un'esca bellissima e fatta da xxx ... si snoda benissimo tra le ninfeee ed è super anti incaglio ... cioè non la perderai mai .... veramente merita i soldi spesi!!!!! :D :D
Socio OLD BLACK 2008

IL BIG FISH VIVE NELLA FANTASIA DI CHI LO CERCA

#3 alessio88

alessio88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 213 Post:
  • Localitàlonigo (VI)
  • Tecnica: spinnerbait
  • Provenienza: lonigo (VI)

Postato 14 September 2007 - 18:56 PM

allora io ne ho 3 : bianco nero e watermellon e sinceramente se devo consigliarti un colore prendi il watermellon perchè è fantastico ... cmq è un'esca bellissima e fatta da xxx ... si snoda benissimo tra le ninfeee ed è super anti incaglio ... cioè non la perderai mai .... veramente merita i soldi spesi!!!!! :D :D


dove l'hai presa e quanto ci hai dato ??
catch and relase sempre

#4 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 14 September 2007 - 21:15 PM

ricky nn dire nietne sai...volevo prenderla anch io!!!
dai filmati mi piace assai però ho sentito che servono canne robustine x la ferrata e sopratutto presenza di pesci decenti,cioè cercare i big

#5 alessio88

alessio88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 213 Post:
  • Localitàlonigo (VI)
  • Tecnica: spinnerbait
  • Provenienza: lonigo (VI)

Postato 15 September 2007 - 09:27 AM

ricky nn dire nietne sai...volevo prenderla anch io!!!
dai filmati mi piace assai però ho sentito che servono canne robustine x la ferrata e sopratutto presenza di pesci decenti,cioè cercare i big


infatti mi sembra abastanza selettiva come esca peccato ke qui da noi di big ce ne siano 1 su 1000 .......io finora ne ho preso uno solo ke poteva mangiarsela penso.
catch and relase sempre

#6 riky86

riky86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 987 Post:
  • LocalitàRoveredo di guà(vR)

Postato 17 September 2007 - 08:44 AM

allora per alessio88 li ho presi da ICA a lonigo che praticamente ha tutto deps ... costano 8 o 10 euro mi sembra ... o anche 12 però mi sa che li ha finiti .... guarda toby io li uso con una canna con casting da 5/40 e ti giuro che mi ci trovo benissimo e non è sto gran cannone ... si usano soprattutto di inverno e in autunno ... voi non preoccupatevi che apparte i big ci danno anche i mini big ... una volta ho preso un bass da 15cm ... proprio dietro casa mia nello spot dove ho portato mimmox ... cioè era più piccolo dell'artificiale!!!! :D :D :D
Socio OLD BLACK 2008

IL BIG FISH VIVE NELLA FANTASIA DI CHI LO CERCA

#7 alessio88

alessio88

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 213 Post:
  • Localitàlonigo (VI)
  • Tecnica: spinnerbait
  • Provenienza: lonigo (VI)

Postato 17 September 2007 - 19:32 PM

allora per alessio88 li ho presi da ICA a lonigo che praticamente ha tutto deps ... costano 8 o 10 euro mi sembra ... o anche 12 però mi sa che li ha finiti .... guarda toby io li uso con una canna con casting da 5/40 e ti giuro che mi ci trovo benissimo e non è sto gran cannone ... si usano soprattutto di inverno e in autunno ... voi non preoccupatevi che apparte i big ci danno anche i mini big ... una volta ho preso un bass da 15cm ... proprio dietro casa mia nello spot dove ho portato mimmox ... cioè era più piccolo dell'artificiale!!!! :D :D :D


ica quello di lonigo ... anke io vado a rifornirmi li . ha veramente bella roba e magari ci siamo anke gia visti . cavolo ke coincidenza
catch and relase sempre


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi