Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Un Ciao a Tutti...


  • Please log in to reply
24 risposte a questo topic

#21 dariostreni

dariostreni

    Sez. Angolo Fotografia - max 800x600

  • Moderatori
  • 3125 Post:
  • LocalitàPiacenza
  • Tecnica: Con la famiglia
  • Provenienza: PC

Postato 01 November 2011 - 11:41 AM

Ciao Mimmo,

sinceramente spero che tu non te ne vada; ho letto tutti i tuoi interventi (anche la presentazione prima della modifica): non condivido praticamente niente di quello che hai scritto (tranne quando scrivi che di esperienza ne hai da vendere e per quanto riguarda la tecnica di pesca) ma tuttavia apprezzo molto il fatto che tu sia sincero e non sia un ipocrita che segue una corrente piuttosto che un'altra in base a quello che gli conviene.

Il forum può diventare un'arma a doppio taglio se mal gestita e, di conseguenza, si mettono dei paletti per evitare che i NOVELLI interpretino male determinati atteggiamenti o consigli.

Ovviamente bisogna scendere a compromessi anche nel linguaggio: se un scrive in una guida o da un consiglio del tipo "...per fare ciò mettete questo oggetto..." e tu gli rispondi con un testuale "... poi riempi pure le innocenti teste dei novelli pescatori con queste tue balle!... non è il massimo neanche per chi legge anche se non è direttamente coinvolto nell'argomento.

Gli admin non ti hanno chiesto di stare buono ma soltanto di pesare le parole: cerca di conoscere più gente possibile e dai il tempo a noi di conoscerti.

Dario

#22 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 01 November 2011 - 14:37 PM

Caro Mimmo
mi spiace per te , hai perso l'ennesima occasione del divulgo della tecnica e delle idee , certo non pensare che dove arrivi si apran le acque a tuo ordine , di solito la buona educazione porta a chi vien ospitato e accolto con amicizia di farsi conoscere con saggezza e non straparlando a destra e manca e poi chiuder con lipocrita frase dove ci si vuol nascondere
se vi va bene sono cosi'........
A noi devi andar bene ???
scusami ma sei tu che sei entrato in POK

Vai tranqua che "i capi" non metton la testa sotto la sabbia , anzi cercan assieme (condivisione) a tutti di divulgare parlare ecc ecc di pesca , del suo bello e brutto , del giusto e dell'ingiusto tutto sotto lo stesso tetto e non in una capannina solitaria , cosa che porta a una sorta di distacco temporale che porta solo al malconoscere le persone

Te pias No POK , ce ne faremo una ragione , ma credimi andiam avanti a testa alta tutti assieme sia noi "capi" (come ci definisci) che tutti i nostri grandi amici di POK

Poi se hai la pessima abitudine di iscriverti nei forum senza leggere i regolamenti poi non puoi sentirti parte lesa se con una certa delicatezza te lo si dice , purtoppo e' errore iscriversi e cliccare accetto e poi rendersi conto che ......

Tante buone cose Mimmo

prendiamo atto e procediamo alla tua richiesta
Pok preferisce la qualita' :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#23 Drum

Drum

    mosca

  • Gold Member
  • 2357 Post:
  • LocalitàValgianna - San Piero in Bagno
  • Tecnica: Pesca a Mosca
  • Provenienza: Misano Adriatico

Postato 01 November 2011 - 15:10 PM

Ciao,
....... una medaglietta simile a quella che in ogni comune danno ai cani Bastxxxi o di razza!

Ciao Mimmo e Benvenuto
ho evidenziato in rosso un termine che i cani non meritano...lo sono piu' le persone che li maltrattano e che li abbandonano...
Penso che chiamarli " meticci " sia piu' appropriato...non trovi anche tu ? :wink:
Ciao

Questo post è stato modificato da Drum: 01 November 2011 - 15:20 PM

Drum61 ( 50 )
"Nascere uomo su questa terra è un incarico sacro. Abbiamo una responsabilità sacra, dovuta a questo dono eccezionale che ci è stato fatto, che è la vita delle piante,dei pesci, dei boschi, degli uccelli e di tutte le creature che vivono sulla terra.
Noi siamo in grado di prenderci cura di loro".
Shenandoah
Posted Image

#24 mark65

mark65

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1613 Post:
  • Tecnica: dipende dai giorni
  • Provenienza: trecenta rovigo

Postato 01 November 2011 - 18:14 PM

Ciao Mimmo e Benvenuto
ho evidenziato in rosso un termine che i cani non meritano...lo sono piu' le persone che li maltrattano e che li abbandonano...
Penso che chiamarli " meticci " sia piu' appropriato...non trovi anche tu ? :wink:
Ciao

:gott: :gott: :gott:

#25 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 November 2011 - 18:32 PM

Grazie mille, ma questa frase non fa per me: "POK ha il pregio di usare i toni pacati e non vuol ledere ne offender nessuno , POK e' stato creato e portato avanti con queste idee piaccia o meno , se si usan questi va piu' che bene altrimenti si cambia spiaggia.

Se vuoi restare o meno sta a te e Non ha noi .... :smile: , abbiam un bel regolamento sia express che completo , basta rispettarlo :smile:

L'eperienza e' oro colato per tutti , le professorate no :smile:"
Ringrazio tutti, ma se è cosi... non è il mio forum.... prego gli adimin di cancellare tutta la mia presentazione! Preferisco altri forum dove ti puoi esprimere liberamente, non dove vieni soffocato. Qui sono stato subito attaccato dai vs. adimin, ancor prima di conoscermi, quindi non ci resto in un forum dove i capi nascondono la testa sotto la sabbia, come fan gli struzzi, ed obbligano gli altri a farlo, pena il ban.... bannatemi pure, mi fa piacere... sul mio forum c'è ogni libertà, sia di parola che di idee e... non esiste ban, però non inculchiamo xxxxate del tipo C&R a nessuno, ma preferiamo che òa gente ragioni con la propria testa, non con le balle inventate dagli altri. Per arrivare sui ns. forum, di espressioni libere e non montate, basta digitare Mimmo7550 e vi appariranno tanti siti, in cui scrivo, senza far da professore, ma spiegando a chi ne sa meno di me, come ci pesco io... poi chi vuol provarci o meno, è libero di farlo! E la frase scritta sopra:"Se vuoi restare o meno sta a te e Non ha noi .... " mi sa tanto che dica:" Se stai bono resta... altrimenti togliti dalle balle!", allora saluto trutti e mi tolgo dai cosidetti!
Buondi a tutti.
.


:winken:



No sponsor, no lies
 


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi