Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

MULINELLO ALLUMINIO CNC


  • Please log in to reply
10 risposte a questo topic

#1 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 21 October 2011 - 09:37 AM

Questo post è per capire a quanti potrebbe interessare un ottimo mulinello in lega di alluminio lavorato cnc ultra leggero.
Io come lavoro importo lampade led e spesso ho la possibilità di portare a casa da taiwan(che non è cina, quindi non cinesate :mrgreen: )attrezzature per le mie passioni oggi il mio fornitore che condivide la mia stessa passione e anche la vostra mi ha proposto di portare a casa questo mulinello l'unica cosa il produttore richiede un minimo d'ordine di 30 pezzi :frown:
Tendo a precisare che il produttore produce mulinelli per alcune grosse e famose case tra cui: scierra, vision, guideline, hardy, orvis etc. quindi sono prodotti di prima scelta.
Io pensavo di prenderne 2 p2/3 2 per 5/6 1 per 7/8 e 1 per 9/11 quindi ne restano 24 per poter fare l'ordine, Qualcuno si aggrega?

http://www.pescabox....90_fly_reel.jpg

Model: Super Light HVC/ Hv
Size: 2/3; 3/4; 5/6; 7/8; 9/11.

i prezzi vanno da 70€ a 130€ chiaramente già sdoganati e ivati, io non ci guadagno nulla solo posso portare a casa i miei quindi sono prezzi di fabbrica+spedizione+dogana+iva

Inutile dire che il pagamento lo vogliono all'ordine ma finche non c'e il numero nessuno tira fuori nulla e la spedizione la faro fare con il mio dhl expres che che uso abitualmente per lavoro e ci mette 3 giorni dalla partenza all'arrivo al mio magazzino ed è il piu sicuro.

Che dire fatevi sotto per pre ordinarlo!! al raggiungimento dei 30 pezzi minimi manderò info via mp agli aquirenti.

Questo post è stato modificato da KOBRA151: 21 October 2011 - 09:54 AM


#2 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 21 October 2011 - 11:11 AM

ciao Kobra!

più o meno ci fai sapere il peso di ogni modello????

Questo post è stato modificato da danibollo: 21 October 2011 - 11:12 AM


#3 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 21 October 2011 - 11:33 AM

chiedo subito e poi vi dico, scusate ma mi sono dimenticato :frown:
anzi vedo di farmi mandare la scheda tecnica

Questo post è stato modificato da KOBRA151: 21 October 2011 - 11:48 AM


#4 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 23 October 2011 - 19:41 PM

Eccomi qui con i pesi dei mulinelli
LINK ALLA FOTO
Size: 3/4; 5/6; 7/8; 9/11.
Weight: 120g/140g/160g/180g
scusate per il ritardo nono esitate a contattarmi anche via Mp

#5 micruss

micruss

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2390 Post:
  • Localitàrodano (milano)
  • Tecnica: Pescagrigliata
  • Provenienza: Rodano

Postato 24 October 2011 - 11:28 AM

non si vede la foto
Il boss della pesca con cicchetto

#6 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 24 October 2011 - 12:13 PM

non si vede la foto

lo so non riesco a metterla e nemmeno a metter il link chiedo aiuto ai moderatori :frown:

#7 Mirko Salabracco

Mirko Salabracco

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6774 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Verona

Postato 24 October 2011 - 12:22 PM

Inutile dire che il pagamento lo vogliono all'ordine ma finche non c'e il numero nessuno tira fuori nulla e la spedizione la faro fare con il mio dhl expres che che uso abitualmente per lavoro e ci mette 3 giorni dalla partenza all'arrivo al mio magazzino ed è il piu sicuro.

Che dire fatevi sotto per pre ordinarlo!! al raggiungimento dei 30 pezzi minimi manderò info via mp agli aquirenti.



ci sono dei passaggi che mi sfuggono.... :???:

A chi bisogna fare il pagamento??? Ha un sito internet questo fornitore??
Attraverso quali forme?? Bonifico , ricarica prepagata??
Una volta che l'eventuale ordine arriva nel tuo magazzino lo rispedisci agli interessati??

Secondo me prima di postare sarebbe meglio chiedere autorizzazione agli admin.

ciao e grazie

Questo post è stato modificato da Mirko Salabracco: 24 October 2011 - 12:24 PM


#8 Pierflyer83

Pierflyer83

    GM

  • Gold Member
  • 2128 Post:
  • LocalitàPordenone
  • Tecnica: Mosca
  • Provenienza: Pordenone

Postato 24 October 2011 - 12:48 PM

I prezzi per venire da dove vengono e con un ordine minimo di 30 pezzi sono altini.

Poi un'altra cosa, sei sicuro che vengano prodotti a Taiwan? Molte aziende Cinesi hanno la "fabbrica" in Cina e la sede legale/operativa/amministrativa fuori dalla Cina per far risultare i pezzi non prodotti in Cina (ad esempio Hong Kong e appunto Taiwan).

Terzo, hai già acquistato materiale da pesca da questo fornitore, nella fattispecie mulinelli? Sei certo della qualità? Il fatto che produca per grandi marchi non serve da solo a essere garanzia di qualità. Le grandi marche comprano numeri tali da poter richiedere delle ulteriori lavorazioni al prodotto di serie, al fine di personalizzarli e migliorarne la qualità (es. stampa del marchio, ossidazioni dure che ne aumentano la durata/resistenza, modifica del disegno per renderlo più leggero).

Ti dico questo perchè ho acquistato dei mulinelli da mosca in Cina da un produttore che li produce anche per grandi marchi e non solo per la PAM. La fabbrica aveva sede amministrativa a Hong Kong. Io però ho comprato direttamente in Cina a prezzi decisamente più bassi, e solo 5 unità. A livello tecnico i mulinelli erano di elevata qualità, però i pesi variavano dai modelli di marca e soprattutto variava la qualità della lavorazione. Ovviamente per il prezzo che li ho pagati erano praticamente regalati, ma se avessi dovuto comprarli a 70/80 euro, con il senno di poi, non li avrei acquistati.
Always think like a fish, no matter how weird it gets!!

Catch and release is a lifestyle

#9 Repele Dimitri

Repele Dimitri

    Repele Dimitri

  • Gold Member
  • 29182 Post:
  • LocalitàNuvolera (BS)
  • Tecnica: Mosca & c
  • Provenienza: Nuvolera (BS)

Postato 24 October 2011 - 19:12 PM

Ringrazio :smile: per l'mp di precisazione :smile:

Tengo a precisare che sarebbe stato molto meglio avvertire noi admin per questa (quando si usa POK sarebbe piu' opportuno farci un fischio )

Comunque sia , oramai vedo che ci son piu' interessati :smile: all'acquisto e sto giro vada come vada va e/o andra'

Preciso altresi' che come amministrazione staff e forum sito non vogliam aver alcun tipo di responsabilita' su questa ,cosi' com'e' nel mercatino vige anche in questa la stessa regola

Attenzione preciso anche che non e' e non dev'esser assolutamente un atto si Sfiducia verso Kobra151 questo sia chiaro a tutti


Ps come nel mercatino tutto alla luce del sole per favore e nulla in MP cosi' se vi fossero altri interessati ....
Conviene che metti Tutte le info immaginabili e possibili :smile:
Gli Amici Della Topa
http://dimibsfishing....wordpress.com/


La classe non è acqua ma prosecco! [cit.Repele Dimitri ]

#10 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 24 October 2011 - 20:11 PM

ci sono dei passaggi che mi sfuggono.... :???:

A chi bisogna fare il pagamento??? Ha un sito internet questo fornitore??
Attraverso quali forme?? Bonifico , ricarica prepagata??
Una volta che l'eventuale ordine arriva nel tuo magazzino lo rispedisci agli interessati??

Secondo me prima di postare sarebbe meglio chiedere autorizzazione agli admin.

ciao e grazie

Per ora è solo un "" sondggio"" :thumbs: nel momento in cui e se si farà i pagamenti verranno fatti a me e io chiaramente spedirò i mulinelli il giorno stesso che arrivano (dhl mi consegna sempre al mattino entro le 12:00 e io spedisco con bartolini(5€) che ritira al pomeriggio di solito tra le 14:00 e le 17:00, oppure consegna a mano a chi lo richiede) ma ripeto fino a che non ci saranno i numeri nessuno invierà soldi. Io cerco di essere il piu trasparente possibile e non intendo fare nessuna truffa sia ben chiaro ne tanto meno voglio lucrare su nessuno perche questo non è il mio lavoro ma solo un hobby che condivido con tutti voi, ma metto volentieri la mia esperienza e i miei canali per l'import. :!:

Per Dimi: scusa se non ho aperto il post nel mercatino ma l'ho fatto di proposito in quanto per ora non è una vendita come gia detto sopra comunque faremo tutto alla luce del sole con massima trasparenza ;)

#11 Kobretti

Kobretti

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3628 Post:
  • Località...
  • Tecnica: ....
  • Provenienza: ....

Postato 24 October 2011 - 20:12 PM

ci sono dei passaggi che mi sfuggono.... :???:

A chi bisogna fare il pagamento??? Ha un sito internet questo fornitore??
Attraverso quali forme?? Bonifico , ricarica prepagata??
Una volta che l'eventuale ordine arriva nel tuo magazzino lo rispedisci agli interessati??

Secondo me prima di postare sarebbe meglio chiedere autorizzazione agli admin.

ciao e grazie

Per ora è solo un "" sondggio"" :thumbs: nel momento in cui e se si farà i pagamenti verranno fatti a me e io chiaramente spedirò i mulinelli il giorno stesso che arrivano (dhl mi consegna sempre al mattino entro le 12:00 e io spedisco con bartolini(5€) che ritira al pomeriggio di solito tra le 14:00 e le 17:00, oppure consegna a mano a chi lo richiede) ma ripeto fino a che non ci saranno i numeri nessuno invierà soldi. Io cerco di essere il piu trasparente possibile e non intendo fare nessuna truffa sia ben chiaro ne tanto meno voglio lucrare su nessuno perche questo non è il mio lavoro ma solo un hobby che condivido con tutti voi, ma metto volentieri la mia esperienza e i miei canali per l'import. :!:

Per Dimi: scusa se non ho aperto il post nel mercatino ma l'ho fatto di proposito in quanto per ora non è una vendita come gia detto sopra comunque faremo tutto alla luce del sole con massima trasparenza ;)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi