Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

acquisti


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 baldovino

baldovino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 520 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 11 September 2007 - 18:19 PM

come preventivato ho acquistato una 2.10 ... la mia seconda cannaaa :cuinlove: , dopo una selezione piuttosto veloce ho puntato su una quantum crypton casting 5/15 gr. ... adocchiavo con brama quella speedmaster che sbatteva le ciglia civettuola... ma era al di là della spesa che avevo preventivato quindi sarà per tempi migliori, mi è subito piaciuta perchè morbida come volevo ma non gelatinosa, avevo ristretto il campo a lei e a una maver... cacchio non ricordo il nome casting 4/10 ma era veramente troppo gelatinosa, quindi sono andato deciso e il prezzo ha segnato 80euri, mulino ho abbinato un exage 2500 grandissimo anche lui amore a prima vista (per la possibilità delle mie tasche :D ) su questo lo zietto mi ha fatto veramente uno sconto commuovente al posto di 55euri ha fatto 25..... volevo baciarlo... ho caricato il mulino con del P-fluorice simil fuorocarbon, una bobina 0,22 l'altra 0,25. Coi picci avanzati ho comprato finalmente un assortimento mostruoso di martin, mepps, ilba tutti su misure consone alle trote che "devo" prendere prima della chiusura, poi un rapala countdown cd1 colo fario e ho provato a prendere anche il luciapuma da 5cm vedremo al test come si comporterà.... In pausa pranzo ho subito provato il tutto... grandi sensazioni la canna è bilanciata col suo mulino e sembra un prolungamento del mio braccio, lanci precisissimi e un peso che francamente fatico a sentirlo... che fixxta!! :D ... il fatto che abbia fatto cappotto non tragga in inganno.... ( :lol: :lol: :lol: :roll: ) le condizioni dell'acqua erano ridicole e anche l'orario, voleva solo essere un test... (beh se pigliavo qualcosa mica lo schifavo s'intenda... :wink: ).... Insomma alla fine il risultato è 150 euro in meno ma un uomo felice.... :)
Ciau ragass
Alan 30 anni Novara.... cappottaro professionista...

Gran Maestro del "Sacro Ordine dei Cavalieri Sempre in Frega"
"Non chiederti quanti nemici ci sono ma solo dove sono"
Posted Image

#2 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 11 September 2007 - 18:30 PM

allora è vero che i soldi fanno la felicità... Ovviamente se trasformati in materiale da pesca !!! :lol:
Ottimi acquisti... :wink:
Buy the best,forget the rest...

#3 Giordaloco

Giordaloco

    Pescatore qualunquista

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 17204 Post:
  • LocalitàLUINO Lago Maggiore

Postato 11 September 2007 - 19:01 PM

Adesso sei debitamente armato !!! Sotto coi combattimenti :wink: :up: :up:
PESCATORE QUALUNQUISTA
Posted Image <!-- m -->http://giordalocopes....forumfree.net/<!-- m -->
27-06-1944

#4 Vincè

Vincè

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 2306 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Garbagnate Milanese

Postato 11 September 2007 - 19:17 PM

Non ti resta che sverginare il tutto con una bella trota!!!!
27 anni

V][nCè


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi