Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

kaiak per pesca a traina in mare


3 risposte a questo topic

#1 Spinning89

Spinning89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1248 Post:
  • Tecnica: Spinning !!!
  • Provenienza: Rocca Grim

Postato 14 September 2011 - 22:31 PM

Ho sentito dire che è possibile praticare la piccola traina in mare con un kaiak. Penso che sia un tipo di pesca a me congeniale in quanto oltre al divertimento della pesca si unisce anche l'esercizio fisico di remare. Quale modello mi consigliate? Quanto devo spendere? E' meglio un kaiak gonfiabile o rigido? Grazie a tutti per i consigli.
Trota fario ... The Best !!!! Sono giunto ad una conclusione... La natura è parte integrante di me stesso...


18 - 10 - 89

#2 xlion85x

xlion85x

    Cuda

  • Gold Member
  • 2681 Post:
  • Tecnica: spinning, trotalago
  • Provenienza: Marigliano (NA)
  • Anno di nascita:8/2/1985

Postato 14 September 2011 - 22:46 PM

Ciao,
purtroppo non ne so quasi nulla in materia, ma sul forum da poco c'è una nuova sezione dedicata ai "natanti", lì sicuramente troverai qualcuno che potrà aiutarti :-)

Magari prova a contattare un moderatore per far spostare il tuo argomento lì anziché aprirne uno nuovo ;-)

#3 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 14 September 2011 - 22:57 PM

:moved:

Ciao
Benny
39 40 anni

#4 redriver

redriver

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 9 Post:
  • Tecnica: pesca in kayak
  • Provenienza: Besozzo

Postato 01 November 2013 - 13:12 PM

Io posseggo un ocean kayak malibu2 xl lo vende anche decathlon sono imbarcazioni economiche veloci e stabili ci fai tutta la pesca che vuoi motorizzabili le metti sul tetto della tua auto e peschi ovunque.



Rispondi



  

0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi