Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

overcloccare


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 SoX_f12

SoX_f12

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 176 Post:
  • LocalitàCasale di Scodosia (pd)
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: padova

Postato 07 September 2007 - 21:53 PM

allora ragazzi, ho un amd dual core +3800 (2.01 GHz) e vorrei portarlo a 2.40 massimo, visto k riesce a supportarlo. per voi è meglio k lo tenga così, o lo porto a quella velocità? xk è troppo lento! in più ho in mente di prendere un banco ram da 2GB
22/01/1990 17 anni

#2 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 08 September 2007 - 00:31 AM

prima di passare all'overclock, prova a ripulire e ottimizzare il sistema!!! tra l'altro un x2 3800+ e' un mostro, personalmente sono su un 3200+ single core (e i miei muletti sono molto piu' bassi!) e gia' e' tanto. tante volte il nostro hw e' piantato a causa del software... e onestamente da quel che vedo spesso piu' vanno avanti gli anni e meno i programmi sono ottimizzati, con sprechi sia in termini elettrici che di materiale enormi :(

consiglio prima di pensare all'overclock: mega passata con ccleaner, poi elimina buona parte delle applicazioni all'avvio, infine deframmenta con un programma serio (non col defrag di m$, che non e' un granche') :wink:



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#3 Guest_banned_*

Guest_banned_*
  • Ospiti

Postato 08 September 2007 - 12:22 PM

allora ragazzi, ho un amd dual core +3800 (2.01 GHz) e vorrei portarlo a 2.40 massimo, visto k riesce a supportarlo. per voi è meglio k lo tenga così, o lo porto a quella velocità? xk è troppo lento! in più ho in mente di prendere un banco ram da 2GB


troppo lento a fare cosa?... comunque sappi che il 4200 single core il 3800 dual se lo mangia a colazione

#4 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 08 September 2007 - 13:03 PM

A meno che uno non voglia far girare Vista Ultimate con un Pentium 133 dal mio punto di vista se si tiene in ordine l'HD con gli appositi software non ci sono problemi particolari ! overclokkare in Processore forse ha senso se vuoi giocare a titoli 3d di ultima generazione ma a quel punto dovresti avere anche una scheda video con le palle !!! Lascialo così com'è che va benone... :wink:
Buy the best,forget the rest...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi