Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pastura bigattino


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 andrea_94

andrea_94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: sabaudia

Postato 24 August 2011 - 11:49 AM

ciao a tutti volevo un informazione: avevo intenzione di mettermi con una canna a galleggiante su una scogliera artificiale e usare come esca il bigattino perchè ho letto che è l' esca migliore per la pesca con il galleggiante...poi intendevo pasturare ma mi rimane un dubbio...ho letto che con i bigattini si può pasturare anche lanciandone un pugnetto vivi vicino al galleggiante ma non vorrei che i pesci si sazino con la pastura...che devo fare? lascio stare tecnica o pasturo con pochi bigattini? e se si ogni quanto??

#2 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 24 August 2011 - 12:08 PM

ciao a tutti volevo un informazione: avevo intenzione di mettermi con una canna a galleggiante su una scogliera artificiale e usare come esca il bigattino perchè ho letto che è l' esca migliore per la pesca con il galleggiante...poi intendevo pasturare ma mi rimane un dubbio...ho letto che con i bigattini si può pasturare anche lanciandone un pugnetto vivi vicino al galleggiante ma non vorrei che i pesci si sazino con la pastura...che devo fare? lascio stare tecnica o pasturo con pochi bigattini? e se si ogni quanto??


:mrgreen: per saziarli dovresti buttarne una cariolata.... :lachtot: :lachtot: vai pure di bigattini..una fiondata ogni 2/3 minuti e se entra il pesce sei a posto...ciao gabri :smile:

#3 andrea_94

andrea_94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: sabaudia

Postato 25 August 2011 - 00:11 AM

grazie :)

#4 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 25 August 2011 - 07:25 AM

Occhio Andrea informati bene prima perche' dalle tue parti ci sono alcune ordinanze che ne vietano l'uso a pesca :blink:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#5 andrea_94

andrea_94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 18 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: sabaudia

Postato 25 August 2011 - 11:55 AM

ah davvero? non lo sapevo ora mi informo grazie :)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi