Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

surf casting


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 marlin94

marlin94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: aosta

Postato 29 July 2011 - 08:54 AM

buongiorno,in questo periodo mi trovo in Sardegna vicino Sant'Antioco e volevo chiedervi dove posso andare a pescare, per prendere qualche bel pesce. :mrgreen:
grazie

#2 marlin94

marlin94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: aosta

Postato 03 August 2011 - 08:33 AM

c'è nessuno che mi da dei consigli e dei suggerimenti per pescare qualche orata ?
grazie :?

#3 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 04 August 2011 - 12:48 PM

Lascia perdere il surf casting e buttati sulla bolognese e bigattino che da quelle parti fa sfaceli, considera pure il periodo scarsamente valido per pescare e molto piu' adatto per andare a cercare di catturare qualche bell'esemplare di GNOCCAM VULGARIS :mrgreen: :mrgreen:
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#4 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 04 August 2011 - 13:26 PM

Lascia perdere il surf casting e buttati sulla bolognese e bigattino che da quelle parti fa sfaceli, considera pure il periodo scarsamente valido per pescare e molto piu' adatto per andare a cercare di catturare qualche bell'esemplare di GNOCCAM VULGARIS :mrgreen: :mrgreen:


Come non quotarti Cica, se poi per caso abbocca avrai non solo la cena ma anche il dopocena :lachtot: e dalle parti della sardegna so che hai pescato un esemplare di rilievo :lachtot: :lachtot: :lachtot:
Ex moderatore molto poco moderato

#5 marlin94

marlin94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 25 Post:
  • Tecnica: surf casting
  • Provenienza: aosta

Postato 04 August 2011 - 14:03 PM

Lascia perdere il surf casting e buttati sulla bolognese e bigattino che da quelle parti fa sfaceli, considera pure il periodo scarsamente valido per pescare e molto piu' adatto per andare a cercare di catturare qualche bell'esemplare di GNOCCAM VULGARIS :mrgreen: :mrgreen:

Hai veramente ragione! :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi