Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

mulinello da casting e prezzi


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 TheJack

TheJack

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: bologna

Postato 04 September 2007 - 07:36 AM

Volevo avvicinarmi alla canna da casting e al mulo rotante, così oggi sono andato dal mio rivenditore chiedendo un po' di informazioni, ma nonostante abbia diverse canne da casting ha un solo tipo di mulo da abbinarci.E' uno shimano di cui non ricordo il modello e costa 165 euri :o .
I muli rotanti hanno tutti dei prezzi così o ce ne sono anche di un po' + abbordabili :? ?

#2 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 04 September 2007 - 13:11 PM

Aspe...casting per cosa? Bass? Lucci? Cmq no...hanno prezzi piu' abbordabili...se punti all'amico luccio, prendi lo Shimano Corvalus 301 e' un ottimo mulo...e costa 70 euri mi pare...altrimenti c'e sempre di casa shimano, il Cardiff! :wink: Oppure ancora Abu Garcia Cardinal C3
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#3 Ferroforte

Ferroforte

    Gold Member

  • Gold Member
  • 12235 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Novara

Postato 04 September 2007 - 16:40 PM

Volevo avvicinarmi alla canna da casting e al mulo rotante, così oggi sono andato dal mio rivenditore chiedendo un po' di informazioni, ma nonostante abbia diverse canne da casting ha un solo tipo di mulo da abbinarci.E' uno shimano di cui non ricordo il modello e costa 165 euri :o .
I muli rotanti hanno tutti dei prezzi così o ce ne sono anche di un po' + abbordabili :? ?

Luca ti ha dato degli ottimi consigli... anche gli ultimi che ti ha detto abu e cardinal hanno una fascia di prezzo abbastanza bassa (50-80euro),ma ottimi per iniziare a capire come funziona il bobina rotante !
165 euro sono un pò troppi per "provare" ! :wink:
Buy the best,forget the rest...

#4 TheJack

TheJack

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 304 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: bologna

Postato 04 September 2007 - 19:02 PM

grazie mille ora cercherò un po' in giro...dell'abu forse intendevi l'ambassadeur?perkè il cardinal da quel ke ho visto è bobina fissa...scusate la mia abominevole ignoranza ma c'è molta differenza tra un mulo rotante da luccio e da bass?così ad occhio direi ke quelli + piccoli e affusolati sono da bass mentre quelli un po' più ciccioni e rotondi sono per prede + grosse...mi sbaglio?

#5 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 04 September 2007 - 19:28 PM

i low profile picoli da bass i grandi da luccio,tondo o low profile conta la taglie

#6 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 04 September 2007 - 21:53 PM

i low profile picoli da bass i grandi da luccio,tondo o low profile conta la taglie


Da bass puoi tranquillamente utilizzare i piccoli a bobina tonda...non necessariamente i low profile
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi