Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Galleggiante sì o no?


  • Please log in to reply
20 risposte a questo topic

#1 abecchio

abecchio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:
  • Tecnica: ...non saprei!
  • Provenienza: Vicenza

Postato 26 July 2011 - 17:17 PM

Salve a tutti!

Domanda semplice... Pescare trote in un laghetto semplicemente con un galleggiante e mulinello è cosa fattibile? Oppure vado a farmi male?
Sono alle prime armi e partire subito con una bombarda la vedo dura... inoltre ho una canna da 3,75m e mi è stato detto che non è propriamente adatta :?

#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 26 July 2011 - 17:20 PM

La cosa è fattibile bisogna tener presente alcune cosè:
dove si và a pescare , tipo lago, profondità
e periodo dell'anno , in questo periodo le trote si godono il fresco sul fondo
saluti

The Legend

#3 abecchio

abecchio

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 30 Post:
  • Tecnica: ...non saprei!
  • Provenienza: Vicenza

Postato 26 July 2011 - 17:28 PM

Il laghetto è in pianura, artificiale, nella provincia di Vicenza. Mi ci ha invitato un amico e non so altro se non che il lago è piccolo.

Se le trote son più sul fondo allora devo allestire terminali più lunghi o è meglio lavorare sulla lunghezza della lenza madre? :unsure:

#4 luke-10-

luke-10-

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 314 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 26 July 2011 - 17:52 PM