Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Photo

Pesca bolognese... non so dove andare!


  • Please log in to reply
No replies to this topic

#1 Python696

Python696

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 143 posts
  • LocalitàPago Veiano (BN)
  • Tecnica: Bolognese/Ledgering
  • Provenienza: Benevento

Posted 18 July 2011 - 16:55 PM

Ciao ragazzi,
a mare ho sempre pescato a surf e generlamente mi sono sempre buttato sulla prima spiaggia che confaceva alle mie esigenze, ma ora dovrei pescare a bolo con degli amici ma non sappiamo dove approdare. Vorremo scegliere tra 3 località Termoli, Campomarino oppure qualchè località sul gargano. Dovendo pescare a bolo dal pomeriggio sino a tutta la notte, vorremmo pescare in zone portuali o comunque dove ci sono banchine facilmente accessibili.
I miei primi pensieri però vanno ai permessi, immagino che pescare nei porti sia vietato, ma magari in qualche punto si può... Tanto per esempio al porto di salerno accedono tutti.
Potreste darmi qualche info ed indicazione più precisa in merito ai moli delle località indicate all'inizio?

Oppure potreste dirmi qualche altro posto dove andare, sempre delle località sopra indicate?

Un dei miei amici vorrebbe tanto andare sulla zona del gargano, ma non conosco nessun posto... è una zona a me sconosciuta.

Attendo un vostro cortese aiuto e vi ringrazio in anticipo.


1 user(s) are reading this topic

0 members, 1 guests, 0 anonymous users