Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

accesori aspire shimano


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 vaniusha

vaniusha

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: roma

Postato 18 July 2011 - 15:22 PM

Volevo sapere se qualcuno lo sa se il sottocimino ho il sottovimino rientra nella garanzia. Tre giorni fa tiravo una spigola di 3 kg fuori dell'acqua e la spigola fece un tiro secco e mi spacco sottocimino e ne se ando via portando il terminale con amo meno male che non mi porto via anche il galeggiante. se no davero dovevo pagare anche il cimino che grazie al galeggiante non e stato lasciato scivolare in acqua.

#2 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 18 July 2011 - 15:27 PM

Volevo sapere se qualcuno lo sa se il sottocimino ho il sottovimino rientra nella garanzia. Tre giorni fa tiravo una spigola di 3 kg fuori dell'acqua e la spigola fece un tiro secco e mi spacco sottocimino e ne se ando via portando il terminale con amo meno male che non mi porto via anche il galeggiante. se no davero dovevo pagare anche il cimino che grazie al galeggiante non e stato lasciato scivolare in acqua.


:smile: la rotture del sottovetta non è stata causata da una pecca della canna ....ma è stata colpa tua..MAI salpare un pesce di quel peso ...ma guadinarlo sempre...ora dovrai cacciare gli €urini per farti cambiare il sottovetta...se più il negoziante non ti passa il pezzo in garanzia...la vedo dura...ma tu prova.. :smile: :smile:

#3 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 18 July 2011 - 17:33 PM

Ciao Vaniusha, per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione, come già richiestoti da Jfish :)

http://www.pescanetw...uto-presentati/

Ciao
Benny
39 40 anni


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi