Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

La pesca a traina come iniziare


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 pacha87

pacha87

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 14 Post:
  • Tecnica: galeggiante
  • Provenienza: acqui terme

Postato 16 July 2011 - 11:12 AM

Ciao a tutti, non sapevo dove scrivere questa discussione perche' non c'e' proprio una sezione apposita per il mio tipo di topic, ovviamente per iniziare la pesca a traina (di costiera) ho bisogna innanzi tutto di una barca e di un posto barca e sto trovando parecchie difficolta' non tanto nel trovare delle barche (a prezzo modico qualcosa di usato carino si trova) ma nel trovare un posto barca!
Andiamo per passi: innanzi tutto lo sto cercando a Genova o dintorni quindi se qualcuno di voi fosse del posto e sapesse darmi qualche indicazione utile sul dove andare gliene sarei grato, un amico mi ha detto tra l'altro che andando nelle associazioni di pesca e facendo una specie di abbonamento posso trovare posti barca piu' facilmente e a non molto...
la barca sara' all'incirca di 4 massimo 5 metri quindi non ho bisogno di molto spazio. L'idea era quello di trovare un posto (indifferente se in mare o a secco sulla spiaggia) che costi non piu' di 600-800 euro l'anno... grazie mille ragazzi per l'attenzione spero mi potrete dare una mano!
:mrgreen:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi