Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

neofita del fiume


  • Please log in to reply
35 risposte a questo topic

#1 simone5545

simone5545

    Utente registrato

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 38 Post:
  • Tecnica: spinning e fondo
  • Provenienza: vailate cr

Postato 13 July 2011 - 00:20 AM

io e un mio amico andremo giovedi a pescare sul fiume adda nel tratto del parco della preistoria per la prima volta in quanto di solito peschiamo al lago di endine vorremmo sapere che pesci ci sono e che tecnica usare anche se io personalmente prediligo lo spinning aspetto vostre notizie e ringrazio anticipatamente
la pesca e per tutti grandi e piccini

#2 teoZ

teoZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 89 Post:
  • Localitàcesano boscone (MI)
  • Tecnica: Sampeischool:)
  • Provenienza: Cesano Boscone (MI)

Postato 13 July 2011 - 00:26 AM

cavedanotti e cavedani e barbi, forse un po' men frequenti ma praticamente di tutto, anche siluri se le cerchi a spinning o altro, e poi minutaglia

Se vuoi essere felice per un giorno ubriacati, se vuoi essere felice per un'anno trovati una donna da amare, se vuoi essere felice per tutta la vita, impara a pescare

#3 simone5545

simone5545

    Utente registrato

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 38 Post:
  • Tecnica: spinning e fondo
  • Provenienza: vailate cr

Postato 13 July 2011 - 00:28 AM

l'acqua in quel tratto e un po bassina soprattutto in questo periodo pero c'è un cascatella. bassa dove dovrei tirare???? e che tipo di artificiale?????

Questo post è stato modificato da simone5545: 13 July 2011 - 00:29 AM

la pesca e per tutti grandi e piccini

#4 teoZ

teoZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 89 Post:
  • Localitàcesano boscone (MI)