Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Legatura passanti


  • Please log in to reply
Nessuna risposta a questo topic

#1 teoZ

teoZ

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 89 Post:
  • Localitàcesano boscone (MI)
  • Tecnica: Sampeischool:)
  • Provenienza: Cesano Boscone (MI)

Postato 07 July 2011 - 11:35 AM

Ciao a tutti, ho cercato senza successo un topic sulla legatura dei passanti, prima di doppiarlo...non trovandolo vi chiedo se avete qualche link o se volete fare la fatica di darmi qualche dritta. Ho portato a termine qualche legatura quando ero uno sbarbato e ora vorrei capire se lavoravo correttamente o se devo seguire qualche particolare attenzione.
Nella fattispecie devo sostituire 5 passanti su una bolognese DAIWA di una quindicina di anni fa, in ottime condizioni ma senza passanti. Il cimino è nuovo e perfetto, quindi dovrei per ora almeno scampare la colla da riscaldare. Per ora ho del filo da legatura, i passanti e la colla impermeabilizzante per legature....spero di aver detto tutto.
Vi ringrazio in anticipo...ciao!

Teo

Se vuoi essere felice per un giorno ubriacati, se vuoi essere felice per un'anno trovati una donna da amare, se vuoi essere felice per tutta la vita, impara a pescare


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi