Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiuto storioni!!!!


  • Please log in to reply
14 risposte a questo topic

#1 andre94

andre94

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 15 Post:
  • Tecnica: carpfishing
  • Provenienza: staggia senese (si)

Postato 20 June 2011 - 09:56 AM

scusate volevo alcune informazioni x la pesca allo storione in laghetto a fondo sono molto inesperto riguardo alla montatura della canna (ami piombi ecc..) l'ultima volta ò pesca to in questa maniera: filo 0,18 girella piombo uno scorrevole da 4 grammi e uno fisso da 2 amo del 6. esca formaggino tigre ed ò pasturato con pellet ò avuto buoni risultati (due storioni uno di quasi 10 kili e un altro di 7 + 4 carpe tutte sui 4 kili) cosa ne pensate???? vorrei dei consigli da qualke esperto nel kampo (è la mia prima volta a storioni)

#2 GiuseppeCaiola89

GiuseppeCaiola89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 802 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sezze(Latina)

Postato 20 June 2011 - 11:25 AM

Filo 0.18 ? :-?

#3 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 20 June 2011 - 12:18 PM

Ciao Andre94 e benvenuto su POK! Per cortesia passa a presentarti nell'apposita sezione :)

http://www.pescanetw...uto-presentati/

Ciao
Benny

P.S.:Altra cortesia, cerca di evitare le abbreviazioni da sms
39 40 anni

#4 Alioshaz

Alioshaz

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 446 Post:
  • LocalitàPiemonte
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Asti

Postato 20 June 2011 - 12:25 PM