Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Lago a prezzi contenuti


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 vichi55

vichi55

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 16 Post:
  • Tecnica: a bombarda
  • Provenienza: Torino

Postato 02 June 2011 - 15:12 PM

Ciao a tutti,segnalo il Lago BLU di Settimo torinese,da Torino 10 km,si prende la superstrada per Chivasso si esce a Mezzi Po-Cascina Isola, all'incrocio si svolta a DX dopo 100 mt,svolta a SX c'è l'indicazione del lago,lo segnalo per alcuni motivi seconde me molto importanti,1)la vicinanza alla città, 2)l'ampiezza del lago mt.100x150 molto pulito con tutti i tipi di pesce dalle trote agli storioni,ottime sponde,pulito lungo tutto il tragitto,consente di poter fare grill etc. con le famiglie,interamente percorribile con l'auto la si lascia a 3 mt.dove si pesca,aperto tutti i giorni dalle ore 7 alle 20;-3)i prezzi:2ore.10-3ore.13,50-ore4+1.17,giornaliero 28-per i pensionati e ragazzi fino a 15 anni dal Lunedi al venerdi 6 ore 10£,è il lago + economico che ho trovato in provincia di Torino molto bello e pescoso,personale gentilissimo,provare per credere.

Questo post è stato modificato da vichi55: 02 June 2011 - 15:37 PM


#2 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 03 June 2011 - 10:01 AM

:moved: da itinerari a itinerari laghetto.
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#3 Aniron

Aniron

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 43 Post:
  • Tecnica: Carpfishing
  • Provenienza: PERUGIA

Postato 17 September 2012 - 13:08 PM

28 euro al giorno economico????

#4 darkjoker

darkjoker

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 10 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 17 September 2012 - 14:26 PM

Decisamente 28€/giorno non lo chiamerei economico.. Con 22.72€/anno vai a pescare praticamente dappertutto, e con altri 12€ hai accesso alle acque DDEP!
A conti fatti, piuttosto che farmi spennare in un posto del genere, mi faccio 500 metri a piedi (tragitto macchina-posto di pesca) e almeno ho a che fare con pesci un po' più furbi di quelli di allevamento :)
Però, ovviamente, ognuno ha le sue idee, e magari 28€ al giorno per i laghetti privati è poco.. Sinceramente non sono mai andato in questi laghi e non sono molto informato sui prezzi!
Grazie per la segnalazione, comunque, meglio sempre conoscere qualche posto in più!

#5 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 17 September 2012 - 16:41 PM

Con 15 € di quota annuale posso pescare tutto l'anno presso il carpodromo di Gussola -Cr-
saluti

The Legend

#6 Zio Jack

Zio Jack

    Mat TheStanatrout

  • Gold Member
  • 2592 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Torino

Postato 17 September 2012 - 17:52 PM

Ahi ahi ... il lago blu non direi che sia economico :mrgreen: son settimese e l'ho testato ben più di una volta. La pescosità del lago su una scala da 1 a 10 raggiunge al pelo un 6 ...e non sto parlando di quanto sia facile prender i pesci, ma proprio di quantitativi,qualità e vivacità dei pinnuti...ovvio che se sei amico del gestore magari riesci a passar la giornata a riva senza dover svuotare l'intero salvadanaio,però non mi sento proprio di consigliarlo in giro :mrgreen:

Se sei in zona c'è il lago verde,ad un tiro di sputo da lì ,che sale un pelo sulla scala qualitativa dei laghetti limitrofi ;)
(Pur tenendo conto che in questi laghetti ci vado solo con amici 3/4 volte all'anno per 3 ore e altre a far solo da spettatore/accompagnatore giusto perchè non si voglion fare sta beneamata licenza :angry: ,coi prezzi dei laghi in zona dovrebbe esserci più pesce che acqua :? )
Boia deh  :furz:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi