Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Gare sociale 21-05-11


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 emi98

emi98

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: tolmezzo (ud)

Postato 21 May 2011 - 16:51 PM

Sono appena tornato dalla gara sociale della società di cui sono membro.
Arrivo al laghetto,carpe nel sotto sponda e trote poco lontane da riva in attività.
Mi porto nel punto in cui la sponda è più agevole per la pesca a mosca ed inizio a lanciare ma c'è un terribile vento che mi rovina ogni lancio.Allora mi sposto nella sponda opposta e con una ninfa percorro tutta la sponda ma niente.Arrivato in un punto in cui una specie di scalinata scende in acqua e vedo molta attività...circa una ventina di trote poco distanti da me.Monto uno streamer sul marrone e lancio...dopo un paio slamate arriva la prima...30cm...poi rilancio e vedo una trota abbastanza grossa inseguire lo streamer,ferro e mi accorgo di averla ferrata molto male...apro la frizione e la lascio stancare molto,la porto sulla sponda e la misuro sarà circa 45 cm...perdo lo streamer sulla ferrata di una mega trota sui 70 cm...poi ne arriva una terza circa come la prima e l'attività si ferma immediatamente.Allora sfodero la canna da spinning e ne faccio altre due sui 40-45 cm.
Peso alla bilancia:2,979kg posizione:1°

Questo post è stato modificato da emi98: 21 May 2011 - 17:39 PM

Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21498 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 21 May 2011 - 17:25 PM

Complimenti
saluti

The Legend

#3 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 23 May 2011 - 23:11 PM

complimenti!!!!!
:wink:
Fà balà la cana...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi