Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

aiuto per domani a pesca


  • Topic chiuso Questo topic è bloccato
30 risposte a questo topic

#21 jar

jar

    Esperto Trota Lago

  • Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Caserta

Postato 13 May 2011 - 10:16 AM

jar spezzagli le ali al passerotto :badgrin: quando vai a pescare assieme altrimenti ci ritroviamo con un'aquila :frown:


ben venga...mi fa sempre piacere sapere di giovani talenti..il problema, è che sono molto rari.. :unsure: quindi...finchè non vedo, non credo! ;)

Questo post è stato modificato da jar: 13 May 2011 - 10:26 AM

><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#22 etienn

etienn

    Gold Member

  • Gold Member
  • 8710 Post:
  • Localitàcasa di dragon ball
  • Tecnica: kun-fu panda
  • Provenienza: paperopoli

Postato 13 May 2011 - 10:19 AM

ben venga...mi fa sempre piacere sapere di giovani talenti..il problema è che sono molto rari..

aspetto con trepidazione il resoconto della pescata

:lachtot:  :lachtot: trotaarea: l'era della pesca dei portachiavi :lachtot:  :lachtot: 


#23 il pescatore92

il pescatore92

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 58 Post:
  • Tecnica: la tremarella
  • Provenienza: Roma

Postato 13 May 2011 - 10:48 AM

jar spezzagli le ali al passerotto :badgrin: quando vai a pescare assieme altrimenti ci ritroviamo con un'aquila :frown:



non sottovalutarmi non sai nulla di me guarda forse qui qualcuno che puo battere è ferroforte ma deve impegnarsi e parecchio pure....jar per me è come tutti i dilettanti che straccio alle gare

#24 il pescatore92

il pescatore92

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 58 Post:
  • Tecnica: la tremarella
  • Provenienza: Roma

Postato 13 May 2011 - 10:55 AM

jar spezzagli le ali al passerotto :badgrin: quando vai a pescare assieme altrimenti ci ritroviamo con un'aquila :frown:



non sottovalutarmi guarda qui l unico che puo battermi è ferroforte ma si deve impegnare e pure tanto per me jar è un dilettante reso un fenomeno sul forum sul campo è da verificare... jar lo straccero come straccio tutti i dilettanti alle gare ( ovviamente visto che non lo conosco e quindi non lo sttovaluto lo sfidato con la tremarella che è il mio pezzo forte!!!! :badgrin: NON PER NIENTE A FORSA DI FARLA MI è VENUTO IL MORBO DI PARKINSON IHHIHIHIHIHIH

#25 jar

jar

    Esperto Trota Lago

  • Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Caserta

Postato 13 May 2011 - 11:05 AM

non sottovalutarmi guarda qui l unico che puo battermi è ferroforte ma si deve impegnare e pure tanto per me jar è un dilettante reso un fenomeno sul forum sul campo è da verificare... jar lo straccero come straccio tutti i dilettanti alle gare ( ovviamente visto che non lo conosco e quindi non lo sttovaluto lo sfidato con la tremarella che è il mio pezzo forte!!!! :badgrin: NON PER NIENTE A FORSA DI FARLA MI è VENUTO IL MORBO DI PARKINSON IHHIHIHIHIHIH



attento a non sconfinare..che Ferroforte ti fa diventare un campione di corsa!! :lachtot:

detto questo, credo che su questo forum ci siano almeno una ventina di agonisti (assidui frequentatori del forum) capaci di farti nero...senza contarne almeno il doppio, che non scrivono spesso ma che ci sono..

poi spiegami una cosa, per piacere: come mai un campione come te (che fa le gare :?: ) ha bisogno dei consigli del sottoscritto ?

P.S. modera i termini, perchè passi lo scherzo e mi fa anche piacere...ma preciso che IO non ho fatto nessun commento negativo nei tuoi confronti, anzi...sono curioso di vederti all'opera..ma a farmi chiamare dilettante da te non ci sto..hai già violato ABBONDAMENTEMENTE e per ragiorni diverse il regolamento del forum...attento a non esagerare..

P.S. spero che ci confronteremo direttamente alla finale del challenge..ammesso che tu sappia cosa sia..

Questo post è stato modificato da jar: 13 May 2011 - 11:09 AM

><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#26 il pescatore92

il pescatore92

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 58 Post:
  • Tecnica: la tremarella
  • Provenienza: Roma

Postato 13 May 2011 - 11:15 AM

attento a non sconfinare..che Ferroforte ti fa diventare un campione di corsa!! :lachtot:

detto questo, credo che su questo forum ci siano almeno una ventina di agonisti (assidui frequentatori del forum) capaci di farti nero...senza contarne almeno il doppio, che non scrivono spesso ma che ci sono..

poi spiegami una cosa, per piacere: come mai un campione come te (che fa le gare :?: ) ha bisogno dei consigli del sottoscritto ?

P.S. non esagerare nei termini, perchè passi lo scherzo e mi fa anche piacere...ma preciso che IO non ho fatto nessun commento negativo nei tuoi confronti, anzi...sono curioso di vederti all'opera..ma a farmi chiamare dilettante da te non ci sto..

P.S. spero che ci confronteremo direttamente alla finale del challenge..ammesso che tu sappia cosa sia..




se lai presa come un offesa ti chiedo scusa per quanto riguarda ferroforte si dovrà impegnare molto per farmi diventare un campione di corsa ( sempre che io nn ci faccia diventare lui campione di corsa) se ti sei offeso scusa comunque il dilettante era riferito al fatto che tu messo al mio fianco sei un dilettante e non in generale ma non te la devi prendere ansi devi impegnarti e imparare per cercare di superarmi( se ci riesci) :badgrin: ok? ATTENDO TUE RISPOSTE




P.S. è tanto che non faccio gare perche lavoro mi dedico alla pesca a ore nel fine settimana...pero avrei intensione di ricominciare non per questo devi sottovalutarmi un detto dalle mie parti dice il lupo perde il pelo ma non il vizio ihihihhiihhi ( anche io non vedo l ora di vederti all'opera PER DARTI CONSIGLI) per quanto riguarda i consigli li ho chiesti per nel lago dove pesco io in questo momento si prende poco e non solo io ma tutti e volevo sapere qualche consiglio da voi e basta tutto qui...



P.S. se sono uscito dai termini delle regole chiedo scusa



per quanto riguarda la finale del challenge ti do un consiglio fidati da chi conosce bene quel lago io inizierei con un bel 4-5 grammi poi un bel ramarro di 8 grammi e per poi finire di nuovo col 4-5 grammi che ne pensi?

Questo post è stato modificato da il pescatore92: 13 May 2011 - 11:26 AM


#27 jar

jar

    Esperto Trota Lago

  • Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Caserta

Postato 13 May 2011 - 11:24 AM

secondo me, tu non sai neanche di cosa stai parlando...detto ciò, a questo punto spero che potremo confrontarci presto direttamente sui campi gara del centro-sud...per me questa discussione è chiusa qui..

Questo post è stato modificato da jar: 13 May 2011 - 11:32 AM

><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#28 Karonte

Karonte

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 280 Post:
  • LocalitàFonte Nuova (RM)
  • Tecnica: Pesca :D
  • Provenienza: Fonte Nuova (RM)

Postato 13 May 2011 - 11:43 AM

Ritornando ala pesca, col caldo le trote vanno lente lente sul fondo, nella perte più profonda del laghetto, quindi avendo due canne a disposizione me le fumerei :lachtot:

no scherzo, ne metterei una a fondo, con piombo terminale massimo di 50 - 70 Cm e camola innestata col polistirolo.


L'altra la metterei fissa a galleggiante con fondo di 2 - 2,5 metri (se il laghetto è profonodo 3), per il resto, col caldo ho visto che ti puoi inventare pure i draghi ma se hanno deciso di non muoversi non si muovono, comunque sabato scorso a fondo con piombo e pallina di polistirolo ne ho prese 16 però non conosco il laghetto dove vai.
Non correre mai più veloce di quanto il tuo angelo custode possa fare... ....RIDE FREE

#29 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 13 May 2011 - 12:20 PM

Qua mi sa che l'OT è diventato un pò troppo.....
Quindi direi di piantarla..oppure chiudo il post e iniziano i richiami seri...
Scherzare va bene,ma non si deve andare oltre!!!
quindi o si rientra in topic o chiudo!!!!
Altro che corse per i laghetti...
Fà balà la cana...

#30 ivan from trigno

ivan from trigno

    Jiivan

  • Gold Member
  • 4607 Post:
  • LocalitàRoma Nord
  • Tecnica: Spinning e Passata
  • Provenienza: Roma Nord

Postato 13 May 2011 - 12:51 PM

Jar fai un fischio se vieni a Roma!! mi farebbe piacere conoscerti! una tremarellata me la faccio volentieri :D
-Il Catch And Release non è un modo di dire... non si rilascia un pesce perchè "è il regolamento" o perchè "spero di ritrovarlo e riprenderlo"...un pesce lo si rilascia per la semplice e genuina ammirazione di esso... quando si è colpiti dalla bellezza della natura che ti circonda e dei suoi abitanti, quando si è consapevoli della loro straordinarietà, sia nella loro bellezza che nei loro comportamenti, il C&R diviene non una scelta, ma una semplice ed ovvia conseguenza...e la giusta compensazione per quel piccolo peccato d'egoismo qual'è la pesca; non si puo rovinare tutto ciò, perchè è strordinario.-
-Il miglior modo per godere di questo paradiso, è pescarci-
-La frase più bella del mondo non è "ti amo" ma "ce l'ho!!"-

#31 zio

zio

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5827 Post:
  • Localitàverbania
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: Intra

Postato 13 May 2011 - 12:54 PM

chiudo....
Fà balà la cana...


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi