Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mais aromatizzato al "Trout Pellet"


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 CamolaSingola

CamolaSingola

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: AV

Postato 01 May 2011 - 22:14 PM

Ciao ,
andando in un negozio di fiducia vedo che è arrivato il nuovo mais al "gusto" di pellet per ciprinidi( è aromatizzato al pesce) volevo sapere se funziona, poichè essendo di forma tipo pallina ricorda molto le pellets con cui le nostre iridee sono state abituate e poi volevo sapere se vale la pena spendere 2.50 € oppure acquistare le mie amate camoline per la mia prossima sessione di pesca.
Naturalmente la pesca con il mais è col gallegiante.
La mia opinione è che funzionerebbero poichè ricordano il loro cibo a cui sono molto propense ad attaccare, l'unico difetto è che non ruota non provoca rotazione , ma se uno può pasturare credo che qualche cattura si possa fare.
Vorrei delle delucidazioni al riguardo di questo famoso mai... grazie in anticipi

#2 The Legend

The Legend

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 21487 Post:
  • LocalitàOSTIANO CREMONA
  • Tecnica: al colpo
  • Provenienza: Ostiano

Postato 02 May 2011 - 05:57 AM

Funzionano se sono state abituate , o se sono in frenesia alimentare :rolleyes: :rolleyes:
saluti

The Legend

#3 CamolaSingola

CamolaSingola

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 22 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: AV

Postato 02 May 2011 - 18:18 PM

Quindi io compro questo mais e poi se avanza posso tentare le carpe ed i pescigatto ;)


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi