Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Raduno pre-pasquale pescatori romani


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 19 April 2011 - 20:29 PM

Come da titolo, venerdì mattina sarei intenzionato ad andare a pesca, presumibilmente al lago "le mole vecchie" a Colonna o, eventualmente, laghi di Trigoria, se non mi perdo per strada :lachtot: ...pertanto volevo cogliere l'occasione per organizzare una pescata tra noi utenti del forum (romani e non, l'invito è aperto a chiunque voglia aderire :-p ). Chi viene? Rispondete numerosi ;-) !

#2 zap

zap

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 51 Post:
  • Tecnica: Spinning e Ledgering
  • Provenienza: Paliano (FR)

Postato 19 April 2011 - 20:32 PM

è un periodo un po delicato questo di pasqua credo che non potrò unirmi (anche perchè i laghi a pago non mi entusiasmano)

#3 GiuseppeCaiola89

GiuseppeCaiola89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 802 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sezze(Latina)

Postato 19 April 2011 - 20:39 PM

Nei laghi che hai menzionato si pesca a spinning ?
Si possono raggiungere con i mezzi pubblici ? Non ho tanta voglia di arrivare a Roma in macchina... :smile:

#4 Max1987

Max1987

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3942 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: striscio, spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 19 April 2011 - 20:48 PM

Nei laghi che hai menzionato si pesca a spinning ?
Si possono raggiungere con i mezzi pubblici ? Non ho tanta voglia di arrivare a Roma in macchina... :smile:

Allora: lo spinning si può fare in entrambi! Sulla raggiungibilità con i mezzi non ti so dire...per il lago "le mole vecchie", se vieni da Roma Termini, devi prendere la linea bus 105 e scendere al capolinea...da lì prendere lo 054 e scendere in "via di colle mattia" (magari chiedi al conducente di quest'ultima linea dove si trova il laghetto, ti fa scendere a 100 metri dal circolo sportivo). Dalla stazione al laghetto, con i mezzi sopra citati, ci vuole tra un'ora e un'ora e mezza. Se vuoi ti do gli orari dello 054, passando all'incirca ogni mezz'ora ;-) . Per Trigoria so che occorre scendere alla fermata "Laurentina" della metro B, ma non so che altri mezzi si debbano prendere!

#5 The Fisherman

The Fisherman

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 96 Post:
  • Tecnica: Carpfishing T. Lago
  • Provenienza: Roma

Postato 20 April 2011 - 13:08 PM

Non so se riesco a liberarmi .... verrei molto volentieri.
Lunedì della scorsa settimana sono andato a trigoria ( 11:00-15:00 ) , le trote nel lago grande "bocchegiavano" davanti ai 2 ossigenatori , e si prendeva solo li, non è stata una pescata emozionante.
Ci sono stato 2-3 volte e solo in inverno, non so se si è trattato di una giornata particolare .....
Per la raggiungibilità con i mezzi , la fermata del bus è sulla laurentina , poi c'è un bel tratto da fare a piedi.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi