Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

accesori aspire


  • Please log in to reply
4 risposte a questo topic

#1 vaniusha

vaniusha

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: roma

Postato 10 April 2011 - 04:20 AM

Salve, che ce qualcuno che mi potrebbe dare un consiglio riguardo una bolognese shimano aspire TE 4-700 GT che una settimana fa l'ho compratta in un negozio che quasi sempre vado. Il bello e che la canna era senza quell proteggi anelli-- in punta, ma solo il porta canna rigido con dentro la canna. ho dificolta di esprimermi xche sono straniero ma anche italiano diventato da pocco, scusate x gli errori. Ho compratto anche una shimano nexave TE 4-600 GT. E anche questa canna era senza il proteggi anelli, ma solo porta canna con la nexave dentro.
quando ho voluto usare la ASPIRE l'ho tirrata fuori mi si e spezzata la punta che e andata a toccarre il porta canna. La ASPIRE l'ho pagata 380,00 euro e la punta non e in garanzia vorrei sapere se le canne shimano vengono vendute con porta mulinello e con il proteggi anelli ho dattemi qualche sito dove posso vedere cosa ce in dotazione per queste canne. Vi ringrazio in anticipo e scusate per i miei errori ortografici.

#2 andreas

andreas

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 391 Post:
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Pistoia

Postato 10 April 2011 - 16:06 PM

il copripunta non è incluso in quasi nessuna canna Shimano ma si trovano tranquillamente in vendita a non più di 2 euro....

per vedere cose c'è prendi un catalogo Shimano, il negozio che ti ha venduto la canna ce l'avra di sicuro

#3 vaniusha

vaniusha

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: roma

Postato 10 April 2011 - 18:05 PM

Salve, che ce qualcuno che mi potrebbe dare un consiglio riguardo una bolognese shimano aspire TE 4-700 GT che una settimana fa l'ho compratta in un negozio che quasi sempre vado. Il bello e che la canna era senza quell proteggi anelli-- in punta, ma solo il porta canna rigido con dentro la canna. ho dificolta di esprimermi xche sono straniero ma anche italiano diventato da pocco, scusate x gli errori. Ho compratto anche una shimano nexave TE 4-600 GT. E anche questa canna era senza il proteggi anelli, ma solo porta canna con la nexave dentro.
quando ho voluto usare la ASPIRE l'ho tirrata fuori mi si e spezzata la punta che e andata a toccarre il porta canna. La ASPIRE l'ho pagata 380,00 euro e la punta non e in garanzia vorrei sapere se le canne shimano vengono vendute con porta mulinello e con il proteggi anelli ho dattemi qualche sito dove posso vedere cosa ce in dotazione per queste canne. Vi ringrazio in anticipo e scusate per i miei errori ortografici.

grazie andreas della tua risposta ma mi sono arrivatti voci anche da altri amici che la shimano offre gia gli copri annelli per punta direttamente dalla casa non so se e sicuro volevo sapere soltanto. ma lunedi dopo il lavoro andro da lui e vedo quello che mi puo consigliare anche il negoziante, che, poi mi sembra una bravissima persona.

#4 vaniusha

vaniusha

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5 Post:
  • Tecnica: bolognese
  • Provenienza: roma

Postato 10 April 2011 - 18:06 PM

grazie andreas della tua risposta ma mi sono arrivatti voci anche da altri amici che la shimano offre gia gli copri annelli per punta direttamente dalla casa non so se e sicuro volevo sapere soltanto. ma lunedi dopo il lavoro andro da lui e vedo quello che mi puo consigliare anche il negoziante, che, poi mi sembra una bravissima persona.

#5 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 11 April 2011 - 08:50 AM

Ciao Vaniusha e benvenuto su pescaok :) Passa per cortesia a presentarti nell'apposita sezione, Grazie :)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi