Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

con il caldo


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Alberto =)

Alberto =)

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 46 Post:
  • Tecnica: Trota lago
  • Provenienza: Torino

Postato 08 April 2011 - 19:55 PM

Ciao a tutti... Domenica andrò a fare un gara a un laghetto vicino a torino. Il lago è abbastanza grande e sara fondo sui 3 metri e l'acqua e molto scura, il che mi fa pensare che prevalgano tecniche lente... Ma veniamo al problema: con tutto sto caldo improvviso, dove stranno le trote? e quindi quali possono essere le montature migliori?
Di sicuro porterò due camme a galleggiante e magari una boccetta o ballerina..e poi? :unsure: :unsure: :unsure:
Grazie mille in anticipo :mrgreen:
Ciao .... >((°> ___ >((((°>
Posted Image

#2 jar

jar

    Esperto Trota Lago

  • Gold Member
  • 3333 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: trota lago
  • Provenienza: Caserta

Postato 09 April 2011 - 01:24 AM

credo che dovresti trovarle sempre a galla..il trucco è rallentare..quindi qualche vetrino e qualche catenella..
><(((°> ...piccoli cambiamenti nelle montature portano grandi differenze nelle catture...><(((°>

#3 Chris85

Chris85

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 29 Post:
  • LocalitàPescara
  • Tecnica: Trota Lago
  • Provenienza: Pescara

Postato 09 April 2011 - 09:13 AM

Sono stato qualche giorno fa in un lago di dimensioni medio/grandi con profondità massima 8 metri...mi aspettavo di trovarle sul fondo dato il caldo ma dopo qualche lancio mi è risultato fossero a galla e ho fatto esattamente come dice jar e i risultati non sono mancati.

Questo caldo "straordinario" in realtà non sta cambiando molto la consuetudine stagionale stranamente, almeno secondo quello che ho verificato io. ;)


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi