Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Mia attrezzatura


  • Please log in to reply
2 risposte a questo topic

#1 Francesco Mini

Francesco Mini

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Ambra (AR)

Postato 30 March 2011 - 21:08 PM

Salve a tutti nel mio primo topic vi volevo proporre la mia attrezzatura, premetto che vorrei pescare bass.
Comincio col dirvi ,che un anno fa, ho chiesto parere ad un negoziante sulla mia prima canna da bass e purtroppo penso che mi abbia dato una che non vada bene. Nell' unico lago che c'è vicino casa mia è presente vegetazione abbastanza fitta e fondali con alghe;credo che la tecnica giusta sia il finesse, ma purtroppo il negoziante mi ha dato una Tubertini Dorado Spinning 10\30gr 240cm e credo che non vada propio bene. NON mi affiderò mai piu ad un negoziante :mrgreen:
Come mulo monto un Alcedo la cui taglia non si capisce bene ma sembra un 4000. Di esche ne ho di tutti i tipi.
Ho preso solo 3 bass piccoli la scorsa estate.
le domande che vi pongo sono 3:
è vero che questa canna non va bene?
è questo il periodo adatto per flesciarsi in una battuta al bass?
per un mesetto posso arrangiarmi con questa canna?
attendo i vostri preziosi consigli :rolleyes:
Grazie a tutti

#2 Francesco Mini

Francesco Mini

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 8 Post:
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Ambra (AR)

Postato 01 April 2011 - 20:41 PM

ce nessuno? :mrgreen:

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27718 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 01 April 2011 - 23:28 PM

funziona? si. e allora usala tranquillissimo, senza problemi, i pess non guardano se peschi con la lesath o con un pezzo di bambu' :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi