Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Call of Duty: Black Ops


  • Please log in to reply
5 risposte a questo topic

#1 simo96

simo96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 506 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 30 March 2011 - 13:46 PM

Salve a tutti.. una settimana fa mi sono comprato questo gioco per la wii... tra l'altro bellissimo e realistico gioco di guerra(sparatutto) anche se un po troppo costoso e la campagna finisce quasi subito. Allora ho sbiarciato nella categoria multigiocatore online allora ho connesso tramite wi-fi la wii per farmi una partita online... allora mi ha dice di attendere... attendo e attendo ma non succedeva nulla anche dopo averlo lasciato per un'oretta allora ho interrotto la connessione e sono tornato al menu principale del gioco dove ho selezionato la modalita zombi online attendo pochi secondi che mi dice che per connettersi c'è bisogno di aggiornare il gico allora clicco su aggiorna che mi riporta a multigicatore e mi dice di attendere senza che pero succeda nulla... che cosa posso fare premetto che la wii in questione non è modificata :mrgreen:

La pesca... una passione da 19 anni. Sempre e comunque No Kill :)


#2 moreno77

moreno77

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 660 Post:
  • Tecnica: fondo,spinning
  • Provenienza: roma

Postato 30 March 2011 - 14:06 PM

:afraid:

Questo post è stato modificato da moreno77: 30 March 2011 - 14:20 PM

Catch & Release

#3 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 01 April 2011 - 23:24 PM

se davvero e' tutto originale e a posto, contatta tranquillamente il supporto tecnico :)



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#4 Lele Fisher

Lele Fisher

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 360 Post:
  • Tecnica: asd
  • Provenienza: asd

Postato 02 April 2011 - 12:49 PM

ti conviene scrivere su qualche forum più specializzato su quel genere di argomenti... magari poi qua trovi qualcuno che sa come fare
Siete pronti ragazzi??? Si signor capitano!!! Non ho sentito bene? Si signor capitano!!! Ohhhh!!!

#5 simo96

simo96

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 506 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Roma

Postato 18 April 2011 - 19:35 PM

Risolto... una cavolata è un piccolo difetto di tutti i dischi di black ops... bisogna soltanto aprire un nuovo profilo e riprovare... dopo pochi secondi si connette cancelli il profilo appena creato ed utilizzi il tuo normale profilo :mrgreen:

La pesca... una passione da 19 anni. Sempre e comunque No Kill :)


#6 Pescadur

Pescadur

    Pescatore Addino

  • Webmaster
  • 5045 Post:
  • Tecnica: pesca del pesce
  • Provenienza: Bergamo

Postato 30 July 2011 - 21:03 PM

per i wii amo del 6 e vai tranquillo

:ph34r:


La trota è un pesce impuro. Trotaioli pentitevi!
Corri, tra' rosei fuochi del vespero,/corri, Addua cerulA: Lidia su 'l placido/fiume, e il tenero amore,/al sole occiduo naviga. (G. Carducci)



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi