Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

dubbi sulla pasturazione


  • Please log in to reply
3 risposte a questo topic

#1 lukysh

lukysh

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 203 Post:
  • Tecnica: galleggiante
  • Provenienza: como

Postato 04 March 2011 - 09:11 AM

ciao a tutti, la primavera è quasi alle porte (o almeno ci speriamo :D ), vorrei rivolgere una semplice domanda circa la pasturazione... una pastura da fondo, per ciprinidi, può funzioanre anche con acque ancora fredde? quando secondo voi è possibile iniziare a insidiare le carpe con pasture di richiamo? io vorrei cercare di richiamare ciprinidi in genere con pastura dolce e poi far trovare loro dei cagnotti, che visto il periodo magari sono preferiti al mais più adatto al periodo primaverile avanzato/estivo... consigli? raccomandazioni?

grazie a tutti

#2 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 04 March 2011 - 15:54 PM

ciao a tutti, la primavera è quasi alle porte (o almeno ci speriamo :D ), vorrei rivolgere una semplice domanda circa la pasturazione... una pastura da fondo, per ciprinidi, può funzioanre anche con acque ancora fredde? quando secondo voi è possibile iniziare a insidiare le carpe con pasture di richiamo? io vorrei cercare di richiamare ciprinidi in genere con pastura dolce e poi far trovare loro dei cagnotti, che visto il periodo magari sono preferiti al mais più adatto al periodo primaverile avanzato/estivo... consigli? raccomandazioni?

grazie a tutti

:smile: ma dove vorresti pescare??

#3 lukysh

lukysh

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 203 Post:
  • Tecnica: galleggiante
  • Provenienza: como

Postato 04 March 2011 - 16:44 PM

in lago...

#4 gabribabi

gabribabi

    Gold Member

  • Gold Member
  • 11964 Post:
  • LocalitàVERONA
  • Tecnica: passata
  • Provenienza: verona

Postato 04 March 2011 - 21:02 PM

in lago...


:smile: spero che dove peschi tu si possa pasturare...nel periodo freddo più che pastura sarebbero meglio i bigattini se è permesso ma un po di pastura non fa certamente mai male..magari farcita con dei raparini... :smile: :smile:


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi