Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

BLACK BASS ALBANO


  • Please log in to reply
76 risposte a questo topic

#41 mark65

mark65

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1613 Post:
  • Tecnica: dipende dai giorni
  • Provenienza: trecenta rovigo

Postato 25 February 2011 - 11:38 AM

infatti io non lo sono.. :lüge:

#42 GiuseppeCaiola89

GiuseppeCaiola89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 802 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sezze(Latina)

Postato 25 February 2011 - 12:02 PM

Io ho visto il topic "sbloccato" e mi aspettavo la foto...
Invece sono proprio crudeli questi moderatori :lachtot: :lachtot: :lachtot: L hanno lasciato in pasto ai leoni :badgrin: :badgrin: :badgrin:

#43 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 25 February 2011 - 12:06 PM

Io ho visto il topic "sbloccato" e mi aspettavo la foto...
Invece sono proprio crudeli questi moderatori :lachtot: :lachtot: :lachtot: L hanno lasciato in pasto ai leoni :badgrin: :badgrin: :badgrin:

Fidati, sono troppo buoni, altro che crudeli.... ;-)



No sponsor, no lies
 

#44 tommasovr

tommasovr

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 3402 Post:
  • LocalitàVerona
  • Tecnica: spinning-tocco
  • Provenienza: Verona

Postato 25 February 2011 - 12:27 PM

caspita e' che prendere una foto del sito e fatta da mirko non e' stata proprio una grande furbara :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

#45 Giampi

Giampi

    Esperto pesca al Bass

  • Gold Member
  • 1331 Post:
  • LocalitàAngiari (VR)
  • Tecnica: spinning al bass
  • Provenienza: Angiari

Postato 25 February 2011 - 12:32 PM

Mah, mi sa che Rotante è parente stretto di quello che prendeva i lucci blu....... :lachtot:
o usano la stessa macchina fotografica :???:
Ho come la vaga impressione che il forum abbia un utente in meno :headbash:
Ciao a tutti belly e brutti !!! Giampi

#46 casari federico

casari federico

    costruttore di Fantamosche

  • Gold Member
  • 1799 Post:
  • LocalitàSERMIDE MN bassa Mantovana
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: Sermide MN

Postato 25 February 2011 - 18:23 PM

Beh.........mi sà che questo Mega Bass non lo vediamo più!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! :sad: .................... :löl.:
Inventore dell'UNDERBAG FLAVOUR   :)

http://fedefly.blogspot.com/

#47 Ale84

Ale84

    pica & maledetto silicone!

  • Gold Member
  • 4317 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: light spinner
  • Provenienza: giringiro

Postato 25 February 2011 - 18:28 PM

caspita e' che prendere una foto del sito e fatta da mirko non e' stata proprio una grande furbara :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


no no ti sbagli e proprio da volponi :lachtot: :lachtot: :lachtot:
ma il bello è che pensava che nessuno se ne sarebbe accorto!!! :aehm:
...godetevi la vita gente perchè sarete morti per un bel pezzo, non fate divertire solo i bigattini :lachtot:

l'acqua è un bene prezioso... non sperchiamola!!! beviamo vino... brigate alcoliche granata

#48 dadi-oldstyle

dadi-oldstyle

    Gold Member

  • Gold Member
  • 1158 Post:
  • Localitàcinisello balsamo (mi)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: milano

Postato 25 February 2011 - 18:32 PM

cosa gli è saltato in mente!
David Di Lauro 11-7-1985

#49 emi98

emi98

    Utente registrato

  • Utenti minorenni
  • PipPipPipPipPip
  • 2632 Post:
  • Tecnica: mosca
  • Provenienza: tolmezzo (ud)

Postato 25 February 2011 - 19:07 PM

almeno poteva prendere la foto da un altro sito
Naiaretti Emiliano
I LOVE FLY FISHING

#50 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 25 February 2011 - 20:50 PM

Ragazzi qui abbiamo abbontantemente superato quello che si chiama toccare il fondo :neutral:

P.S. Che sfig... comunque prendere una foto così datata, di Mirko e tra l'altro pubblicata proprio sul sito di pescaok :D

Ora ne approfitto e faccio 2 righe di intervento serio... :)

Io prego tutti, ma davvero tutti, di non farsi venire in mente delle cose del genere!!!!

Qui in pescaok ed io ne sono un esempio, nessuno viene stimato o considerato meglio di altri perchè prende dei bei pesci, o ne prende più di altri.

Ci sono mille altri modi per emergere in una community, ma di sicuro, non quello di postare pesci presi da altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono utenti che conosco personalmente, che in 2 o più anni non hanno manco postato una cattura delle innumerevoli che hanno fatto
eppure sono figure stimate da tutti, sia per i loro interventi che per il supporto che danno al forum o per altri 1000 svariati motivi.
Pertanto ribadisco, fate tutto ciò che volete, ma postare o narrare catture finte è la peggior cosa da fare!!!

Per rafforzare il concetto, senza fare nomi; ad esempio nello staff ci sono persone che hanno postano 1 cattura in un anno o magari manco l'hanno mai fatto, eppure sono figure apprezzatissime.
Qui le persone vengono apprezzate per come approcciano e scrivono sul forum, NON DI CERTO PER QUANTO CATTURANO. :)
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#51 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 25 February 2011 - 20:55 PM

figuraccia!!!!!!!!!!
mi sa che le foto le aspetteremo fino alla prossima cattura!!!!!!

Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#52 patocol2003

patocol2003

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 1461 Post:
  • LocalitàSan Nazzaro Sesia (NO)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: san nazzaro sesia

Postato 25 February 2011 - 20:57 PM

Ragazzi qui abbiamo abbontantemente superato quello che si chiama toccare il fondo :neutral:

P.S. Che sfig... comunque prendere una foto così datata, di Mirko e tra l'altro pubblicata proprio sul sito di pescaok :D

Ora ne approfitto e faccio 2 righe di intervento serio... :)

Io prego tutti, ma davvero tutti, di non farsi venire in mente delle cose del genere!!!!

Qui in pescaok ed io ne sono un esempio, nessuno viene stimato o considerato meglio di altri perchè prende dei bei pesci, o ne prende più di altri.

Ci sono mille altri modi per emergere in una community, ma di sicuro, non quello di postare pesci presi da altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono utenti che conosco personalmente, che in 2 o più anni non hanno manco postato una cattura delle innumerevoli che hanno fatto
eppure sono figure stimate da tutti, sia per i loro interventi che per il supporto che danno al forum o per altri 1000 svariati motivi.
Pertanto ribadisco, fate tutto ciò che volete, ma postare o narrare catture finte è la peggior cosa da fare!!!

Per rafforzare il concetto, senza fare nomi; ad esempio nello staff ci sono persone che hanno postano 1 cattura in un anno o magari manco l'hanno mai fatto, eppure sono figure apprezzatissime.
Qui le persone vengono apprezzate per come approcciano e scrivono sul forum, NON DI CERTO PER QUANTO CATTURANO. :)

grande!!!!!!!!!!!

Don't be afraid to go after what you want to do,and what you want to be.   TjVqepI.jpg
But don't be afraid to be willing to pay the price!!                                               


#53 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 25 February 2011 - 21:39 PM

Bravo J, queste cose non si fanno....

e per l'occasione voglio postare una cattura di stamattina, fiume panaro, mepps 0 su roubasienne (così riuscivo a fare la sponda opposta)

Posted Image













:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


No sponsor, no lies
 

#54 MatteoPL

MatteoPL

    ASD Pescatori Laziali

  • Gold Member
  • 1999 Post:
  • Tecnica: Spinning & Bolognese
  • Provenienza: Aprilia (LT)
  • Anno di nascita:1988

Postato 25 February 2011 - 21:46 PM

Ragazzi qui abbiamo abbontantemente superato quello che si chiama toccare il fondo :neutral:

P.S. Che sfig... comunque prendere una foto così datata, di Mirko e tra l'altro pubblicata proprio sul sito di pescaok :D

Ora ne approfitto e faccio 2 righe di intervento serio... :)

Io prego tutti, ma davvero tutti, di non farsi venire in mente delle cose del genere!!!!

Qui in pescaok ed io ne sono un esempio, nessuno viene stimato o considerato meglio di altri perchè prende dei bei pesci, o ne prende più di altri.

Ci sono mille altri modi per emergere in una community, ma di sicuro, non quello di postare pesci presi da altri!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Ci sono utenti che conosco personalmente, che in 2 o più anni non hanno manco postato una cattura delle innumerevoli che hanno fatto
eppure sono figure stimate da tutti, sia per i loro interventi che per il supporto che danno al forum o per altri 1000 svariati motivi.
Pertanto ribadisco, fate tutto ciò che volete, ma postare o narrare catture finte è la peggior cosa da fare!!!

Per rafforzare il concetto, senza fare nomi; ad esempio nello staff ci sono persone che hanno postano 1 cattura in un anno o magari manco l'hanno mai fatto, eppure sono figure apprezzatissime.
Qui le persone vengono apprezzate per come approcciano e scrivono sul forum, NON DI CERTO PER QUANTO CATTURANO. :)

Quoto J infatti è assolutamente da condannare la falsità nei racconti e nelle catture,meglio raccontare di aver cappottato davvero che di aver pescato per finta :smile: Alla fine il forum è fatto per condividere le nostre sensazioni e emozioni riguardanti la pesca,e cercare di sentirsi il migliore e di essere quello che fa le catture migliori è solo un atteggiamento infantile,come si dice da noi "chi se loda se sbroda"...
Io quando prenderò qualcosa :löl.: posterò solo per condividere con voi quel momento che è la cosa bella di un forum poter parlare con tutti voi,scambiarsi opinioni e consigli e condividere queste giornate a pesca come in una grande famiglia... :cool:

Questo post è stato modificato da Jo Brigante: 25 February 2011 - 21:52 PM

  * Matteo *   ** Pesca e Rilascia! **
Un buon pescatore lascia sempre la sua postazione pulita...

#55 GiuseppeCaiola89

GiuseppeCaiola89

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 802 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Sezze(Latina)

Postato 26 February 2011 - 10:01 AM

Doppio.. Ma lavori in photoshop ??? Hai fatto un fotomontaggio da panico!!
:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:



Condivido quello che dice Jo... Se catturo posto per condividere quell attimo di felicità.. Se non catturo posto lo stesso.. E il vantaggio dove sta ?? Sta nel fatto che se posti un BIG nessuno ti darà consigli, se resti a bocca asciutta qualcuno sicuramente ti aiuterà e a migliorarti.. E questo è il massimo che si puo ottenere da un forum pubblico...


Io è dall estate scorsa che non ho un pesce in canna :löl.: :löl.:

#56 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 26 February 2011 - 10:25 AM

Doppio.. Ma lavori in photoshop ??? Hai fatto un fotomontaggio da panico!!
:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:



Condivido quello che dice Jo... Se catturo posto per condividere quell attimo di felicità.. Se non catturo posto lo stesso.. E il vantaggio dove sta ?? Sta nel fatto che se posti un BIG nessuno ti darà consigli, se resti a bocca asciutta qualcuno sicuramente ti aiuterà e a migliorarti.. E questo è il massimo che si puo ottenere da un forum pubblico...


Io è dall estate scorsa che non ho un pesce in canna :löl.: :löl.:


ecco...non vorrai mica dubitare che non sono io! :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:


io SONO photoshop :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:


No sponsor, no lies
 

#57 The Beginner

The Beginner

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 591 Post:
  • LocalitàCuneo
  • Tecnica: Pesca al tocco
  • Provenienza: Cuneo

Postato 26 February 2011 - 10:27 AM

Quotone per J fish!

A tal proposito volevo mostrarvi le immagini di una cattura che non ho mai mostrato a nessuno..notate la faccia il ritratto della fatica :frown:

Posted Image
Ma ti sbagli se pensi che le gioie della vita vengano soprattutto dai rapporti tra le persone. xxx ha messo la felicità dappertutto e ovunque, in tutto ciò in cui possiamo fare esperienza. Abbiamo solo bisogno di cambiare il modo di guardare le cose.
(Christopher McCandless)

#58 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 26 February 2011 - 10:36 AM

Paolone sei un mito!!!! :lachtot: :lachtot: :lachtot:

@ Thebeginner, ahhh finalmente la vedo la Balena del Cuneese, BRAVISSIMO!!!!

Era quella presa l'anno scorso, quella..... che ci hai messo 11 ore a tirarla fuori vero?


:löl.:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#59 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 26 February 2011 - 11:03 AM

chissà che testata che ha tirato contro quel sassone, per questo hai avuto la meglio altrimenti la vedevo dura :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen: :mrgreen:
No sponsor, no lies
 

#60 Federico Ielli

Federico Ielli

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 8035 Post:
  • LocalitàReggio Emilia
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Reggio Emilia

Postato 26 February 2011 - 12:56 PM

Per doppiorhum: ma ti sei dato alla tassidermia? :lachtot:
Federico Ielli


1 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 1 ospiti, 0 utenti anonimi