Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto
- - - - -

Carpfishing! Ricomincio da zero... O quasi..


  • Please log in to reply
43 risposte a questo topic

#41 Ricky

Ricky

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 349 Post:
  • LocalitàPiacenza

Postato 15 August 2007 - 12:37 PM

io fino a poco tempo fa pescavo senza leadcore e con il piombo in-line il mio record l'ho fatto cosi :D adesso però mi sto adeguando alle MODE dei carpisti :D chiaramente però i terminali li ho sempre fatti da solo.....

comunque lo 0.25 usalo per la canna fissa non per le carpotte di una certa taglia sennò gli lasci l'amo in bocca.. :P :P :P
EXTREME ANGLERS CARP-FISHING TEAM

#42 r1diego

r1diego

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 8227 Post:
  • Localitàalbaredo d'adige verona

Postato 15 August 2007 - 12:46 PM

io fino a poco tempo fa pescavo senza leadcore e con il piombo in-line il mio record l'ho fatto cosi :D adesso però mi sto adeguando alle MODE dei carpisti :D chiaramente però i terminali li ho sempre fatti da solo.....

comunque lo 0.25 usalo per la canna fissa non per le carpotte di una certa taglia sennò gli lasci l'amo in bocca.. :P :P :P



mi spiace ricky ma in questo caso non e' moda :roll: le canne sottili, il rod pod basculante, gli avvisatori con la centralina questo e' ANCHE moda :roll: ma la montatura no :wink: questa e' la risposta dopo anni di prove e studi :wink: IMHO
la pesca e' un'arte!30 anni

http://diegopesspess.spaces.live.com

#43 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 15 August 2007 - 13:35 PM

moda??quoto diego sul pod,canne,mulinelli e treccia è moda...ma leadcore,shock leader e altre cosette servno x aumentare la possibilità del numero delle mangiate :wink:

#44 __MaNueL__

__MaNueL__

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 31 Post:
  • LocalitàS. M. Maddalena (RO)

Postato 20 August 2007 - 08:42 AM

un ennesima domanda... io ho bisogno di comprare 2 canne e 1 mulinello da carp fishing...

mi potreste per favore dire quali sono le caratteristiche che dovrebbero avere? cosi riesco ad orientarmi un po' nel negozio!

grazie mille!
14/01/1987 ------> 20 Anni


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi