Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Qualche buon anima....Cercasi


  • Please log in to reply
11 risposte a questo topic

#1 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 14 January 2011 - 22:57 PM

Qualche buon anima mi traduce questi messaggi per le notifiche??????????? grazie


Nessuna notifica This option will not send out any notification but will retain the forum in your subscriptions panel.

Delayed Notification This option will send out a notification if a new topic has been posted and you're not active on the board.

Notifica immediata This option will send out a notification immediately after a new topic has been made, regardless of your activity.

Daily Digest This option will send out a daily digest showing all new topics and all updated topics for the day

Weekly Digest This option will send out a weekly digest showing all new topics and all updated topics for the week
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#2 Sampei1993

Sampei1993

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 721 Post:
  • Tecnica: Pesca Trota
  • Provenienza: Pogliano Milane

Postato 14 January 2011 - 23:24 PM

- Nessuna notifica Questa opzione non invierà una notifica ma conserverà il forum nel tuo pannello di sottoscrizione.
- Ritardo notifica questa opzione invierà una notifica se un nuovo topic verrà postato e tu non sarai attiva sulla board (sul post)
- Notifica immediata questa opzione invierà immediatamente una notifica dopo che verrà creato un nuovo topic,idipendente dal tuo stato (online,offline)
- Notifica giornaliere questa opzione invierà una notifica di tutti i nuovi topic e di tutti gli aggiornamenti del giorno
- Notifica settimanale questa opzione invierà una notifica di tutti i nuovi topic e di tutti gli aggiornamenti della settimana


Spero di essere stato chiaro,di aver tradotto correttamente e di essere stato utile.

Ciao
Mirko

P.s se lo staff avesse bisogno di aiuto nelle traduzioni non si faccia problemi!!!
"La risposta e' importante solo se fai la domanda giusta"

MCMXCIII

#3 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 14 January 2011 - 23:49 PM

haaaaaaaaa ma tra le 2 notifiche qua sotto qual'è la differenza???


- Ritardo notifica questa opzione invierà una notifica se un nuovo topic verrà postato e tu non sarai attiva sulla board (sul post)
- Notifica immediata questa opzione invierà immediatamente una notifica dopo che verrà creato un nuovo topic,idipendente dal tuo stato (online,offline)
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#4 Sampei1993

Sampei1993

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 721 Post:
  • Tecnica: Pesca Trota
  • Provenienza: Pogliano Milane

Postato 14 January 2011 - 23:52 PM

haaaaaaaaa ma tra le 2 notifiche qua sotto qual'è la differenza???


- Ritardo notifica questa opzione invierà una notifica se un nuovo topic verrà postato e tu non sarai attiva sulla board (sul post)
- Notifica immediata questa opzione invierà immediatamente una notifica dopo che verrà creato un nuovo topic,idipendente dal tuo stato (online,offline)

La seconda ti invia una notifica che si è aperto un nuovo topic sia se sei online sia offline mentre la prima te lo invia solo se sei offline.

Ciao
Mirko
"La risposta e' importante solo se fai la domanda giusta"

MCMXCIII

#5 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 January 2011 - 11:59 AM

grazie ragazzi dell'aiuto
vi segnalo che ho riportato le varie frasi in italiano utilizzando la traduzione di sampei 1993
controllate che sia tutto ok
grazie mille

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#6 Sampei1993

Sampei1993

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 721 Post:
  • Tecnica: Pesca Trota
  • Provenienza: Pogliano Milane

Postato 15 January 2011 - 13:57 PM

grazie ragazzi dell'aiuto
vi segnalo che ho riportato le varie frasi in italiano utilizzando la traduzione di sampei 1993
controllate che sia tutto ok
grazie mille

;-)
"La risposta e' importante solo se fai la domanda giusta"

MCMXCIII

#7 Sampei1993

Sampei1993

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 721 Post:
  • Tecnica: Pesca Trota
  • Provenienza: Pogliano Milane

Postato 15 January 2011 - 14:01 PM

;-)

C'è un problemino..Due voci delle notifiche non le avete messe in italiano (posticipata e immediata)!
"La risposta e' importante solo se fai la domanda giusta"

MCMXCIII

#8 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 15 January 2011 - 14:13 PM

mi dai per cortesia il link esatto o mi fai un copia incolla delle parti in inglese? grazie

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#9 psyco

psyco

    --------------------------------

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 1281 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: trota
  • Provenienza: verona

Postato 15 January 2011 - 19:47 PM

http://www.pescanetw...a=notifications

Questo ??? :?: mi sa anche che ci sian animotion doppie la faccina è uguale.... ma cambia la scritta...tipo queste due a fianco :confused: :gruebel: confused e gruebel
L'emozione di una cattura anche dopo tanti anni di pesca è sempre quella!

#10 Sampei1993

Sampei1993

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 721 Post:
  • Tecnica: Pesca Trota
  • Provenienza: Pogliano Milane

Postato 16 January 2011 - 00:23 AM

mi dai per cortesia il link esatto o mi fai un copia incolla delle parti in inglese? grazie

Tu cerca tutto quello che c'è in inglese e passa i link e io provvederò a tradurre..
"La risposta e' importante solo se fai la domanda giusta"

MCMXCIII

#11 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 16 January 2011 - 09:15 AM

mi dai per cortesia il link esatto o mi fai un copia incolla delle parti in inglese? grazie


Ecco qua! ;)
  • Notifica posticipata This option will send out a notification if a reply has been made and you're not active on the board.
  • Notifica immediata This option will send out a notification immediately after a reply has been made, regardless of your activity.

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#12 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 16 January 2011 - 12:29 PM

risolto, grazie

per le emoticon sono al corrente che ci sono dei doppioni, stiamo cercando di fare ordine anche lì

scusateci ma alcune non sono operazioni velocissime, e tutti noi dello staff cerchiamo di intervenire il più velocemente possibile nei ritagli da lavoro, famiglia e tutto il resto

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi