Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Progetto/disegno per Fiume


  • Please log in to reply
23 risposte a questo topic

#21 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 16 January 2011 - 17:39 PM

Cobra ti capisco perfettamente,e anche l'insegnamento autonomo frutta molto di piu,ma non era mia intenzione tirarti direttamente in gioco!
mi sarebbe piaciuto creare un dibattito con gli altri utenti,e fare entrare in gioco i maestri come te solo a dire giusto sbagliato!!

trovo un po spoglia la sezione costruttori,mi piacerebbe che fosse piu ampia e tendesse e coinvolgere tanti piu utenti di questo splendido sito,e per fare questo credo che un progettino semplice e disponibile aiuterebbe e invoglierebbe anche chi come me sta iniziando...
prossimamente nei miei autocostruiti ne pubblicherò qualcuno insieme al pesce,ovviamente dopo averlo piu volte testato,e spero di esser imitato da tanti piu utenti possibile...
ciao
Ale
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#22 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 16 January 2011 - 17:43 PM

grazie mille joezaza...il mio era un problema di materiale,una volta arrivato il lexan speditomi da Dimi ho scoperto quanto fosse facile in realtà..hhihihih..
grazie ancora
Ale
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.

#23 MarioColombo

MarioColombo

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 612 Post:
  • Tecnica: Passata - Spinning
  • Provenienza: Legnano

Postato 17 January 2011 - 10:53 AM

Cobra ti capisco perfettamente,e anche l'insegnamento autonomo frutta molto di piu,ma non era mia intenzione tirarti direttamente in gioco!
mi sarebbe piaciuto creare un dibattito con gli altri utenti,e fare entrare in gioco i maestri come te solo a dire giusto sbagliato!!

trovo un po spoglia la sezione costruttori,mi piacerebbe che fosse piu ampia e tendesse e coinvolgere tanti piu utenti di questo splendido sito,e per fare questo credo che un progettino semplice e disponibile aiuterebbe e invoglierebbe anche chi come me sta iniziando...
prossimamente nei miei autocostruiti ne pubblicherò qualcuno insieme al pesce,ovviamente dopo averlo piu volte testato,e spero di esser imitato da tanti piu utenti possibile...
ciao
Ale


Se posso permettermi un consiglio,
prova a cercare un mini-tutorial (cobra non si offenda se lo chiamo così :cool: ) fatto da Cobra, sulla creazione di minnow per correntoni. Nello specifico lui trattava minnow da 10 cm, ma a quel punto (forse, non vorrei essere troppo facilone) riesci a parametrizzare le sue misure con le tue.
Ciao
Mario

#24 &Ale&

&Ale&

    BANNATO

  • Bannati
  • PipPipPipPipPip
  • 2311 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: VR-Pedemonte

Postato 17 January 2011 - 13:59 PM

non è lo stesso minnow che voglio ottenere io...non c'entra nulla..se parametrizzo le misure come dici tu,va di conseguenza anche il peso,olter che poi magari prefezionato il tutt sul nuovo pesce...voglio far pesare un 5 cm oltre i 12gr...palettato...è tutt altro purtroppo---
ma ne vado a capo,spero
ciao
ALe
Un'idea,un concetto,un'idea..fin che resta un'idea è soltanto un'astrazione.Se potessi mangiare un'idea,avrei fatto la mia Rivoluzione!!
G.Gaber.


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi