Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Finalmente Online POK 3.0


  • Please log in to reply
166 risposte a questo topic

#61 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 30 December 2010 - 17:21 PM

P.S. Non riesco a capire il "livello" utente, con 45 post sei advanced member e con 900 sei sempre advanced member?


secondo me gli utenti sono classificati secondo un "range" di messaggi, per fare un esempio:
da 0 a 100 messaggi = Utente Neonato
da 101 a 200 messaggi = Utente Fanciullo
da 201 a 300 messaggi = Utente Adolescente

e così di seguito :rolleyes:


P.S. per gli Admin

mi sembra che le emoticons dei "vecchi" post non vengano interpretate correttamente o sbaglio?

Questo post è stato modificato da malauros®: 30 December 2010 - 17:27 PM

Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#62 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 30 December 2010 - 17:57 PM

Correto ;)

Farem anca quel :up:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#63 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 December 2010 - 18:16 PM

ragazzi è un nuovo inizio, siamo tutti ancora qua che cerchiamo di orientarci su questa nuova (potentissima!) board :wink:
Se avete segnalazioni o se notate cose che non vi convincono segnalatecele, stiamo facendo tutte le verifiche del caso.
Vi segnalo anche che stiamo ripristinando pian piano la lingua italiana. Verificate (in basso a sinistra in homepage) che sia selezionata la lingua ITA1, troverete ancora tante voci in inglese, ma molte le stiamo ripristinando in italiano.
Per la grafica del forum non disperate: stiamo lavorando anche su quello, pian piano verrà abbellita e migliorata.
Le differenze più grosse sono tutte "sotto il cofano": rispetto alla board precedente questa ci permette di fare moooooolto di più, meglio, e più velocemente!
Restate sintonizzati su pok, presto ne vedrete delle belle!!!! :wink:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#64 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 30 December 2010 - 18:35 PM

bellissimo e bel lavoro, ovviamente mi dovro abituare bene a usarlo, una sola cosa, non vedo piu' il "tasto" segna tutti i post come gia' letti

Proprio in fondo alla pagina sulla sinistra (sotto la scelta della lingua per la board), trovi il tasto "segna la board come letta" e serve per tutto.
In alternativa trovi il tasto "segna questo forum come letto" all'estrema destra della pagina principale di ogni singolo forum (sotto il tasto "inizia nuovo topic")


ragà innanzitutto grazie =) altra cosa.. ma per vedere tutte le domande che avevo fatto ecc.. dove devo andare? io non ci riesco!

Intendi tutti i tuoi messaggi postati? Come ha già spiegato Alessio, clicca sulla freccina vicino al tuo profilo in alto a destra, voce "my content" :wink:

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#65 FabioPescatore

FabioPescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 194 Post:
  • Tecnica: Gallleg. Piombato
  • Provenienza: Palermo

Postato 30 December 2010 - 18:41 PM

sisi ci sono riuscito! Ho anche postato una domanda .. aspettavo da giorni per postarla! è in domande e risposte mare. Chi mi volesse dare una mano mi fa un grande piacere =D

#66 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 30 December 2010 - 18:48 PM

gente..i messaggi privati dove li trovo!?



clicca sul tuo nome (non sul numero di fianco al nome) in alto a destra

si aprirà un menù a tenda. clicca su messenger.

per mandare mp ad un utente guarda sotto l'avatar degli utenti, c'è una busta aperta

Questo post è stato modificato da danibollo: 30 December 2010 - 19:03 PM


#67 Jfish

Jfish

    Amministratore

  • Amministratori
  • 21786 Post:
  • LocalitàStresa - Lago Maggiore
  • Tecnica: Trotiera & Spin
  • Provenienza: Stresa (VB)

Postato 30 December 2010 - 19:19 PM

Dai ragazzi che anche oggi è stato fatto un gran bel passo avanti grazie ad Alessio e Linuz!

Dal tardo pomeriggio, son visibili diversi pultanti in lingua Italiana :mrgreen: In fondo ad ogni topic c'è il tasto quote, che come per il precedente forum consente di quotare l'argomento scritto da un altro utente. Poi IMPORTANTE per chi non l'avesse ancora trovato/visto, guardate in alto a destra, tra il campo cerca/search e il link nuovi contenuti, c'è il link: ARGOMENTI ATTIVI :idea: ;)

P.S. Bella Fede/Linuz :mrgreen:
Resta in contatto con PescaNetwork anche sui nostri canali social:


Posted Image - Posted Image - Posted Image - Posted Image -

#68 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 30 December 2010 - 21:03 PM

non mi sembra di aver visto un pulsante "top" o "su" per andare al primo topic quando si è in fondo alla pagina, c'è forse qualcos'altro? e, se si, cosa bisogna cliccare?
grazie
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#69 federix

federix

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 16758 Post:
  • LocalitàNovara
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 30 December 2010 - 21:05 PM

non mi sembra di aver visto un pulsante "top" o "su" per andare al primo topic quando si è in fondo alla pagina, c'è forse qualcos'altro? e, se si, cosa bisogna cliccare?
grazie

Proprio nell'angolo in basso a sinistra, c'è "torna in cima" ;-)

lqup6RK.jpg             Join us TjVqepI.jpg on Facebook!      

 

 

 

 

 

 

 

 


#70 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 30 December 2010 - 21:08 PM

una cosa, come mai non mi arrivano più le notifiche via email delle risposte hai topic a cui partecipo?? di questo ad esempio non ho acnora ricevuto nessuna notifica

ciao belli

Ciao Tia, in alto in ogni topic c'è un tastino con due fascie blu con scritto "segui il topic", dovrebbe servire al caso tuo ;)

Ciao
Benny
39 40 anni

#71 malauros®

malauros®

    Massimo

  • Moderatori
  • 9643 Post:
  • LocalitàTradate (VA)
  • Tecnica: Roubaisienne
  • Provenienza: Tradate (VA)

Postato 30 December 2010 - 21:09 PM

Proprio nell'angolo in basso a sinistra, c'è "torna in cima" ;-)


urca :mrgreen: :blink:
è proprio in fondo :mellow:
un po' più visibile? :unsure:
Malauros® - 15/10/1947 
Posted ImagePosted Image

#72 strada

strada

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 119 Post:
  • LocalitàForli-Cesena
  • Tecnica: Un di tutto
  • Provenienza: Cesena

Postato 30 December 2010 - 21:43 PM

Ragazzi mi dispiace dirvelo ma questo forum nuovo non e bello per niente anche perchè non ci capisco nulla!!!
In piu le email che mi hanno inviato sono tutte in inglese quindi non si capisce niente neanche li!!!
Mi dispiace dirvelo ma non mi piace per niente!!!!

#73 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 December 2010 - 21:57 PM

urca :mrgreen: :blink:
è proprio in fondo :mellow:
un po' più visibile? :unsure:


ci stiamo lavorando, portate pazienza
piccoli errori di gioventù :)

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#74 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 30 December 2010 - 21:58 PM

Ragazzi mi dispiace dirvelo ma questo forum nuovo non e bello per niente anche perchè non ci capisco nulla!!!
In piu le email che mi hanno inviato sono tutte in inglese quindi non si capisce niente neanche li!!!
Mi dispiace dirvelo ma non mi piace per niente!!!!


il fatto che tu non capisca non deve necessariamente che non ti deve piacere :)
lasciaci un po' di tempo, siamo online solo da ieri, c'è tanto tanto lavoro da fare
Le potenzialità sono enormi, la lingua la stiamo correggendo... Vedrai che in poco tempo il forum tornerà al livello di quello vecchio, e in men che non si dica lo supererà :)

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#75 danibollo

danibollo

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 2570 Post:
  • LocalitàPaderno Dugnano
  • Tecnica: mosca e spinning
  • Provenienza: milano

Postato 30 December 2010 - 22:03 PM

io sono convinto che prima di esprimere giudizi affrettati bisogna prima provare il forum per un periodo di tempo che sia più lungo di 1 giorno e mezzo. :rolleyes:

gli admin stanno lavorando sodo, e da quello che avete letto tutti stanno facendo le ore piccole per poterci garantire una piattaforma migliore.

se c'è stato un cambiamento significa che questo cambiamento ha apportato dei vantaggi e non viceversa.

i problemi riguardanti l'inglese li stanno risolvendo e dalla risposta di linuz anche la grafica subirà dei cambiamenti.

immagino che la board nuova sia stata lanciata con questi "problemi" per fare in modo che tutti gli aficionados non rimanessero troppo tempo senza il forum.

son convinto che nel giro di breve tutti i problemi saranno risolti e non ci ricorderemo più come fosse la versione 2.0 del forum.

:grin: :grin:

#76 strada

strada

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 119 Post:
  • LocalitàForli-Cesena
  • Tecnica: Un di tutto
  • Provenienza: Cesena

Postato 30 December 2010 - 22:42 PM

ok allora aspettero un po di tempo poi scrivero di nuovo le mie impressioni!!!

#77 Guest_PescaOk_*

Guest_PescaOk_*
  • Ospiti

Postato 30 December 2010 - 22:47 PM

io sono convinto che prima di esprimere giudizi affrettati bisogna prima provare il forum per un periodo di tempo che sia più lungo di 1 giorno e mezzo. :rolleyes:

gli admin stanno lavorando sodo, e da quello che avete letto tutti stanno facendo le ore piccole per poterci garantire una piattaforma migliore.

se c'è stato un cambiamento significa che questo cambiamento ha apportato dei vantaggi e non viceversa.

i problemi riguardanti l'inglese li stanno risolvendo e dalla risposta di linuz anche la grafica subirà dei cambiamenti.

immagino che la board nuova sia stata lanciata con questi "problemi" per fare in modo che tutti gli aficionados non rimanessero troppo tempo senza il forum.

son convinto che nel giro di breve tutti i problemi saranno risolti e non ci ricorderemo più come fosse la versione 2.0 del forum.

:grin: :grin:


Quoto con una sola aggiunta, miglioreremo tutto il migliorabile, dateci tempo per farlo.
E... magari oltre ai consigli dateci anche una mano ;-)
Alessio

#78 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 31 December 2010 - 00:08 AM

Aggiornamento:
per vostra comodità abbiamo riprostinato i comandi come li conoscevate nel vecchio pok:
"messaggi recenti" e "argomenti attivi"
li trovate in alto alla vostra destra, sotto il cerca (che tra l'altro funziona moooolto bene e quindi vi invitiamo calorosamente ad usare) :D

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#79 Alx

Alx

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 92 Post:
  • LocalitàTorino
  • Tecnica: Striscio
  • Provenienza: Torino

Postato 31 December 2010 - 02:21 AM

Ho l'impressione che ci sia un problemino con le ore:minuti, per capirci le sei del mattino e le sei del pomeriggio vengono entrambe rappresentate da 06:00, o mi sbaglio?

#80 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 31 December 2010 - 10:16 AM

Ho l'impressione che ci sia un problemino con le ore:minuti, per capirci le sei del mattino e le sei del pomeriggio vengono entrambe rappresentate da 06:00, o mi sbaglio?

verifichiamo, grazie mille :smile:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach



0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi