Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Compleanno PescaOk 5 anni Scrivi un commento.


  • Please log in to reply
47 risposte a questo topic

#41 marco1956

marco1956

    Gold Member

  • Gold Member
  • 5115 Post:
  • LocalitàBudrio BO
  • Tecnica: surf paf bolognese
  • Provenienza: Budrio BO

Postato 15 December 2010 - 18:02 PM

C'è POK da dire se non che mi meraviglio che il forum vada così bene :D nonostante il cosi basso livello di admin e mod.
la cosa simpatica è che più uno è cog_____ne e più fa carriera ne è un esempio lampante la sezione mare i 3 più avariati naturalmente uno in fila all'altro sono stati fatti moderatori, veramente gli avariati sono 4 e al 4° è stata data la barretta di esperto :lol: :lol: :lol:, ma vedo che nelle altre sezioni va uguale vedi sezione laghetto :santagrin:
avendo avuto modo di incontrare parecchi forumisti ho notato che hanno un'altra cosa in comune, il tasso alcoolico :lachtot: se vi trovate in una stanza chiusa con lo staff non azzardatevi a toccare l'accendino il miscuglio tra l'alcool del fiato e il metano da fermentazioni gastriche potrebbe causare una esplosione con tanto di fungo atomico :lol: :lol: :lol:
Quindi per i nuovi arrivati se volete fare carriera adesso sapete quali sono le caratteristiche ricercate nel forumista perfetto :) non importa essere bravi pescatori basta seguire le orme di JFish :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Vi voglio bene b@stardi alla prima occasione :birthday: ve lo do io il compleanno :wink:
Ex moderatore molto poco moderato

#42 cicalone

cicalone

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 4577 Post:
  • LocalitàRoma
  • Tecnica: bolognese e canna fi
  • Provenienza: Ostia lido Roma

Postato 15 December 2010 - 20:13 PM

auguri
pesca e caccia sono parte della vita dell'essere umano.
 
IO ho conosciuto Mario Albertarelli e Giordaloco

#43 gommato

gommato

    Moderatore di Sezione

  • Moderatori
  • 7705 Post:
  • LocalitàCittadino del mondo. (PC)
  • Tecnica: colpo
  • Provenienza: Zena
  • Anno di nascita:1967

Postato 15 December 2010 - 22:23 PM

:D Bene,vedo e leggo tutto e piu di positivo di POK,purtroppo non è cosi,qualche magagna l'abbiamo pure noi
Memoria corta?? Bene ve la rinfresco io
















:D Che mi dite del giorno in cui è entrato PIESSE :D,un vero attentato ha qualsiasi equilibrio mentale :lol: :lol: :lol:
:D Oppure quando si è presentata la DIMITRA :? :? ,cose da rimanerci secco :D :D :lol: :lol: :lol:
:D Oppure,forse la cosa peggiore :D ,quando LINUZ per togliersi di dosso il tabu :D ha prima fatto il giro del mondo :D
e poi è riuscito ha prender un luccio nato domani :( :( :( :lol: :lol: :lol: :lol:
:D E mi fermo qui,altrimenti chissa in quanti sarebbero schifati :D
Bene,dopo queste tre righe di ca.ga,te :) non mi resta che ringraziare,ed è poco,veramente tutti :) da chi ha avuto la pensata,ha chi fa il moderatore,all'ultimo utente iscritto,se al mondo esiste certezza,beh,una di queste è POK,per tanti una famiglia,per tanti scuola,per tanti risposte,ma,sicuramente,per me AMICIZIA :)
46 anni e tanta voglia di pinnuti
se vuoi contattarmi giancarlo67borreri@gmail.com

#44 Piesse

Piesse

    Membro Dorato

  • Gold Member
  • 4996 Post:
  • LocalitàSalerno
  • Tecnica: Bolo - Spinning
  • Provenienza: Hippocratica Civitas

Postato 15 December 2010 - 22:31 PM

auguri


...cicasnaus le tue parole mi hanno commosso!!! :( :( :(

p.s.:...gianca sei peggio di mdl!!!

p.s2:...marco sei un grande!!! (poi ti dico cosa) :D
Mr.utopia luccius dundee! Linuz è rimasto al "bbuio"!!!
...lega per l'abolizione del 3 luglio!
...causa inutilizzo vendo cervello,con leggero accento torinese,usato una sola volta per sognare un luccio,no perditempo!
Posted Image

#45 Benna

Benna

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 572 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Boretto (RE)

Postato 15 December 2010 - 22:34 PM

Auguri POK!! Ovvero dove ho contratto quella strana malattia che ha come sintomo principale il lanciare pezzi di ferro o gomma in acqua! :D :D :D

#46 mdl87

mdl87

    Sgamberlato

  • Gold Member
  • 3839 Post:
  • LocalitàNovara (nebbia e zanzare)
  • Tecnica: Spinning & CF
  • Provenienza: Novara
  • Anno di nascita:1987

Postato 16 December 2010 - 09:30 AM

C'è POK da dire se non che mi meraviglio che il forum vada così bene :D nonostante il cosi basso livello di admin e mod.
la cosa simpatica è che più uno è cog_____ne e più fa carriera ne è un esempio lampante la sezione mare i 3 più avariati naturalmente uno in fila all'altro sono stati fatti moderatori, veramente gli avariati sono 4 e al 4° è stata data la barretta di esperto :lol: :lol: :lol:, ma vedo che nelle altre sezioni va uguale vedi sezione laghetto :santagrin:
avendo avuto modo di incontrare parecchi forumisti ho notato che hanno un'altra cosa in comune, il tasso alcoolico :lachtot: se vi trovate in una stanza chiusa con lo staff non azzardatevi a toccare l'accendino il miscuglio tra l'alcool del fiato e il metano da fermentazioni gastriche potrebbe causare una esplosione con tanto di fungo atomico :lol: :lol: :lol:
Quindi per i nuovi arrivati se volete fare carriera adesso sapete quali sono le caratteristiche ricercate nel forumista perfetto :) non importa essere bravi pescatori basta seguire le orme di JFish :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot:

Vi voglio bene b@stardi alla prima occasione :birthday: ve lo do io il compleanno :wink:

:lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :lachtot: :respekt: :respekt: :respekt:
21/01/1987 - Marco - lanciatore di ferraglia e ristoratore di carpe - 25 anni e tanta voglia di f...errare!
Posted ImagePersonal blog: http://marktheangler...n.blogspot.com/

#47 FabioPescatore

FabioPescatore

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 194 Post:
  • Tecnica: Gallleg. Piombato
  • Provenienza: Palermo

Postato 16 December 2010 - 17:52 PM

POK rulez!! evviva la pesca ! evviva noi!! :wink: :wink:

#48 alex1983

alex1983

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 520 Post:
  • Localitàforlì (fc)
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: forlì

Postato 18 December 2010 - 01:00 AM

Io vorrei ringraziare voi perchè con il vostro aiuto riuscite ad aiutare persone che come me si avvicinano alla pesca e non hanno a chi appoggiarsi.....ma questo non è solo un forum sulla pesca...qui si possono trovare compagni-amici con i quali condividere indimenticabili giornate passate insieme immersi nella natura grazie a tutti i responsabili del sito e a tutti voi ragazzi!!!!!
Buona notte!! :santagrin: :birthday2: :birthday2: :party: :party:
Vi veri universum vivus vici....."Con la forza della verità, da vivo, ho conquistato l'universo."

Posted Image In onore del grande Stanislao Kuckiewicz creatore degli immortali Martin!!! Grazie!!


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi