Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

BASSta spendere soldi!!


  • Please log in to reply
20 risposte a questo topic

#1 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 31 July 2007 - 18:40 PM

ke titolo xxxx! :lol: Oggi ero in giro per cavoli miei...quando ad un certo punto passo per sbaglio :lol: davanti a Mr. Fish :roll: una calamita improvvisamente attira la mia macchina nel parcheggio :shock: e magicamente la cintura si slaccia e la porta si apre da sola! :? e una voce celestiale mi dice di entrare! :o Come non ascoltarla??? :D

Bene entro...vado allo scaffale dove ci sono tutti i prodotti Yamamoto...(KE QUI NN COMPRERO' MAI!! COSTANO TROPPO)...do un okkio ai soft della EcoGear...ma sono folgorati 3.50 € per 3...dico 3 warm di numero!!! Il negoziante (Roby) vedendomi un pò titubante...mi fa:"Hai visto nello scaffale dietro i prodotti appena arrivati della storm?"...giro lo scaffale...e mille mila buste gialle mi illuminano il viso!! La mia mano esce dalla tasca... e comincia a tirar giu buste dallo scaffale... alla fine prendo...

Tube da 4", Ribbon Tail da 8" e 6"

Posted Image


e questo cosino ke non so cosa cavolo sia!!! Mi attirava!! Costava poco...ed è un esca nuovissima! La proverò....la prossima volta! Si chiama Leech...

Posted Image

Posted Image

Posted Image

Posted Image


Andando alla cassa, mi cade l'occhio sull'offerta YoZuri...li ci butto sempre l'occhietto per vedere ke c'è...di solito ci sono sempre gli stessi crankettini...però sto giro ce ne sono 2 di nuovi... uno con una colorazione diversa dai 2 ke già ho, e un popperino del quale parlavano bene su spinning magazine...e allora dentro nel cestino!

Posted Image

Arrivo alla cassa....mi viene in mente ke devo prendere anke gli ami 3/0 della Owner...faccio per andarli a prendere quando i miei okki cadono su uno scaffale con tutti nuovi HardBaits della Storm!!!!!! C'erano dei crank favolosi!!! bellissimi...guardo il prezzo...7.50 €...NO! Lo lascio giu...anke perkè gli ami costano 6 €!!! e allora...

Posted Image


Lo scontrino segnò 25 € tondi.... :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#2 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 31 July 2007 - 19:11 PM

sono fighi quelli storm,hanno il rattlin!!!!
cmq magari sono fragiletti,nn durano piu di 3 bass però mi sembran buoni :wink:

#3 baldovino

baldovino

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 520 Post:
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Novara

Postato 31 July 2007 - 20:20 PM

beh dai 25 eurisss per tutta quella roba non è molto..... io per meno ferraglia ho speso altrettanto.... e il negozio è di mio zio.... figurat!! :?
se non mi aumenta gli sconti non gli faccio più pubblicità a sto ngrato :x :lol:
Alan 30 anni Novara.... cappottaro professionista...

Gran Maestro del "Sacro Ordine dei Cavalieri Sempre in Frega"
"Non chiederti quanti nemici ci sono ma solo dove sono"
Posted Image

#4 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 31 July 2007 - 20:22 PM

sono fighi quelli storm,hanno il rattlin!!!!
cmq magari sono fragiletti,nn durano piu di 3 bass però mi sembran buoni :wink:


Esatto...hanno il ratlin...però solo i ribbon tail...non i Tube!! Si...vabbeh...ratlin è una parola grossa...nel senso ke sono microscopici...però vabbeh!
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#5 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 31 July 2007 - 22:35 PM

io giocando col vermone gli ho sentiti,in acqua i rumori dovrebbero amplificarsi :wink:

cmq io ho preso i simil senko violetta :D

#6 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 August 2007 - 07:09 AM

Oh..meno male....pensavo di essere l'unico a essersi fatto imbambolare dalla leech :D :D :D
Onestamente l'ho provata nel periodo dove mangiavano di tutto e di più, quindi non fa molto testo, però ci davano :wink:
No sponsor, no lies
 

#7 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 01 August 2007 - 07:39 AM

luca i wermoni da 6" e da 8" nn sono sbagliati x questo periodo?
adeso tutti vanno di finesse o drop shot con esche da 3"o max 4"

#8 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 01 August 2007 - 11:10 AM

luca i wermoni da 6" e da 8" nn sono sbagliati x questo periodo?
adeso tutti vanno di finesse o drop shot con esche da 3"o max 4"


Erano in offerta! così come i Tube :roll: e ieri non avevo molto tempo di star li a scegliere accuratamente...ho preso quelli ke mi piacevano di più!! :D

Lo so ke adesso è meglio Finesse o Drop...infatti venerdì vado a prendere qualcosa di più leggero...nel senso ke prendo ami da 2/0 e come dici giustamente tu...gomma sui 3" - 4" - 5" :wink: Mi piace assai pescare spiombato! :roll: però li devo fare una scelta accurata...inquanto devo vedere quelli meglio lanciabili...i colori...ecc...! Ieri non avevo tempo! :D
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#9 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 01 August 2007 - 11:12 AM

Oh..meno male....pensavo di essere l'unico a essersi fatto imbambolare dalla leech :D :D :D
Onestamente l'ho provata nel periodo dove mangiavano di tutto e di più, quindi non fa molto testo, però ci davano :wink:


In ke senso non fa molto testo? com'è l'andamento in acqua?

Beh...ero curioso..e visto ke costavano 1.50 €, praticamente son saltati da soli nel cestello! :? :lol:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#10 salabracco1

salabracco1

    salabracco

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 3553 Post:
  • LocalitàNegrar- VERONA
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Negrar-VR

Postato 01 August 2007 - 11:18 AM

Oh..meno male....pensavo di essere l'unico a essersi fatto imbambolare dalla leech :D :D :D
Onestamente l'ho provata nel periodo dove mangiavano di tutto e di più, quindi non fa molto testo, però ci davano :wink:


Ciao Paolone.. :) secondo me invece è proprio in questi momenti che vanno testate le esche, per capire quale fa la differenza. Poi, il discorso esche, sappiamo benissimo che è molto soggettivo ed ogniuno ci crede a modo suo! :wink:
Nicola
22-09-1972 Classe di ferro... e balsa!
SALABRACCO TEAM

#11 riky86

riky86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 987 Post:
  • LocalitàRoveredo di guà(vR)

Postato 01 August 2007 - 12:54 PM

COOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAA??? 6EURO gli ami???? :o :o ... io li pago 3,50euro uguali uguali .... stai scherzando vero'?? o ho capito male!!!
Socio OLD BLACK 2008

IL BIG FISH VIVE NELLA FANTASIA DI CHI LO CERCA

#12 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 01 August 2007 - 13:00 PM

Esatto Nicola, è quando sono apatici che bisogna testare le esche per poterle annoverare tra le valide :wink: quello che volevo dire io è che non le ho ancora testate ora che il caldo ha fermato le amiche RaneOGM :D
Luca, un mesetto fa mangiavano qualsiasi cosa (o quasi) buttassi in acqua :wink:
Però stasera vado e...non le testo, perchè ho in serbo un'altra cosa da provare in tema con il 3d, una swimbait nuovanuova (e dire che mi ero promesso di non comprarne :D :D ).
Ha ragione Luca Bassta spendere soldi :) :)
No sponsor, no lies
 

#13 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 01 August 2007 - 13:12 PM

COOSSSSSSSSSSSAAAAAAAAAAAA??? 6EURO gli ami???? :o :o ... io li pago 3,50euro uguali uguali .... stai scherzando vero'?? o ho capito male!!!


COSA!?!?!?!?!?!?!?! 3.50!?!?!?!?!!?? Sicuro ke siano gli OWNER CUTTING POINT, di tipo J-HOOK, dimensione 3/0?????

ti do anke il numero del modello... 5140-131

Dove li prendi???
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#14 toby

toby

    Utente registrato

  • Gold Member
  • 6545 Post:
  • Localitàverona
  • Tecnica: tutte
  • Provenienza: veronaaaa

Postato 01 August 2007 - 15:39 PM

Esatto Nicola, è quando sono apatici che bisogna testare le esche per poterle annoverare tra le valide :wink: quello che volevo dire io è che non le ho ancora testate ora che il caldo ha fermato le amiche RaneOGM :D
Luca, un mesetto fa mangiavano qualsiasi cosa (o quasi) buttassi in acqua :wink:
Però stasera vado e...non le testo, perchè ho in serbo un'altra cosa da provare in tema con il 3d, una swimbait nuovanuova (e dire che mi ero promesso di non comprarne :D :D ).
Ha ragione Luca Bassta spendere soldi :) :)

doppio potresti postare una foto della nuova esca... :D
PS facci sapè se pijia

#15 walter

walter

    volatile da cortile

  • Moderatori I
  • 27719 Post:
  • Localitàeste, bassa padovana
  • Tecnica: portachiav-fishing
  • Provenienza: este, bassa padovana
  • Anno di nascita:1984

Postato 01 August 2007 - 18:17 PM

quando vedo certe esche succede spesso anche a me... e quando sono fuori dal negozio col sacchettino in mano mi accorgo che il primo boccalone che hanno preso ero io :D



keep fightin' | if you can't follow me maybe you're not crazy enough... | devastazione, delirio, inutilita' e allegro sbarellamento icon_crazy.gif



 

лохі мы змаглі трапіць у ваш паршывы вэб -сайт з дапамогай дабрадушны вэб - качка


#16 LucaFMX

LucaFMX

    Bannato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 5156 Post:

Postato 01 August 2007 - 20:05 PM

quando vedo certe esche succede spesso anche a me... e quando sono fuori dal negozio col sacchettino in mano mi accorgo che il primo boccalone che hanno preso ero io :D


Infatti...sono il primo a dire ke i veri boccaloni siamo noi!! Diciamo tanto ke i nostri amici pinnuti (i Bass) si attaccano a qualsiasi cosa...quando noi...compriamo anke le xxxxate più stupide per prendere loro! :? :D :lol:
[


28/03/1987 ----> vint'ani par niente! <----

#17 linuz

linuz

    Admin

  • Amministratori
  • 15461 Post:
  • LocalitàLago Maggiore - Stresa
  • Tecnica: spinning
  • Provenienza: Torino
  • Anno di nascita:1978

Postato 01 August 2007 - 20:14 PM

quando vedo certe esche succede spesso anche a me... e quando sono fuori dal negozio col sacchettino in mano mi accorgo che il primo boccalone che hanno preso ero io :D


quotone!
Per me è uguale, anche se io ho ancora la scusa di essere all'inizio, quindi ogni volta che passo davanti a un negozio non resisto e compro :lol: :lol: :lol:

"They say you forget your troubles on a trout stream, but that's not quite it. What happens is that you begin to see where your troubles fit into the grand scheme of things, and suddenly they're just not such a big deal anymore."
John Gierach


#18 mimmoox

mimmoox

    Utenti

  • Gold Member
  • 6493 Post:
  • Tecnica: spinning-catfishing
  • Provenienza: Verona

Postato 01 August 2007 - 23:13 PM

quando vedo certe esche succede spesso anche a me... e quando sono fuori dal negozio col sacchettino in mano mi accorgo che il primo boccalone che hanno preso ero io :D


Infatti...sono il primo a dire ke i veri boccaloni siamo noi!! Diciamo tanto ke i nostri amici pinnuti (i Bass) si attaccano a qualsiasi cosa...quando noi...compriamo anke le xxxxate più stupide per prendere loro! :? :D :lol:


ho sempre creduto che gli artificiali funzionassero molto meglio coi pescatori che coi pesci..e devo dire che nessuno è ancora stato in grado di smentirmi :roll: :roll:
Buon Viaggio Maestro
Cosimo-15/03/1982-32enne
Attualmente in pausa dall'attività alieutica :(
Leggere il regolamento allunga la vita

#19 doppiorhum

doppiorhum

    TitsRhum

  • Svaccatore di topic
  • 10418 Post:
  • LocalitàCarbonara di Po
  • Tecnica: Swimbait & Topwater
  • Provenienza: mantova
  • Anno di nascita:1967

Postato 02 August 2007 - 08:18 AM

doppio potresti postare una foto della nuova esca... :D
PS facci sapè se pijia


E' il silent killer della deps, sono sicuro che riesci a trovare una foto in rete, ora non ho molto tempo per farlo :)
L'ho testato ieri sera, ho sentito solo una tocca con quella, ma sono sicuro che al momento giusto saprà farsi valere :D si muove che è una meraviglia!!
No sponsor, no lies
 

#20 riky86

riky86

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 987 Post:
  • LocalitàRoveredo di guà(vR)

Postato 02 August 2007 - 20:51 PM

li compero da pesca fish a sambo e sono proprio quelli ... il SILENT KILL ... fantastico l'ho visto in azione ed è un gioiello ... ma ragazzi costa 50 EURINI ... una follia!!!!
Socio OLD BLACK 2008

IL BIG FISH VIVE NELLA FANTASIA DI CHI LO CERCA


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi