Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

AIUTO PRIME GARE PESCA


  • Please log in to reply
18 risposte a questo topic

#1 babbonatale

babbonatale

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: TORINO

Postato 15 November 2010 - 22:55 PM

VOLEVO UN AIUTO SONO ALLE PRIME ARMI E ALLE PRIME CANNE
CANNA COLMIC 1-5 GRAMMI E LA USO CON PIOMBINI DA MONTAGNA 2 O 3 GRAMMI
MILO 5 - 10 GRAMMI A RECUPERO E
CANNA CON GALLEGGIANTE USO LA PALLINA CON PIOMBINI FISSI SULLS GIRELLA
ALLA PRIMA GARA SONO PARTITO CON LA COLMIT
E POI CON GALLEGGIANTE MA PRESE 12 TROTE CONTRO LE 34 DEI PRIMI
IL LAGO E PICCOLO 10 METRI PER 10 E PROFONDITA 4 ,4 METRI ACQUA PULITA E SENZA ERBE SUL FONDO LAGHETTO USATO SOLO PER GARE SOCIALI E PESCA ALLA MOSCA
NON CAPISCO LA PROFONDITA DELLE TROTE E QUINDI IN COSA DEBBO CAMBIARE
MI DATE UNA MANO GENTILMENTE USO FILO MADRE FALCON PRESTIGE DA 0.16 E TERMINALE DAIWA 3 LIBRE
LA PROX GARA E IL 13 DICEMBRE TROTE DA 150 GRAMMI MAX AIUTOOOOOOOOOOOOOO
VISTO CHE SONO ARRIVATO TERZULTIMO VORREI MIGLIORARE

#2 benny

benny

    Moderatore forum

  • Moderatori I
  • 14913 Post:
  • LocalitàMilano
  • Tecnica: Spinning
  • Provenienza: Milano

Postato 15 November 2010 - 22:58 PM

Babbonatale, per cortesia scrivi in minuscolo!!!
Il maiuscolo equivale ad urlare sui forum, e qua non siamo sordi! :wink:

Ciao
Benny
39 40 anni

#3 babbonatale

babbonatale

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 12 Post:
  • Tecnica: tremarella
  • Provenienza: TORINO

Postato 15 November 2010 - 23:17 PM

non volevo urlare chiedo umilmente scusa distrazione

#4 ghira8

ghira8

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 178 Post:
  • Tecnica: trota lago-torrente