Jump to content

RADUNO 2021! Finalmente! Oasi Olimpia - Cassano d'Adda!

PescaNetwork.it il sito di riferimento sulla Pesca Sportiva. Tutte le informazioni su: Tecniche, Itinerari, Attrezzature, Documenti e News sulla Pesca. - - -

Foto

Pastura da richiamo


  • Please log in to reply
1 reply to this topic

#1 Ilcreibs

Ilcreibs

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 307 Post:
  • LocalitàFABRIANO (AN)
  • Tecnica: Pesca al colpo
  • Provenienza: FABRIANO (AN)

Postato 30 July 2007 - 08:14 AM

Vorrei sapere quali sono le dosi per la pastura da richiamo o da fondo... nei precedenti forum si è parlato soltanto di impasto per fare boiles.
Vorrei preparare un impasto simile a quello che si trova nei sacchetti, Tipo CARPA MIX della trabucco tanto per intenderci...
Il mio scopo sarebbe quello di prepararlo in grande quantità in modo da non stare sempre a comprare ogni singolo sacchetto, rischiando talvolta di rimanere a secco nel momento del bisogno...
Sarebbe gradito che qualkuno per favore mi scrivesse proprio quali ongredienti e quali dosi per kilo da mettere!!
Grazie in anticipo

P.S Ho sentito che qualcuno mette i biscotti macinati e la farina di cocco nell'impasto è possibile?!! Mettendo questi ingredienti ci sarà bisogno anche di altri additivi per dare un odore e un aspetto migliore o sbaglio?!

ciao ciao!!!

#2 00805840

00805840

    Utente registrato

  • Utenti registrati
  • PipPipPipPipPip
  • 361 Post:
  • Localitàroma
  • Tecnica: roubasienne
  • Provenienza: Roma/infernetto

Postato 30 July 2007 - 13:04 PM

ciao

per risparmiare dovresti prepare almeno 100/200 kg con una spesa iniziale non indifferente.
ci sono in commercio molti tipi di pasture ottimi. noi abbiamo contattato un rappresentante di una nota ditta e ci simo fatti fare un preventivo.
ci è venuta circa € 1,50 al kg, certo che abbiamo dovuto erdinarne x 600/700 € se rimedi una diecina di amici puoi farl anche tu.
altrimenti se vai sul sito http://www.pescasportdario.com/ qui puoi trovare moltissimi ingredienti, con le dosi x un kg, x prepararti ogni tipo di pastre che vui,
puoi chiedere al tipolare ,persona gentilissima,via email,qualsiasi informazione che ti serve
ciao :razz: 8) :razz:
MAURIZIO 53 anni
ROMANO DE ROMA E DELLA ROMA
><((((°> Carpe diem <°))))><


0 utenti stanno leggendo questo topic

0 utenti, 0 ospiti, 0 utenti anonimi